Vucinic all'Inter, Guarin alla Juventus. E' questo lo scambio alla quale stanno lavorando i due club. La notizia è data in anteprima a Sky Sport.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2014
Collapse
X
-
Se va via vucinic chi arriva davanti?
Io voglio diamanti alla juveOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Spoiler:Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Comunque guarin e' buono, pero inizio a temere per pogbaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Sicuramente, qui l'unica squadra che ci guadagna è la Juve e anche di molto. Ma l'idea è stata di Mazzarri? La vedo una trattativa senza senso sinceramente, ma forse ci sono stati disguidi interni tra Guarin e la società? Illuminatemi che mi sono perso qualcosa.
Secondo me Guarin ha grandi potenzialità, altro giocatore che si esalterà nel modulo di Conte imho e farà vedere i sorci neri.sigpic
Comment
-
16:02 AL VERTICE E' ARRIVATO GUARIN
Fredy Guarin è arrivato negli uffici di Marotta nei pressi di Piazza Castello a Milano. Il colombiano era accompagnato dal suo agente.
15:58 I DIRIGENTI DELL'INTER LASCIANO IL VERTICE SCURI IN VOLTO
I dirigenti dell'Inter Fassone e Ausilio hanno lasciato il vertice, scuri in volto. Non è stato ancora trovato un accordo per il conguaglio.
sportmediaset.it
Comment
Comment