Pato ottimo acquisto ?? ricordo che in Brasile ha vinto il bidone d'oro 2013 ... là il bidone d'oro del campionato italiano vincerebbe il pallone d'oro sudamericano eh ... non si allena più in modo regolare per non rischiare di rompersi e in campo è svogliato , non mette mai in mostra il suo formidabile scatto sempre per paura di strapparsi e per questo fa anche pochissimi gol , tanto che ora rischia di non essere più nemmeno titolare al Corinthians...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2014
Collapse
X
-
MAROTTA CONFERMA - L'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta a margine del decennale dell'Associazione parlamentare "Giovanni Agnelli" Juventus Club ha parlato di mercato: "Conte? Tra società e allenatore è solo una questione formale. Conte sta bene con noi, avrà l'occasione di incontrarsi con Andrea Agnelli, rinnoverà presto. Osvaldo? Ci piace molto, ma non solo a noi. E' un ottimo calciatore, ma prima di comprare dobbiamo vendere. Vucinic? Andrà via se ce lo chiederà. Questo, però, non è ancora avvenuto.
VUCINIC GUNNER ? - Juventus e Arsenal hanno trovato l'accordo per il prestito, adesso si aspetta l'assenso di Vucinic che, fino a questa mattina sperava di poter andare all'Inter. Nel corso della giornata il montenegrino avrebbe aperto all'ipotesi di un trasferimento a Londra.
Calciomercato.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioSi parla di Osvaldo alla Juve in caso di partenza di uno degli attaccanti , che ne pensate ?
Che ne pensate del mercato di Sabatini, Nainggolan e Bastos a parte?
Ha preso Paredes dal Boca (parcheggiato a Chievo), Sanabria dal Barcellona (a Sassuolo), Berisha (capocannoniere del mondiale U 17), Tomas Vestenicky (terzo capocannoniere del predetto mondiale), ha bloccato Nemania Radonjic, ed ha praticamente chiuso per Abner dal Corinthians, Tibolla dal Chievo. Oggi dovrebbe firmare Petar Golubovic terzino sinistro del Ofk Belgrado e sta seguendo il turco Salih Ucan.
Io di questi non ne conosco praticamente nessuno, nonostante tutti ne parlino bene. Credo che finalmente la Roma abbia messo in piedi una struttura simil Udinese, con una forza economica diversa, che le permetterà di trattenere quelli più bravi e di usare gli altri come pedine di scambio.
L'unica società in Italia, a parte l'Udinese, che fa una cosa simile, anche se in modo più limitato, è la Juventus (non ultimi Gabbiadini e Berardi).
Vista anche la situazione economica del nostro calcio, ma non solo, credo che questa sia la strada giusta.
Inoltre Sabatini sta stringendo accordi con squadre di paesi minori o di serie minori italiane e straniere, per poterle usare come squadre satellite dove parcheggiare tutti questi ragazzi in attesa di diventare pronti, o poter essere tesserati (Paredes e Sanabria sono andati fuori perché extracomunitari).
Io credo che creare le squadre B come in Spagna risolverebbe parecchi problemi.
Comment
-
Concordo la Roma sta facendo un ottimo mercato.
Comunque non so dove ( Inter ? ) , ma Hernanes a quanto pare ormai cambia squadra
http://www.youtube.com/watch?v=npASETLRyRI
Comment
-
il mercato della roma é ottimo, tocca a garcia valutare i giovani e valorizzarli.per quest'anno comunque la rosa é competitiva per puntare a coppa e scudetto.
si, hernanes probabilmente andrà all'inter. ottimo acquisto
edit: a quanto par vucinic ha deciso di rimanere alla juve.Last edited by SePhIrOtH93; 30 January 2014, 16:20.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioIl mercato della Roma mi piace molto , alla fine i giovani sono pure i più facili per rifarci qualche guadagno
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioil mercato della roma é ottimo, tocca a garcia valutare i giovani e valorizzarli.per quest'anno comunque la rosa é competitiva per puntare a coppa e scudetto.
si, hernanes probabilmente andrà all'inter. ottimo acquisto
Comment
-
sinceramente già l'offerta precedente dell 'inter di 10mln più baye mi sembrava ridicola, vediamo ora che si so inventatiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
M'Baye ha chiesto 1,2 mln a Lotito (lol) quindi niente. Si parla di 15 mln cash.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioM'Baye ha chiesto 1,2 mln a Lotito (lol) quindi niente. Si parla di 15 mln cash.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment