Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pato ottimo acquisto ?? ricordo che in Brasile ha vinto il bidone d'oro 2013 ... là il bidone d'oro del campionato italiano vincerebbe il pallone d'oro sudamericano eh ... non si allena più in modo regolare per non rischiare di rompersi e in campo è svogliato , non mette mai in mostra il suo formidabile scatto sempre per paura di strapparsi e per questo fa anche pochissimi gol , tanto che ora rischia di non essere più nemmeno titolare al Corinthians...
    MangiaStrada

Comment

• MAROTTA CONFERMA - L'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta a margine del decennale dell'Associazione parlamentare "Giovanni Agnelli" Juventus Club ha parlato di mercato: "Conte? Tra società e allenatore è solo una questione formale. Conte sta bene con noi, avrà l'occasione di incontrarsi con Andrea Agnelli, rinnoverà presto. Osvaldo? Ci piace molto, ma non solo a noi. E' un ottimo calciatore, ma prima di comprare dobbiamo vendere. Vucinic? Andrà via se ce lo chiederà. Questo, però, non è ancora avvenuto.

VUCINIC GUNNER ? - Juventus e Arsenal hanno trovato l'accordo per il prestito, adesso si aspetta l'assenso di Vucinic che, fino a questa mattina sperava di poter andare all'Inter. Nel corso della giornata il montenegrino avrebbe aperto all'ipotesi di un trasferimento a Londra.

Calciomercato.com

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
        Si parla di Osvaldo alla Juve in caso di partenza di uno degli attaccanti , che ne pensate ?
        Per me Osvaldo è uno degli attaccanti più forti in circolazione (escludendo i fuoriclasse). Quando è andato via da Roma ero dispiaciuto. L'unica cosa che deve fare la Juventus è gestirlo. Non è facile, è un po' una testa calda (basta vedere perché se n'è andato da Roma, perché se ne va dal Southampton e il fatto che non fa mai più di 2 anni in una squadra).

Che ne pensate del mercato di Sabatini, Nainggolan e Bastos a parte?
        Ha preso Paredes dal Boca (parcheggiato a Chievo), Sanabria dal Barcellona (a Sassuolo), Berisha (capocannoniere del mondiale U 17), Tomas Vestenicky (terzo capocannoniere del predetto mondiale), ha bloccato Nemania Radonjic, ed ha praticamente chiuso per Abner dal Corinthians, Tibolla dal Chievo. Oggi dovrebbe firmare Petar Golubovic terzino sinistro del Ofk Belgrado e sta seguendo il turco Salih Ucan.

Io di questi non ne conosco praticamente nessuno, nonostante tutti ne parlino bene. Credo che finalmente la Roma abbia messo in piedi una struttura simil Udinese, con una forza economica diversa, che le permetterà di trattenere quelli più bravi e di usare gli altri come pedine di scambio.
        L'unica società in Italia, a parte l'Udinese, che fa una cosa simile, anche se in modo più limitato, è la Juventus (non ultimi Gabbiadini e Berardi).
        Vista anche la situazione economica del nostro calcio, ma non solo, credo che questa sia la strada giusta.
        Inoltre Sabatini sta stringendo accordi con squadre di paesi minori o di serie minori italiane e straniere, per poterle usare come squadre satellite dove parcheggiare tutti questi ragazzi in attesa di diventare pronti, o poter essere tesserati (Paredes e Sanabria sono andati fuori perché extracomunitari).
        Io credo che creare le squadre B come in Spagna risolverebbe parecchi problemi.

Comment

• La Roma è effettivamente quella che si sta muovendo meglio. Comunque Taraabt al Milan (o come si scrive) sembra essere ufficiale.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Il mercato della Roma mi piace molto , alla fine i giovani sono pure i più facili per rifarci qualche guadagno
            MangiaStrada

Comment

• Concordo la Roma sta facendo un ottimo mercato.
              Comunque non so dove ( Inter ? ) , ma Hernanes a quanto pare ormai cambia squadra

http://www.youtube.com/watch?v=npASETLRyRI

Comment

• il mercato della roma é ottimo, tocca a garcia valutare i giovani e valorizzarli.per quest'anno comunque la rosa é competitiva per puntare a coppa e scudetto.

si, hernanes probabilmente andrà all'inter. ottimo acquisto

edit: a quanto par vucinic ha deciso di rimanere alla juve.
                Last edited by SePhIrOtH93; 30 January 2014, 16:20.
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  Il mercato della Roma mi piace molto , alla fine i giovani sono pure i più facili per rifarci qualche guadagno
                  Esatto, se su 20 te ne escono 2 buoni per la prima squadra e 18 da usare come pedine di scambio (tipo Nico Lopez per Benatia) è un ottimo affare.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  il mercato della roma é ottimo, tocca a garcia valutare i giovani e valorizzarli.per quest'anno comunque la rosa é competitiva per puntare a coppa e scudetto.

si, hernanes probabilmente andrà all'inter. ottimo acquisto
                  Sono curioso di sapere come va a finire. Lotirchio aveva detto che 17 milioni sono pochi e che comunque lui non voleva vendere Hernanes. L'Inter a quanto si è capito non ha i petroldollari da investire senza vendere. Secondo me Hernanes andrà all'Inter in una qualche forma, e Lotito darà tutta la colpa al giocatore... I tifosi se lo mangiano vivo. Anche perché con Klose a mezzo servizio e Keità ancora giovane, l'unico giocatore decente resta Candreva... Dai che magari in B ci vanno, se non quest'anno, il prossimo! lol

Comment

• "Per 17 Milioni vendo lo scarpino sinistro di Hernanes"

Comment

• sinceramente già l'offerta precedente dell 'inter di 10mln più baye mi sembrava ridicola, vediamo ora che si so inventati
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• M'Baye ha chiesto 1,2 mln a Lotito (lol) quindi niente. Si parla di 15 mln cash.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Vucinic ha deciso di restare alla juve. Dovrebbe lo stesso arrivare osvaldo (2 milioni più 11 per il riscatto) con quagliarella in partenza, spero ad un prezzo accettabile, se no tanto vale tenere lui e non prendere osvaldo
                          sigpic

Comment

• Fatta per Diakite alla Fiorentina.

Di Marzio

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              M'Baye ha chiesto 1,2 mln a Lotito (lol) quindi niente. Si parla di 15 mln cash.
                              si parla anche di nani e pare che il portoghese abbia rivelato ad alcuni amici di andare all'inter. se arrivano hernanes e nani,oltre al buon d'ambrosio, direi che l'indonesiano ha iniziato bene.

Comment

• Hernanes se n'è andato da Formello in lacrime dopo un incontro con Tare...
                                Li mortacci loro se devono ammazzarsi.
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X