Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    El Sharaawy fuori altre 3 settimane.
    Questo rischia di diventare il nuovo Pato... se è vero quanto disse Buffa in tempi non sospetti, lo staff medico del Milan è da impiccare per i coglioni.
    Secondo me sbagliano completamente i tempi di riabilitazione. Negli ultimi anni ci sono stati tantissimi esempi di ricaduta e alcuni giocatori ne hanno risentito più di altri (soprattutto tra i giovani: oltre ad El Sha aggiungerei anche De Sciglio che è tornato da appena una settimana, dopo due mesi in cui si è rifatto male almeno due volte).
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Forza Mmmmmmilan

Buona settimana
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Siamo troppo scarsi per darvi una soddisfazione
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• l'atletico. non sto seguendo la liga, ma potrebbe esservi capitata la migliore
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Anche io non la sto seguendo, ma quest'anno mi dicono che sia uno squadrone. Tremo.

Cioè, questi nella liga hanno 43 punti con 14 partite vinte su 16 (e con la miglior difesa del campionato).
            Last edited by Paolo Vespa; 16 December 2013, 13:28.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Contro le spagnole ci date sempre dentro. Dovrete sfruttare l'inesperienza dell'Atletico. Non è facile, ma neanche impossibile.

Comment

• Il Milan con Ibra probabilmente avrebbe potuto farcela. Questo qui non mi sembra proprio all'altezza.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• ma di che parliamo? al momento siamo troppo scarsi ... da qui a febbraio vedremo come saremo messi
                  MangiaStrada

Comment

• Sì, effettivamente bisogna aspettare. Io ovviamente spero in un calo dell'Atletico.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Per quanto riguarda il nome forse vi è capitata la migliore, ma quest'anno l'Atletico sta facendo davvero benissimo. Forse sarebbe stato meglio pescare lo United.

Riguardo alla partita contro la Roma, ieri Balotelli ha avuto nei minuti finali la palla del 3 a 2... Ma come ha fatto a tirarla fuori? Una cosa del genere me la sarei aspettata più da Matri

Comment

• Che poi quella contro la Roma è stata una delle pochissime partite in cui abbiamo giocato discretamente, tenendo anche testa ai giallorossi. Il problema è che siamo troppo fragili dietro, e se non ci fossero stati interventi prodigiosi dei vari Emanuelson e Zapata ne avremmo presi 5. È anche vero che non ci fischiano un rigore neanche quando è nettissimo (ma questo è il frutto di tutta la propaganda fatta lo scorso anno).
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• "Dall'Inghilterra rimbalza una clamorosa indiscrezione di mercato nel giorno in cui è iniziata la nuova era in casa Milan. Secondo quanto riportato dal "Times", infatti, il club rossonero avrebbe contattato, attraverso intermediari, Andrè Villas Boas, fresco di esonero dal Tottenham. Da parte sua l'allenatore portoghese avrebbe chiesto tempo: vuole stare fermo fino a fine stagione per poi prendere una decisione sul suo futuro a giugno.
                          Quando, cioè, scadrà il contratto di Allegri e, secondo quando scrive il "Times", in modo che il Milan possa formalizzare l'offerta all'allenatore lusitano."

Sportmediaset.it

Comment

• e intanto c'è la stretta di mano fra Berlusconi e Seedorf , l'allenatore sarà lui ... come vice si parla di Stam
                            MangiaStrada

Comment

• Mi fa piacere ma non ha nessuna esperienza come allenatore o sbaglio? Non sarà semplice.

Comment

• Come Leonardo qualche anno fa...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X