Ti sei risposto da solo Lulic è un centrocampista che gioca in difesa, l'avevo l'anno scorso e non andava mai oltre il 6 nonostante la Lazio fosse terza fino a una decina di giornate dalla fine, Nagatomo è un difensore che gioca a centrocampo nell'inter che a inizio campionato sta già giocando al massimo delle sue possibilità.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2013/14
Collapse
X
-
è anche vero che non sempre il chievo prenderà 3 gol , o retrocede ed ultimamente è sempre arrivato a metà classifica , non è per gufargliela , ma mi aspetto il solito risultato
poi con balotelli , di natale , cerci , diamanti mi aspetto si almeno 3 gol e qualche assist ogni giornata
poi oh , chi s'è preso 3 portieri titolari non ha senso di esistere , quando mai in un fantacalcio si fa incetta di portieroni ? solo per quello non tutti ci siamo aggiudicati un portiere
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiopoi con balotelli , di natale , cerci , diamanti mi aspetto si almeno 3 gol e qualche assist ogni giornata
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiopoi oh , chi s'è preso 3 portieri titolari non ha senso di esistere , quando mai in un fantacalcio si fa incetta di portieroni ? solo per quello non tutti ci siamo aggiudicati un portiere
Comment
-
Vabeh, ovvio che uno si tiene i portieri titolari anche a costo di tenerli in panchina, in fondo è un deficit per gli avversari e un vantaggio per sè. Brutto in ogni caso.
Comunque Nicco, lo vuoi tu Nagatomo per Marchetti?Last edited by Daredevil; 19 September 2013, 09:13.
Comment
-
Ottimo. Via un tassello importante per la difesa, ma almeno ho un portiere che mi dà una certa sicurezza.
Invio la proposta
EDIT: Candreva è inamovibile, Fra. E' pure il primo rigorista.
Nicco, in un certo senso avrei cambiato idea su chi cedere per Marchetti. Troppi juventini mi penalizzerebbero durante i big match o in genere quando la squadra va male. Ti va bene lo stesso Barzagli?Last edited by Daredevil; 20 September 2013, 15:43.
Comment
-
Giornata davvero brutta questa. Speriamo in Matri stasera
Comunque anche se non l'ho chiaramente schierato a me questa roba fa senso:
Comment
-
Buono, vittoria fondamentale contro un avversario tostissimo (mezza squadra contro Hellas e Sassuolo) e testa subito alla prossima, Dare
Venerdì invece pensavo al fatto che Reina fino ad un paio di anni fa era il miglior pararigori d'Europa statistiche alla mano... Peccato che la partita di Storari era fin troppo semplice (ed ha preso pure gol)
Comment
-
Stavolta le ho prese di santa ragione
Comunque Kelava fuori dai coglioni, almeno Brkic è tornato. Punto ancora a Marchetti però, quindi appena il Nicco si fa sentire vediamo come concludere la trattativa
Comment
-
Se cedo un difensore di rilievo al Nicco ci guadagno un buon portiere e sacrifico un difensore.
Se cedo a te Candreva, la differenza sta che mi tolgo un top centrocampista che a differenza di un difensore mi porta più bonus, in cambio di un buon portiere (difesa più solida, te lo concedo).
Te lo cederei se in cambio avessi anche un attaccante buono. Quanto ti tento con:
Candreva-Barzagli per Reina-Gomez?
Comunque ho fatto i conti, ho perso 3 a 1
EDIT: E' arrivata la conferma. Ho fatto 66,6. Questa è classeLast edited by Daredevil; 23 September 2013, 20:49.
Comment
Comment