Ashley Cole è un colpaccio considerando le alternative, il fatto che i terzini sinistri decenti si contano sulle dita di una mano e l'infortunio di Balzaretti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Giugno 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAshley Cole è un colpaccio considerando le alternative, il fatto che i terzini sinistri decenti si contano sulle dita di una mano e l'infortunio di Balzaretti.
Comment
-
tanto, però tutti sono convinti che sia un ottimo affare.
vidal non si muoveOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa sto Pato all' inter? Oggesù...
L'unico forse che sembra possa arrivare è M'Vila.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPare fatta per Evrá, Iturbe e Morata, tutti insieme appassionatamente e molto presto; molto distante questa campagna acquisti dal Marotta style, secondo me c'è la velata minaccia di Conte sotto.
Conte avrebbe voluto Sanchez e Cuadrado.
Comment
Comment