Onestamente non lo capisco proprio questo scambio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2014
Collapse
X
-
Emergono i primi particolari dei contratti dei giocatori. Guarin e la Juve siglano un accordo fino al 30 giugno 2017, tre stagioni e mezzo. Sarebbe stato il giocatore a spingere per la soluzione-Juve. Dal vertice tra i due club, la cifra di conguaglio spettante all'Inter sarebbe di 3 milioni,
Sportmediaset.itsigpic
Comment
-
In certi siti si parla di conguaglio di 4 Milioni , in altri di 3 , in altri di scambio alla pari , boh.
Comunque non sono proprio un fan di Guarin , lo ammetto , mi sembra un giocatore non molto disciplinato tatticamente , spero però che possa far bene da noi.
Comment
-
Anche fiorello su twitter ne sta dicendo di tutti i colori ... Ahah questa è da dimissioni per brancaLast edited by giacomo90lol; 20 January 2014, 19:51.
Comment
-
18:45 GUARIN MINACCIA DI DISERTARE GLI ALLENAMENTI
Nonostante le polemiche dei tifosi e la frenata dell'Inter, Guarin e Vucinic spingono per la chiusura della trattativa. Il colombiano, addirittura, avreBbe minacciato di non presentarsi agli allenamenti ad Appiano qualora saltasse il suo trasferimento alla Juventus.
Sportmediaset.it
il circo inter è tornato !
edit:
18:50 GUARIN E VUCINIC ALZANO LA VOCE
L'affare salta o si fa? Nell'attesa, ecco Guarin che manda a dire: io alla Pinetina non metto più piede. E poco dopo, Lucci (manager di Vucinic) telefona a Thohir e dice: "Presidente, concludiamo l'affare. Non si può far saltare tutto". Dai giocatori è fortissima la pressione perché il doppio trasferimento vada in porto. Il vertice Inter-Juve continua.
Sportmediaset.it
(mazza quanti errori ortografici fanno quelli di mediaset ... quello che vedo lo correggo )Last edited by giacomo90lol; 20 January 2014, 20:12.
Comment
-
"Vicini, sempre di più. Ma non ancora d’accordo su tutto. Juventus e Inter terminano il loro summit-fiume di oggi, un incontro durato davvero diverse ore. Guarin-Vucinic, le parti si aggiorneranno nuovamente domani mattina, quando tutto dovrebbe definitivamente sbloccarsi. Le parti stanno uscendo dagli uffici dove questo pomeriggio si sono incontrate. Domani dunque altro contatto, provando a chiudere la trattativa."
Di Marzio
Comment
-
Comunque a quanto pare è stata una richiesta del signor Mazzarri.
Intanto Pereira ufficiale al San Paolo. Meno male che ci sono anche buone notizie ogni tanto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment