Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Poco fa mi han dato Nainggolan alla Roma, vediam.
    Va alla Roma, confermato da Di Marzio, domani visite mediche.
    A me piace come giocatore, ma non l'avrei mai preso a certe cifre, 20 milioni sono troppi.

Comment

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
      Va alla Roma, confermato da Di Marzio, domani visite mediche.
      A me piace come giocatore, ma non l'avrei mai preso a certe cifre, 20 milioni sono troppi.
      Dipende dalle tue priorità. Evidentemente alla Juventus han fatto le loro riflessioni e han mollato il giocatore.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

C'è stato un momento un mesetto fa dove credevo che sarebbe quasi sicuramente arrivato alla juve, poi forse l'uscita dalla champions league e i mancati introiti hanno fatto si che la società abba deciso di lasciar perdere e tenere i soldi
        sigpic

Comment

Tanto se va alla Roma uno tra De Rossi e Pjanic parte sicuro, e visto che li vedo tutti e 3 sullo stesso livello direi 20 milioni buttati nel cesso imho. Certi acquisti non li concepisco, boh.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

In effetti alla Roma non serviva. Bene o male la squadra non ha bisogno di modifiche particolari, al massimo una punta che da vice Totti lo andrà a sostituire, insieme a Destro. Se proprio serviva un mediano ne serviva uno più forte, già affermato, anche perchè mettendoci qualcosa vicino si trovava.

Comment

Perso Naingolaan la Juventus si butta su Baselli dell'Atalanta
              Intanto Ter Stegen a lungo dato per destinazione italiana finirà al Barcellona
              la Fiorentina sta pensando al Papu Gomez come sostituto di Pepito Rossi,la Roma intanto manda in prestito Romagnoli allo Spezia,l'Inter insieme a D'Ambrosio potrebbe arrivare ad Osvaldo in prestito con diritto di riscatto
              Se ci fossi ancora tu
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Tanto se va alla Roma uno tra De Rossi e Pjanic parte sicuro, e visto che li vedo tutti e 3 sullo stesso livello direi 20 milioni buttati nel cesso imho. Certi acquisti non li concepisco, boh.
                Secondo me invece alla Roma serve.

Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                Perso Naingolaan la Juventus si butta su Baselli dell'Atalanta
                Sul giocatore mi risulta in vantaggio l'Inter.
                Last edited by H Sakuragi; 07 January 2014, 14:02.

Comment

Sfumato l'arrivo di Gonalons al Napoli per via del presidente del Lione , il Napoli ha offerto 17 Milioni di euro per il giocatore ( 15 + 2 Bonus) ma il presidente Aulas non vuole liberarsene prima di Giugno. Ora Benitez è interessato a Marco Parolo del Parma.

Comment

Jorginho: il Napoli sta provando a prenderlo adesso. La Fiorentina però lo segue da tempo.

Comment

Jorginho non sarebbe male, aumenterebbe la fantasia lì in mezzo.

Comment

La Roma ha preso Antonio Sanabria , attaccante paraguaiano del Barcellona B , il giocatore andrà in prestito per 6 mesi a un Club di Serie A
                        Xabi Alonso ha rinnovato fino al 2016 con il Real Madrid
                        Last edited by Edoardo; 08 January 2014, 21:31.

Comment

Un attimo.
                          Benitez ha chiesto gente con esperienza internazionale, questo esclude decisamente Parolo, molto più realistico l'interesse per Banega del Valencia (un pallino di Benitez) e per Fernando in scadenza con il Porto.
                          In difesa fino all'ultimo si tenterà per Agger del Liverpool dato che Skrtel è troppo vitale per i Reds e che Vermaelen non lascerà mai l'Arsenal.
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Mi arrivano sempre più conferme sul rinnovo di Pirlo. Sarà biennale.

Comment

buono, ma voglio anche quello di pogba
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Eh, ma non possiamo competere con l'offerta del PSG di 7 milioni l'anno

Comment

Working...
                                X