Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sanchez? Miglioreremmo in tecnica ma costa troppo per essere un giocatore che non ti fa la differenza. Piuttosto vado su Nani, giocatore simile e spendo meno. Oppure dico la blasfemia: per età e rendimento, vado su un Cerci.
Le mie idee per il mercato della Juve sono due: campioni da rivitalizzare, come lo è stato Tevez, o giovani. Sanchez è l'ennesima via di mezzo da cui non puoi ricavare di più. Purtroppi quelli fortissimi e determinanti sono pochi e inaccessibili, l'unica è costruirseli in casa scommettendo.
A me Sanchez piace e insieme a Tevez per me la differenza la fa eccome. Sarà anche la Liga ma questo ha fatto 17 gol e 10 assist.
C'è solo un anno d'età di differenza: Cerci ha fatto 13 goal e 9 assist in Serie A. Siamo lì. Il problema è che non è sudamericano e non sta nel Barcellona quindi fa meno appeal.
Tevez è giocatore di altro spessore e la sua carriera parla per lui.
Secondo Di Marzio , Pirlo ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2016.
Per Pogba invece c'è stato oggi a Torino un incontro tra la Juve e Raiola , intesa non ancora raggiunta , ma c’è ottimismo affinché nelle prossime settimane possa essere trovato l’accordo.
Nani alla Juventus: è fatta per 5 milioni di euro. La Juve ha messo le mani sul fantasista portoghese Luis Nani, attualmente al Manchester United. Antonio Conte, dunque, corona così il sogno di avere a sua disposizione i giocatori che al suo arrivo alla Juve indicò come top player assoluti: “Faccio quello che posso, se avessi Tevez e Nani…”, ebbe a dire durante la sua prima stagione in bianconero il tecnico salentino. Sarebbe dunque Nani il colpo annunciato qualche tempo fa dal dg Beppe Marotta ai microfoni di ‘Sky Sport’.
Stando a quanto scrive oggi ‘Tuttosport’, si tratterebbe pure di un colpo low cost per la Juventus: il 27enne Nani si trasferirà alla Juventus per 5 milioni di euro subito più alcuni bonus da versare nelle casse del Manchester United in base alle presenze e ai trofei conquistati. Nani firmerà con la Vecchia Signora un quadriennale da 4 milioni l’anno: per l’ufficialità, però, bisognerà attendere ancora qualche settimana. Nei giorni scorsi, Nani è stato in cura a Bologna presso l’Isokinetic, il centro di fiducia della Juventus, presso il quale vengono solitamente tenuti sotto osservazione i giocatori bianconeri.
"Nani alla Juve. Tutto fatto: cinque milioni al Manchester United e quattro netti a stagione al giocatore per tre anni di contratto. È stato il portoghese ad aver dato l’accelerata decisiva. Perché ha subito individuato nella Juve la squadra giusta per il suo rilancio. Eppoi è stato contagiato dall’insistenza bianconera. Beppe Marotta e i suoi più stretti collaboratori lo pressano da più di due anni, anche nei momenti di difficoltà: durante l’incidente e quando il lusitano stava fuori a seguito del grave stop. Manifestazioni d’affetto e di stima che lo hanno spinto verso la Juventus.
L’esterno non vede l’ora di cominciare la nuova avventura. Continuerà a giocare in Champions, visto che il Manchester, dopo un’annata disastrosa, non disputerà neppure l’Europa League: nell’ultima partita, persa all’Old Trafford contro il Sunderland, ha giocato 57 minuti e poi è stato sostituito. Ha fatto vedere un paio di giocate all’altezza della situazione, poi però è calato alla distanza. Naturalmente la condizione non è quella dei tempi migliori quando era, giustamente, considerato uno dei più forti esterni del calcio europeo.
L’annuncio sarà dato al termine della stagione, tra poco più di un mese, quando i regolamenti lo permetteranno. Il giocatore andrà a rinforzare le zone esterne del campo, quelle più care ad Antonio Conte"
"Walter Samuel è di fatto un giocatore della Fiorentina. Il difensore argentino, classe 1978, in scadenza di contratto con l'Inter, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.com ha raggiunto un accordo con i club viola. Quello fra Samuel e la Fiorentina sarà un accordo pluriennale. L'argentino, ex Newell's Old Boys, Boca Juniors, Roma e Real Madrid, lascia l'Inter dopo nove stagioni, nelle quali ha vinto tutto. "
Comment