Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vucinic all'Inter, Guarin alla Juventus. E' questo lo scambio alla quale stanno lavorando i due club. La notizia è data in anteprima a Sky Sport.
    sigpic

Comment

• Deleterio per entrambe, imho.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Vucinic all'Inter non lo vedo cosí male, onestamente. Guarin alla Juve è effettivamente superfluo.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Ditemi che è una bufala. Sempre schifato Guarin, e rinforziamo i nerazzurri....

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Deleterio per entrambe, imho.
            Buono per entrambe .
            last fm

Comment

• Se va via vucinic chi arriva davanti?
              Io voglio diamanti alla juve
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma è uno scherzo ???

Comment

• Spoiler:
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Comunque guarin e' buono, pero inizio a temere per pogba
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• l'unico giocatore dell'inter con un po di mercato , al limite la juve lo rivende
                      MangiaStrada

Comment

• Ma Guarin è un bel giocatore cosi facendo potenziano ancor di più il centrocampo mostruoso della Juve...bah.
                        sigpic

Comment

• che poi in una squadra come la juve può solo esaltarsi se entra nei meccanismi , se tutto va liscio a fine stagione vale già 10 milioni più di adesso
                          MangiaStrada

Comment

• Per me é uno molto montato Guarin, come valore in assoluto Mirko é di un altro livello.
                            Scambio apprezzabile solo per differenza anagrafica e pacifico turn over in EL

Comment

• Sicuramente, qui l'unica squadra che ci guadagna è la Juve e anche di molto. Ma l'idea è stata di Mazzarri? La vedo una trattativa senza senso sinceramente, ma forse ci sono stati disguidi interni tra Guarin e la società? Illuminatemi che mi sono perso qualcosa.

Secondo me Guarin ha grandi potenzialità, altro giocatore che si esalterà nel modulo di Conte imho e farà vedere i sorci neri.
                              sigpic

Comment

• 16:02 AL VERTICE E' ARRIVATO GUARIN
                                Fredy Guarin è arrivato negli uffici di Marotta nei pressi di Piazza Castello a Milano. Il colombiano era accompagnato dal suo agente.

15:58 I DIRIGENTI DELL'INTER LASCIANO IL VERTICE SCURI IN VOLTO
                                I dirigenti dell'Inter Fassone e Ausilio hanno lasciato il vertice, scuri in volto. Non è stato ancora trovato un accordo per il conguaglio.

sportmediaset.it
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X