I Lakers hanno appunto fatto la squadra dai contratti effimeri, eccetto Young, eper avere più manovra in futuro. La gestione del figlio di Buss rimane comunque penosa fino adesso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nba 2013-2014
Collapse
X
-
ok cancelliamo pure Indiana dalla corsa al titolo per la prossima stagione, Paul George si è fratturato tibia e perone ieri in allenamento con Team USA ...si parla di 8\9 mesi di stop più riabilitazione.
per chi se la sente e non ha appena mangiato:
https://www.youtube.com/watch?v=pkuEFbwG4F4
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioChe infortunio terribile
Comment
-
intanto pare che Cleveland abbia concluso l'accordo per portare a casa Love. Ai Minnesota andranno Bennett e Wiggins.
Ora, a parte la follia dello scambio in se (Wiggins non può essere ceduto adesso, gli auguro di fare una stagione alla McGrady e sputare in faccia alla dirigenza dei Cavaliers che, vorrei ricordare, erano tra quelli che si erano opposti al passaggio di Paul ai Lakers perchè "avrebbe penalizzato troppo la lega") va fatto notare che LBJ23 ormai non scende nemmeno in campo se non ha almeno 2 all-stars nella sua squadra...well done!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioWiggins-Bennet più una scelta del primo turno. Per i TWolves è un affare, visto che il contratto di Love sarebbe scaduto l'anno prossimo.
Comment
-
Kevin Love a Cleveland. Oltre a Cavs e Twolves, si è inserita nella trade anche Philadelphia.
A Minnesota vanno quindi Andrew Wiggins, Anthony Bennett, e Thaddeus Young (dai Sixers).
A Philadelphia vanno invece Alexey Shved, Luc Mbah a Moute (da Minnesota) e la prima scelta 2015 dei Miami Heat di proprietà dei Cavs.
Comment
-
Minnesota così come è a me piace molto, devono sistemare il play (Rubio non mi piace per niente) e il centro ma nelle altre posizioni sono messi molto bene e a lungo termine secondo me.
La situazione a Cleveland non la commento nemmeno più perchè siamo oltre la definizione di porcata.
Comment
Comment