Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2013/14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che centrocampo!
    MangiaStrada

Comment

• Voglia indescrivibile di mettere Reina Aquilani e Insigne
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Dai, rischia

Comment

• Silenzio stampa

Comment

• Cheppalle non si può pareggiare con 3 gol e 3 assist
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Non sarei così sicuro del pareggio adesso visto che Brkic non gioca ed entra la riserva Perin con le sue 4 pere subite

Comment

• Ahaha ci speravo
                MangiaStrada

Comment

• Per la coppa? Lì mal che vada pareggiamo e passiamo insieme, visto che Vultur dovrebbe aver perso (ha Berardi contro ).

EDIT: Doppietta di Eder. Dai che il pareggio in campionato dovrebbe essere stato di nuovo confermato
                  Last edited by Daredevil; 13 January 2014, 21:07.

Comment

• Un evento straordinario come la doppietta di Amauri annullato dall'aver messo Abbiati in porta, che palle

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Per la coppa? Lì mal che vada pareggiamo e passiamo insieme, visto che Vultur dovrebbe aver perso (ha Berardi contro ).

EDIT: Doppietta di Eder. Dai che il pareggio in campionato dovrebbe essere stato di nuovo confermato
                      Dovremmo passare io e te, anche perchè Puggioni stasera quelche pillola dovrebbe prenderla.
                      In campionato invece spero in un pareggio tra Jacopo e giacomo anche se è più difficile.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Sì, ormai in coppa la vittoria dovrebbe essere assicurata nonostante la prestazione di Perin e indipendentemente da quella di Puggioni. Giacomo non ha più bonus da fare. Passiamo io e te
                        Last edited by Daredevil; 13 January 2014, 21:37.

Comment

• Nagatomo hai rotto i coglioni.
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• Pareggiamo lo stesso, non preoccuparti

6 goal e 2 assist. Perin...vafammocc.

Tu di bonus fai +11, io +13.5. Ho preso qualche insufficienza in più e il pareggio è servito, anche perchè c'è lo scarto fasce.
                            Last edited by Daredevil; 13 January 2014, 22:53.

Comment

• Finalmente si torna a vincere!
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Pareggiamo lo stesso, non preoccuparti

6 goal e 2 assist. Perin...vafammocc.

Tu di bonus fai +11, io +13.5. Ho preso qualche insufficienza in più e il pareggio è servito, anche perchè c'è lo scarto fasce.
                                Si con 2 calcoli veloci avevo lo stesso risultato, gli unici malus che avevo secondo i miei calcoli erano spolli klose e zapata. Stiamo a vedere.

Bel match comunque, spero che gli altri non allunghino ancora però, almeno non tutti. Intanto passaggio matematico da primo in coppa.
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X