Kalidou Koulibaly é del Napoli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Giugno 2014
Collapse
X
-
Guidolin lascia Udine,potrebbe andare al Maiorca orfano di Carreras
Il Betis Siviglia perde tutti i suoi pezzi da oggi anche il portiere Sara
Vi ricordate il difensore del Siena Jorge Teixeira,ha firmato con lo Standard Liegi
Intanto mentre l'Italia sta a guardare il Basilea ha ingaggiato Derlis Alberto Gonzalez capocannoniere del campionato paraguayano
Idir Ouali si accasa al Paderborn 07 neopromosso in bundesliga
Si aspetta la finale di Champions,ma il Verona ha annunciato un interessamento del Real Madrid per Iturbe
Romulo potrebbe lasciare l'Italia,l'ultimo pezzo del fantastico centrocampo gialloblù ha molte richieste all'esteroSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Io preferirei lasciarlo dov'è, ormai è vecchio, si rischia di fare un Anelka bis e avrebbe un ingaggio abbastanza pesante, che secondo me sarebbe meglio spendere su giovani o comunque giocatori che potrebbero fare più comodo alla squadra.
Comment
-
Bloccato nel senso che appena lo vedono all'aereporto lo rispediscono indietro? Spero di sì. Senza offesa per Drogba che mi piace ma dai, ha comunque 36 anni. Fino a 32 posso pure chiudere un occhio, ma ora non esageriamo.
Morata al contrario mi va bene. E' giovane, non costa uno sproposito e può diventare anche più incisivo con l'esperienza. A questo punto però non era meglio Immobile? Non parlo del talento, meglio perchè per metà è già nostro.Last edited by Daredevil; 21 May 2014, 22:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBloccato nel senso che appena lo vedono all'aereporto lo rispediscono indietro? Spero di sì. Senza offesa per Drogba che mi piace ma dai, ha comunque 36 anni. Fino a 32 posso pure chiudere un occhio, ma ora non esageriamo.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioA questo punto però non era meglio Immobile? Non parlo del talento, meglio perchè per metà è già nostro.
http://youtu.be/4xewuLWssXILast edited by H Sakuragi; 21 May 2014, 22:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioDrogba non è un brutto acquisto alla fine ... bisognerà vedere lo stipendio che percepirà
Comment
-
Roberto Maxilimiano Pereyra, centrocampista argentino classe ’91, è praticamente un giocatore della Juventus. I bianconeri hanno concluso l’affare con l’Udinese: sono da definire solo gli ultimi dettagli dell’operazione, ma l’accordo è stato raggiunto tra le due società che si sono incontrate in mattinata a Milano.
L’Udinese valuta il cartellino del giocatore circa 8-9 milioni di euro. Molto probabilmente la Juventus inizialmente si aggiudicherà la comproprietà intorno ai 4.5 milioni di euro. Si attendono ufficialità nelle prossime ore per la definizione della trattativa, ma è tutto fatto per il passaggio alla Juve.sigpic
Comment
Comment