Si sapeva. Ora che si comprassero un sostituto per Sanchez perchè lui viene da noi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Giugno 2014
Collapse
X
-
-
-
Sanchez? Miglioreremmo in tecnica ma costa troppo per essere un giocatore che non ti fa la differenza. Piuttosto vado su Nani, giocatore simile e spendo meno. Oppure dico la blasfemia: per età e rendimento, vado su un Cerci.
Le mie idee per il mercato della Juve sono due: campioni da rivitalizzare, come lo è stato Tevez, o giovani. Sanchez è l'ennesima via di mezzo da cui non puoi ricavare di più. Purtroppi quelli fortissimi e determinanti sono pochi e inaccessibili, l'unica è costruirseli in casa scommettendo.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioParlano anche di Eriksen.Last edited by H Sakuragi; 26 April 2014, 19:50.
Comment
-
A me Sanchez piace e insieme a Tevez per me la differenza la fa eccome. Sarà anche la Liga ma questo ha fatto 17 gol e 10 assist.
Ho letto su Tuttojuve che c'è stata un'offerta per Ramires del Chelsea di 25 milioni (euro). Che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioA me Sanchez piace e insieme a Tevez per me la differenza la fa eccome. Sarà anche la Liga ma questo ha fatto 17 gol e 10 assist.
Tevez è giocatore di altro spessore e la sua carriera parla per lui.
Comment
-
Secondo Di Marzio , Pirlo ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2016.
Per Pogba invece c'è stato oggi a Torino un incontro tra la Juve e Raiola , intesa non ancora raggiunta , ma c’è ottimismo affinché nelle prossime settimane possa essere trovato l’accordo.
Comment
-
Nani alla Juventus: è fatta per 5 milioni di euro. La Juve ha messo le mani sul fantasista portoghese Luis Nani, attualmente al Manchester United. Antonio Conte, dunque, corona così il sogno di avere a sua disposizione i giocatori che al suo arrivo alla Juve indicò come top player assoluti: “Faccio quello che posso, se avessi Tevez e Nani…”, ebbe a dire durante la sua prima stagione in bianconero il tecnico salentino. Sarebbe dunque Nani il colpo annunciato qualche tempo fa dal dg Beppe Marotta ai microfoni di ‘Sky Sport’.
Stando a quanto scrive oggi ‘Tuttosport’, si tratterebbe pure di un colpo low cost per la Juventus: il 27enne Nani si trasferirà alla Juventus per 5 milioni di euro subito più alcuni bonus da versare nelle casse del Manchester United in base alle presenze e ai trofei conquistati. Nani firmerà con la Vecchia Signora un quadriennale da 4 milioni l’anno: per l’ufficialità, però, bisognerà attendere ancora qualche settimana. Nei giorni scorsi, Nani è stato in cura a Bologna presso l’Isokinetic, il centro di fiducia della Juventus, presso il quale vengono solitamente tenuti sotto osservazione i giocatori bianconeri.
juvemania.it
Comment
-
Sarà una bufala ?
"Nani alla Juve. Tutto fatto: cinque milioni al Manchester United e quattro netti a stagione al giocatore per tre anni di contratto. È stato il portoghese ad aver dato l’accelerata decisiva. Perché ha subito individuato nella Juve la squadra giusta per il suo rilancio. Eppoi è stato contagiato dall’insistenza bianconera. Beppe Marotta e i suoi più stretti collaboratori lo pressano da più di due anni, anche nei momenti di difficoltà: durante l’incidente e quando il lusitano stava fuori a seguito del grave stop. Manifestazioni d’affetto e di stima che lo hanno spinto verso la Juventus.
L’esterno non vede l’ora di cominciare la nuova avventura. Continuerà a giocare in Champions, visto che il Manchester, dopo un’annata disastrosa, non disputerà neppure l’Europa League: nell’ultima partita, persa all’Old Trafford contro il Sunderland, ha giocato 57 minuti e poi è stato sostituito. Ha fatto vedere un paio di giocate all’altezza della situazione, poi però è calato alla distanza. Naturalmente la condizione non è quella dei tempi migliori quando era, giustamente, considerato uno dei più forti esterni del calcio europeo.
L’annuncio sarà dato al termine della stagione, tra poco più di un mese, quando i regolamenti lo permetteranno. Il giocatore andrà a rinforzare le zone esterne del campo, quelle più care ad Antonio Conte"
Tuttosport - Camillo Forte
Comment
-
"Walter Samuel è di fatto un giocatore della Fiorentina. Il difensore argentino, classe 1978, in scadenza di contratto con l'Inter, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.com ha raggiunto un accordo con i club viola. Quello fra Samuel e la Fiorentina sarà un accordo pluriennale. L'argentino, ex Newell's Old Boys, Boca Juniors, Roma e Real Madrid, lascia l'Inter dopo nove stagioni, nelle quali ha vinto tutto. "
Calciomercato.com
Comment
Comment