Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per quale motivo?
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Per Rossi forse la stagione è finita e Gomez è fuori ancora per 3 settimane , hanno bisogno di un'altra punta

Comment

"La Gazzetta dello Sport oggi in edicola è chiara: la Juventus è nettamente in pole per Alessio Cerci. L'offerta bianconera è quella migliore per il Torino: tutto Ciro Immobile, ora in comproprietà con la società di Urbano Cairo, tutto Sebastian Giovinco che vi abbiamo già raccontato essere nel mirino granata. Poi quattro-cinque milioni di euro come conguaglio che il dg Beppe Marotta calerà sul tavolo della trattativa per convincere il Toro alla seconda clamorosa cessione sull'altra sponda della Mole, dopo Angelo Ogbonna in estate."

"Attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss, l'ex tecnico del Napoli Gianni Di Marzio ha parlato del mercato legato al club partenopeo: "Jorginho del Verona è un ottimo calciatore, fonti mie fanno sapere che il Napoli ha preso questo ragazzo. Potrebbe essere molto utile a Rafa Benitez. Sarei felice se Pierpaolo Marino vendesse Baselli ai partenopei", le parole riportate da Tuttonapoli.net."

"Durante la conferenza stampa di addio al Botafogo, Clarence Seedorf tramite il suo agente ha reso noto i dettagli dell'accordo col Milan. L'ormai ex calciatore olandese ha firmato un contratto col club rossonero fino a giugno 2016."

"Vedad Ibisevic (29) strizza l'occhio alla Fiorentina. L'attaccante bosniaco dello Stoccarda, autore di 9 reti in Bundesliga e in scadenza nel 2016 con il sodalizio tedesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Spox.com: "La Fiorentina? È un'ottima squadra. Io, il mio procuratore e il club - ha spiegato l'ex Hoffenheim, come riporta Firenzeviola.it - valuteremo un'eventuale offerta. Mi piacerebbe giocare in Champions League"."

"L'Inter è pronta a sferrare il doppio colpo per il reparto avanzato. Come riportato da Sportmediaset, il nome caldo per la punta è quello di Marco Borriello, che arriverebbe in prestito dalla Roma. Il grande sogno è però Hernanes: come detto la richiesta di Lotito è di 17 milioni di euro, ma il futuro del fantasista in biancoceleste è in bilico per questioni contrattuali. L'Inter non arriverà a tale cifra e nel frattempo prova ad inserire qualche contropartita come Andreolli per diminuire il prezzo."

Tuttomercatoweb.com
        Last edited by Edoardo; 14 January 2014, 18:58.

Comment

2 giocatori per intero + 5 milioni? C'è scritto Cerci o Zidane?
          NerdMonday

Comment

Io credo che lo venderanno quasi sicuramente a Giugno , ha il contratto in scadenza nel 2015 e non sembra avere nessuna intenzione di rinnovare
            Anche la Roma , a meno che non arrivi Iturbe , potrebbe prenderlo , infatti non hanno un'ala destra ( Florenzi riadattato )

Ah dimenticavo , sembra ormai fatta per Davide Zappacosta alla Juve. Il giocatore ha retwittato questo messaggio su Twitter. Sembra invece che Motta sia in partenza.

Last edited by Edoardo; 14 January 2014, 20:13.

Comment

Matri è un buon scaldapanchinatappabuchi. Per averlo preso gratis e a tempo determinato.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Non è affatto male Matri , il problema è che al Milan era totalmente inutile , anche con Pazzini out , il reparto offensivo era già bello satollo , per fargli fare qualche ingresso fortuito allora si poteva pure tenere Petagna , anziché andare a spendere 12 milioni , anche giusti per un giocatore come lui .
                Povero Galliani ... perché ti sei andato ad infognare in una situazione del genere ? peccato
                MangiaStrada

Comment

Per me Matri vale quanto lo ha pagato la Fiorentina per il prestito.
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Con la Fiore giocherebbe in un 3-5-2, giusto? Magari gli sarà più favorevole.

Comment

Ho esultato come un verginello alla prima volta, quando lo abbiamo ceduto per DODICI milioni. Ho detto tutto.

Comment

secondo me matri può fare bene a firenze. ai viola almeno per 6 mesi un attaccante integro
                        Last edited by SePhIrOtH93; 15 January 2014, 14:02.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

"Intervistato da PianetaGenoa1893.com, l'agente di Paolo De Ceglie, Carlo Pallavicino, ha confermato l'imminente chiusura per il passaggio del suo assistito in prestito dalla Juventus al Genoa: "De Ceglie ha accettato di buon grado il Genoa. Ha parlato già con Gasperini e non ci sono problemi. In queste settimane ha rifiutato Livorno e Sassuolo. Oggi con il Genoa non abbiamo avuto incontri: la situazione è ferma, perché non abbiamo ancora l'accordo sull'ingaggio. Domani potremo avere un incontro"."

Tuttojuve.com

Comment

Ma il Genoa non ha già Antonelli e Antonini sulla sinistra?
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

Il Genoa usa la difesa a 3 credo ma hanno anche provato il 4-4-2 in diverse partite forse giocherebbe come esterno a sinistra con Antonelli terzino
                              Comunque Michel Bastos davvero vicino al Napoli , stesso discorso per Jorginho

Comment

E Zuniga?

Comment

Working...
                                X