Ma non era stato detto di lasciare fuori i complotti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2013/2014
Collapse
X
-
-
A questo cose onestamente non credo, come non credo che Banti fosse prevenuto nei confronti di Balotelli. Se fosse stato il contrario lo avrebbe cacciato per le simulazioni che ha fatto. In quel caso, invece, ha lasciato correre invitandolo a rialzarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa non era stato detto di lasciare fuori i complotti?
edit: non credo nemmeno io a queste cose , ma a volte tutto torna tutto troppo perfettamente , sembra di vedere una serie tv , per di più di scarsa qualità
Spoiler:Last edited by giacomo90lol; 23 September 2013, 19:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioReina è stato il primo a capire che per non farsi fregare da Balotelli non devi fare il passetto prima di buttarti. Ce ne sono voluti 20 e passa...
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiopizzaro squalificato 2 giornate , balotelli 3 ... non per pensare male sempre , ma guarda caso la terza è con la juve , come mai tutto incastra sempre così alla perfezione? ogni anno o tocca ad ibra o tocca a balotelli ... Banti dopo un arbitraggio pietoso , tutto a sfavore di una sola squadra , provoca Balotelli , famoso per essere una persona con poco selfcontrol ... spesso si lascia correre , solo in certi momenti si procede sempre alla sanzione massima
Comunque classico mese di settembre per Allegri, nulla di nuovo. Ho seguito distrattamente ieri, e il Milan mi è sembrato giocare molto meglio nel secondo tempo con il doppio svantaggio. Poi va beh, quando hai un peso morto come Abbiati in porta, quella difesa lì in cui devi pure scegliere tra Emanuelson e Constant sulla sinistra, e tutti gli infortuni, le cose si fanno fin troppo difficili contro un'ottima squadra come il Napoli.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiofalsissimo , chi l'ha detto ? da parte mia ho detto che non voglio pensare che ci siano complotti , se no veramente perdo tutto l'interesse che ho verso il calcio in tv , al massimo lo gioco , così sono certo che sia tutto pulito , tu poi vabbe hai reinterpretato a modo tuo le cose
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPenso che il Milan abbia acquistato Kaka e Matri in ottica cessione del Faraone al miglior offerente, cosa che avrebbe già fatto se ElSha non si fosse di fatto opposto. Tenendo conto che è l'anno del mondiale dubito fortemente che uno come Matri abbia preferito prendere l'incerto -Milan- per il certo -Napoli, Roma, Fiorentina- così come penso che per lo stesso motivo uno come ElSha potrebbe essere portato a più "miti consigli" porprio dallo svernamento in panca. Personalmente mi auguro di no perchè sarebbe l'ennesimo spreco di talento perpetrato in Italia, ma non ci vedrei nemmeno nulla di strano vista la facilità con la quale i team italiani spostano la mano dal cuore al portafogli (e mai viceversa)
All'ipotesi complotti ovviamente continuo a non credere nonostante ritengo eccessive tre giornate di stop per insulti all'arbitro. Io punirei più un intervento di gioco assassino che non qualche parola di troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioComunque ogni volta che un nostro giocatore se la prende con un arbitro si becca tre giornate fisse. Per fortuna Balo è un privilegiato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioDopo un anno in cui è stato trattato a rigori regalati e punizioni su ogni svenimento, ricambiando con insulti e atteggiamenti da merda era anche ora, povero.
Comment
-
ormai sanno dire solo " rigore per il milan " , quando poi nel 90% dei casi c'è davvero rigore ... ma i contadinelli lasciamoli pascolare , stanno ancora rosicando per la mancata qualificazione in champions colpa dei nostri rigori , non delle loro 10 partite perse ehehe , per di più ne hanno rubata una bella grossa proprio al milan , non so di cosa debbano ancora lamentarsi , ma si sa , l'inter sono troppi anni che fa veramente pena e quindi s'è perso il gusto di insultarla , la juve vince troppo e a insultarla ci si rimette , il milan è rimasta l'unica antagonista da deridere al momento ... i troppi trofei di Carletto hanno fatto soffrire milioni di tifosi in tutta italia , dai un giorno anche le vostre squadrette combineranno qualcosa , non lamentatevi , noi siamo in decadimento , ma voi non siete mai stati nessuno
edit: inoltre bisogna ricordare il trattamento che gli avversari riservano a balotelli ogni settimana: fallacci , spinte , insulti e colpi al limite del proibito . molte volte non sanzionati .... vedi le entrate che gli hanno fatto proprio contro il napoli ,si beve l'uomo e qusto lo falcia da dietro ... solo cartellino giallo .... lo stendono due volte in modo evidente, a fine tempo , il nulla ... sfido chiunque a non incazzarsi ... se poi mi fai anche quella faccia da culo quando ti vengo a parlare... ma dai , un arbitro si che deve mantenere un certo comportamento , anche quando un giocatore ti insulta , non puoi prendere per il culo la gente , il tuo ruolo si che non ammette queste coseLast edited by giacomo90lol; 24 September 2013, 01:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSì vabbe', state fissati...
