Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Più che altro sarebbe davvero l'ultimo treno per Balotelli,oltre che una bella sfida per Conte...trasformare un asino talentuoso in qualcosa di più.

Se ci fosse la possibilità di un prestito io la prenderei in considerazione
    http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

• Io nemmeno se me lo regalano.

Comment

• Comment

• Non male. Sono fiducioso

Comment

• Balotelli alla Juventus? Perché no. Come dissi l'estate scorsa, credevo che l'ambiente Milan fosse l'ideale ma in società è successo davvero de ogni, quindi non solo lui, ma i giocatori hanno fatto tutto quello che volevano. Alla Juventus troverebbe il gruppo della nazionale e senatori che potrebbero metterlo in carreggiata. Poi lo si sa, è abbastanza scemo. I goal alla Germania però ce li ho ancora in testa. Se ci penso, per caratterisitiche, è anche un attaccante che con Conte si sposerebbe bene, per capacità di ricevere la palla spalle alla porta e tiro dalla distanza. Comunque, alla fine della fiera, nel Milan ha fatto 14 goal e 6 assist. D'accordo che molti su rigore ma bisogna esser barvi anche a far quelli.

http://cdn1.stbm.it/invidia/gallery/...ale.jpeg?-3600

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
            Magari.
            Last edited by H Sakuragi; 28 May 2014, 22:18.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Avete visto le statistiche di Morata? Può essere un crack

Comment

• 11 partite (996 minuti giocati) , 9 gol e 2 assist

Comment

• Balo a me piace. Sarebbe da prendere prima dei mondiali comunque, milan permettendo ovviamente

Il controriscatto di morata non mi piace per niente.
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Avete visto le statistiche di Morata? Può essere un crack
                    Anche per me.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    Balo a me piace. Sarebbe da prendere prima dei mondiali comunque, milan permettendo ovviamente
                    Piacerebbe anche a me ma mi sembra strano che il Milan si privi del suo giocatore, almeno per adesso, più rappresentativo per darlo alla Juventus.

Comment

• Specie dopo Pirlo non rischierebbero mai.

Comment

• Sì, ma il punto è che ormai in sede di mercato valiamo quanto un due di picche, quindi non mi stupirei.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Situazione Morata: se si trova l'accordo col Real, sarà probabilmente della Juventus. Il fatto è che il giocatore va in scadenza l'anno prossimo ed i madrileni, da una parte vogliono che giochi di più, dall'altra non vogliono perderlo.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Specie dopo Pirlo non rischierebbero mai.
                          Vabbé che a suo tempo gli vendemmo Pippo Inzaghi, tuttavia la vedo dura.

Comment

• Lunedì Immobile sarà a Dortmund per firmare
                            circa 10 milioni andranno al Torino e 9 alla Juventus
                            Di tutte le tratative avviate in queste settimane ben poche sono destinate ad andare in porto
                            L'Arsenal annuncia che Wenger avrà a disposizione un budget di 100 milioni di euro,quindi tratandosi di Euro e non di sterline é più probabile che i Gunners facciano investimenti all'estero che in Inghilterra,un nome potrebbe essere proprio Morata ma il più probabile sembra essere Loic Remy anche se quest'ultimo appartiene al Queens Park Rangers quindi società inglese che valuta il giocatore in sterline
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

Comment

• Perchè Cairo si becca di più?

Comment

• Al massimo massimo becca di più la Juve, dato che è proprietaria delle sue prestazioni sportive.

Comment

Working...
                                X