Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kalidou Koulibaly é del Napoli
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

Comment

• il Barcellona ufficializza Louis Enrique,ingaggia Ter Stegen,comunica il ritorno di Rafinha e Deulofeu,ed annuncia il terzo addio che segue quello di Valdes e Puyol,si tratta del portiere Pinto
      Se ci fossi ancora tu
      sigpic

Comment

• Ma Valdes è andato via di sua spontanea volontà o avevano loro intenzione di rimpiazzarlo?
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Guidolin lascia Udine,potrebbe andare al Maiorca orfano di Carreras

Il Betis Siviglia perde tutti i suoi pezzi da oggi anche il portiere Sara

Vi ricordate il difensore del Siena Jorge Teixeira,ha firmato con lo Standard Liegi

Intanto mentre l'Italia sta a guardare il Basilea ha ingaggiato Derlis Alberto Gonzalez capocannoniere del campionato paraguayano

Idir Ouali si accasa al Paderborn 07 neopromosso in bundesliga

Si aspetta la finale di Champions,ma il Verona ha annunciato un interessamento del Real Madrid per Iturbe

Romulo potrebbe lasciare l'Italia,l'ultimo pezzo del fantastico centrocampo gialloblù ha molte richieste all'estero
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

Comment

• Era tutto vero su Drogba

Comment

• Bo, operazione senza senso secondo me
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Io preferirei lasciarlo dov'è, ormai è vecchio, si rischia di fare un Anelka bis e avrebbe un ingaggio abbastanza pesante, che secondo me sarebbe meglio spendere su giovani o comunque giocatori che potrebbero fare più comodo alla squadra.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Oggi mi dicono:
                  Drogba bloccato dalla dirigenza e Conte che vuole Morata.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Bloccato nel senso che appena lo vedono all'aereporto lo rispediscono indietro? Spero di sì. Senza offesa per Drogba che mi piace ma dai, ha comunque 36 anni. Fino a 32 posso pure chiudere un occhio, ma ora non esageriamo.

Morata al contrario mi va bene. E' giovane, non costa uno sproposito e può diventare anche più incisivo con l'esperienza. A questo punto però non era meglio Immobile? Non parlo del talento, meglio perchè per metà è già nostro.
                    Last edited by Daredevil; 21 May 2014, 22:10.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Bloccato nel senso che appena lo vedono all'aereporto lo rispediscono indietro? Spero di sì. Senza offesa per Drogba che mi piace ma dai, ha comunque 36 anni. Fino a 32 posso pure chiudere un occhio, ma ora non esageriamo.
                      Se arrivasse anche Morata, accetto anche l'annuale a Drogba. In champions può dire ancora la sua. Considera infine che molto probabilmente tornerà anche Gabbiadini il che significa che pure Giovinco è in bilico e la cosa non mi dispiace.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      A questo punto però non era meglio Immobile? Non parlo del talento, meglio perchè per metà è già nostro.
                      Immobile ha un accordo col Borussia da tempo e lui stesso lo ha ammesso con le ultime dichiarazioni. Morata è attaccante diverso per caratterisitche (come le vuole Conte) e, sinceramente, lo trovo potenzialmente pure io più forte di Immobile. Per me, già rispetto a Llorente, è di altra categoria per doti individuali.

http://youtu.be/4xewuLWssXI
                      Last edited by H Sakuragi; 21 May 2014, 22:51.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Io Morata lo prenderei , ma a patto che la clausola per riacquistarlo che vuole mettere il Real Madrid ad ogni costo sia bella alta , qualcosa oltre i 30 Milioni

Comment

• Drogba non è un brutto acquisto alla fine ... bisognerà vedere lo stipendio che percepirà
                          MangiaStrada

Comment

• meglio Drogba che Morata per puntare alla Champions imho...
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              Drogba non è un brutto acquisto alla fine ... bisognerà vedere lo stipendio che percepirà
                              Da quanto si dice lui ne voleva 5 ma gliene sono stati proposti 3.

Comment

• Roberto Maxilimiano Pereyra, centrocampista argentino classe ’91, è praticamente un giocatore della Juventus. I bianconeri hanno concluso l’affare con l’Udinese: sono da definire solo gli ultimi dettagli dell’operazione, ma l’accordo è stato raggiunto tra le due società che si sono incontrate in mattinata a Milano.

L’Udinese valuta il cartellino del giocatore circa 8-9 milioni di euro. Molto probabilmente la Juventus inizialmente si aggiudicherà la comproprietà intorno ai 4.5 milioni di euro. Si attendono ufficialità nelle prossime ore per la definizione della trattativa, ma è tutto fatto per il passaggio alla Juve.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X