Adesso è colpa di Pizarro se l'hanno espulso, non è Balotelli che si è abituato a fare quello che vuole impunito e che quando vengono le applicate le regole anche per lui si stupisce.
Ripeto, povero.
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioormai sanno dire solo " rigore per il milan " , quando poi nel 90% dei casi c'è davvero rigore ... ma i contadinelli lasciamoli pascolare , stanno ancora rosicando per la mancata qualificazione in champions colpa dei nostri rigori , non delle loro 10 partite perse ehehe , per di più ne hanno rubata una bella grossa proprio al milan , non so di cosa debbano ancora lamentarsi , ma si sa , l'inter sono troppi anni che fa veramente pena e quindi s'è perso il gusto di insultarla , la juve vince troppo e a insultarla ci si rimette , il milan è rimasta l'unica antagonista da deridere al momento ... i troppi trofei di Carletto hanno fatto soffrire milioni di tifosi in tutta italia , dai un giorno anche le vostre squadrette combineranno qualcosa , non lamentatevi , noi siamo in decadimento , ma voi non siete mai stati nessuno
Certo che rosico (nella misura in cui voler vedere le squadre premiate secondo i propri meriti è rosicare) e chi stracazzo lo nega .
Vi abbiamo rubato così tanto quella partita che è finita in 10vs11 invece che 11vs9, ma come ho sempre detto in quella partita gli errori sono stati troppi e da entrambe le parti.
Per il resto del campionato si sa come sono andate le cose e le tempistiche con cui sono avvenute, così come l'anno precedente siete andati ("siete" inteso come allenatore e tifoseria in generale) avanti per tutta la stagione col gol di Muntari, dimenticando i numerosi aiuti disseminati in varie partite. Cioè avete cercato di rubare uno scudetto alla juve, cazzo, di che stiamo parlando.
La discussione la possiamo anche chiudere (e non volevo neanche aprirla, ma se lanciate l'amo abbocco ) tanto nessuno cambierà idea.
Parliamo di quanto questo milan sia ridicolo e stop.
Comment
-
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 Mario Balotelli, giunto in mattinata al quartier generale rossonero di Milanello, dopo aver avuto un colloquio con il direttore sportivo Ariedo Braida, che probabilmente gli avrà fatto l'ennesima ramanzina riguardo a quello che deve essere il comportamento da tenere sia dentro che fuori dal campo, si è successivamente recato in una vicina struttura sanitaria con uno dei medici dello staff tecnico per sostenere un controllo e per eventualmente effettuare degli esami.
Il motivo? A causa dello scontro di gioco con Behrami, occorsogli nel primo tempo del match di domenica sera, SuperMario ha accusato qualche problema al ginocchio, il solito a dargli fastidio ogni tanto. Che Balotelli non stesse bene, sempre secondo quanto riportato da Sky, lo si poteva notare dal fatto che è arrivato leggermente zoppicante.
Vedremo se il Milan effettuerà successivamente un comunicato riguardo alle condizioni del giocatore o se, non trattandosi di nulla di particolarmente grave, la cosa verrà tenuta sotto silenzio. Di sicuro si vorrà cercare di recuperarlo in vista della prossima partita che Balotelli potrà giocare, la sfida di Champions League contro l'Ajax all'Amsterdam Arena.
goal.com
AC Milan comunica che presenterà ricorso avverso la chiusura della Curva e non coltiverà il ricorso avverso la squalifica di Mario Balotelli.
In realtà era impossibile la riduzione a due per questi motivi:
1) Balotelli ha preso una giornata per l'espulsione (doppio giallo) e due per insulti all'arbitro dopo la gara
2) entrambe sono le sanzioni MINIME e quindi non ulteriormente riducibili
3) ne segue che se in sede di ricorso rimane il capo di imputazione per insulti all'arbitro le giornate rimangono tre, altrimenti diventerebbero una.Last edited by H Sakuragi; 24 September 2013, 14:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMa dai, non è vero che ha sfanculato gli arbitri per un anno?
Adesso è colpa di Pizarro se l'hanno espulso, non è Balotelli che si è abituato a fare quello che vuole impunito e che quando vengono le applicate le regole anche per lui si stupisce.
Ripeto, povero.
Il resto del post neanche lo considero, visto che continui a credere a trame complottistiche.Last edited by Paolo Vespa; 24 September 2013, 17:53.
Comment
Comment