che centrocampo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2013/14
Collapse
X
-
-
-
Non sarei così sicuro del pareggio adesso visto che Brkic non gioca ed entra la riserva Perin con le sue 4 pere subite
Comment
-
Per la coppa? Lì mal che vada pareggiamo e passiamo insieme, visto che Vultur dovrebbe aver perso (ha Berardi contro ).
EDIT: Doppietta di Eder. Dai che il pareggio in campionato dovrebbe essere stato di nuovo confermatoLast edited by Daredevil; 13 January 2014, 21:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPer la coppa? Lì mal che vada pareggiamo e passiamo insieme, visto che Vultur dovrebbe aver perso (ha Berardi contro ).
EDIT: Doppietta di Eder. Dai che il pareggio in campionato dovrebbe essere stato di nuovo confermato
In campionato invece spero in un pareggio tra Jacopo e giacomo anche se è più difficile.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Sì, ormai in coppa la vittoria dovrebbe essere assicurata nonostante la prestazione di Perin e indipendentemente da quella di Puggioni. Giacomo non ha più bonus da fare. Passiamo io e teLast edited by Daredevil; 13 January 2014, 21:37.
Comment
-
Pareggiamo lo stesso, non preoccuparti
6 goal e 2 assist. Perin...vafammocc.
Tu di bonus fai +11, io +13.5. Ho preso qualche insufficienza in più e il pareggio è servito, anche perchè c'è lo scarto fasce.Last edited by Daredevil; 13 January 2014, 22:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPareggiamo lo stesso, non preoccuparti
6 goal e 2 assist. Perin...vafammocc.
Tu di bonus fai +11, io +13.5. Ho preso qualche insufficienza in più e il pareggio è servito, anche perchè c'è lo scarto fasce.
Bel match comunque, spero che gli altri non allunghino ancora però, almeno non tutti. Intanto passaggio matematico da primo in coppa.
Comment
Comment