Per quale motivo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2014
Collapse
X
-
"La Gazzetta dello Sport oggi in edicola è chiara: la Juventus è nettamente in pole per Alessio Cerci. L'offerta bianconera è quella migliore per il Torino: tutto Ciro Immobile, ora in comproprietà con la società di Urbano Cairo, tutto Sebastian Giovinco che vi abbiamo già raccontato essere nel mirino granata. Poi quattro-cinque milioni di euro come conguaglio che il dg Beppe Marotta calerà sul tavolo della trattativa per convincere il Toro alla seconda clamorosa cessione sull'altra sponda della Mole, dopo Angelo Ogbonna in estate."
"Attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss, l'ex tecnico del Napoli Gianni Di Marzio ha parlato del mercato legato al club partenopeo: "Jorginho del Verona è un ottimo calciatore, fonti mie fanno sapere che il Napoli ha preso questo ragazzo. Potrebbe essere molto utile a Rafa Benitez. Sarei felice se Pierpaolo Marino vendesse Baselli ai partenopei", le parole riportate da Tuttonapoli.net."
"Durante la conferenza stampa di addio al Botafogo, Clarence Seedorf tramite il suo agente ha reso noto i dettagli dell'accordo col Milan. L'ormai ex calciatore olandese ha firmato un contratto col club rossonero fino a giugno 2016."
"Vedad Ibisevic (29) strizza l'occhio alla Fiorentina. L'attaccante bosniaco dello Stoccarda, autore di 9 reti in Bundesliga e in scadenza nel 2016 con il sodalizio tedesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Spox.com: "La Fiorentina? È un'ottima squadra. Io, il mio procuratore e il club - ha spiegato l'ex Hoffenheim, come riporta Firenzeviola.it - valuteremo un'eventuale offerta. Mi piacerebbe giocare in Champions League"."
"L'Inter è pronta a sferrare il doppio colpo per il reparto avanzato. Come riportato da Sportmediaset, il nome caldo per la punta è quello di Marco Borriello, che arriverebbe in prestito dalla Roma. Il grande sogno è però Hernanes: come detto la richiesta di Lotito è di 17 milioni di euro, ma il futuro del fantasista in biancoceleste è in bilico per questioni contrattuali. L'Inter non arriverà a tale cifra e nel frattempo prova ad inserire qualche contropartita come Andreolli per diminuire il prezzo."
Tuttomercatoweb.comLast edited by Edoardo; 14 January 2014, 18:58.
Comment
-
Io credo che lo venderanno quasi sicuramente a Giugno , ha il contratto in scadenza nel 2015 e non sembra avere nessuna intenzione di rinnovare
Anche la Roma , a meno che non arrivi Iturbe , potrebbe prenderlo , infatti non hanno un'ala destra ( Florenzi riadattato )
Ah dimenticavo , sembra ormai fatta per Davide Zappacosta alla Juve. Il giocatore ha retwittato questo messaggio su Twitter. Sembra invece che Motta sia in partenza.
Last edited by Edoardo; 14 January 2014, 20:13.
Comment
-
Non è affatto male Matri , il problema è che al Milan era totalmente inutile , anche con Pazzini out , il reparto offensivo era già bello satollo , per fargli fare qualche ingresso fortuito allora si poteva pure tenere Petagna , anziché andare a spendere 12 milioni , anche giusti per un giocatore come lui .
Povero Galliani ... perché ti sei andato ad infognare in una situazione del genere ? peccato
Comment
-
Con la Fiore giocherebbe in un 3-5-2, giusto? Magari gli sarà più favorevole.
Comment
-
secondo me matri può fare bene a firenze. ai viola almeno per 6 mesi un attaccante integroLast edited by SePhIrOtH93; 15 January 2014, 14:02.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
"Intervistato da PianetaGenoa1893.com, l'agente di Paolo De Ceglie, Carlo Pallavicino, ha confermato l'imminente chiusura per il passaggio del suo assistito in prestito dalla Juventus al Genoa: "De Ceglie ha accettato di buon grado il Genoa. Ha parlato già con Gasperini e non ci sono problemi. In queste settimane ha rifiutato Livorno e Sassuolo. Oggi con il Genoa non abbiamo avuto incontri: la situazione è ferma, perché non abbiamo ancora l'accordo sull'ingaggio. Domani potremo avere un incontro"."
Tuttojuve.com
Comment
Comment