Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Spalletti: not bad
    Mancini: meh
    Allegri: Agghiacciande
    This.

Prendo i popcorn.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Che incompetenti che abbiamo in società , è qualcosa di allucinante.

Comment

• Naturalmente se viene Allegri neanche lo seguo il campionato quest'anno.
        Com'è possibile che una situazione del genere sia stata gestita in questo modo? Spero che gli ultras distruggano tutto, è inconcepibile una situazione del genere.
        Che poi anche se non viene Allegri, tutte le alternative fanno pena. Tanto vale continuare il progetto con Alessio e secondo Carrera... Che tristezza...

Comment

• AGGIORNAMENTO, ore 01.00 – LA ROMA CHIUDE PER ITURBE, JUVENTUS CLAMOROSAMENTE SORPASSATA

Juve, Allegri a un passo: domani possibile presenza a Vinovo

Ma che è??
          sigpic

Comment

• Tutorial su come distruggere la miglior squadra di calcio italiana in 4 ore.

Comment

• L'armagheddon, ecco che é.

Comment

• Quagliarella nelle prossime ore passerà al Torino per 3,4 milioni di € tutte le altre trattative sono in stand by
                Sembra che Iturbe abbia accettato la destinazione Roma,per quanto riguarda Morata ed Evra nulla di nuovo bisognerà vedere chi sarà il nuovo tecnico,in Inghilterra danno già per certe le cessioni di Vidal al Manchester United e di Pogba al Chelsea
                Se ci fossi ancora tu
                sigpic

Comment

• Cazzo però, la Juve si sta disintegrando con le proprie mani...3 anni di progetto buttati nel gabinetto. Mi vendi due centrocampisti per comprarti chi poi? In un modo o nell'altro ci vai sempre a perdere...sta Serie A diventa sempre più povera.

Allegri è ufficiale almeno cosi dicono su SportMediaset...mah a sto punto Conte ha fatto la miglior scelta, meglio andarsene che stare con una società senza spina dorsale. E sti cacchi dei 3 scudetti vinti, tanto sempre hanno fatto uscire Conte dalla porta di servizio.
                  sigpic

Comment

• iturbe alla roma, morata ed evra non sono più tanto convinti... cazzo di figure ci facciamo
                    obbligo mio padre a togliere sky sport.

da allegri mi aspetto almeno 6 punti nelle prime 5 giornate
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• meglio così se la juve si è suicidata, almeno il campionato sarà un po' più incerto degli ultimi anni

Comment

• E navigheremo in un liquame ancora più lercio degli ultimi anni

Comment

• È che a me del calcio non frega più un cazzo da un bel po', ma penso che se fossi andato a letto ieri alle 8 tipo e mi fossi svegliato adesso sarebbe tipo un incubo se fossi un tifoso della juventus.
                          È una cosa allucinante, s'è distrutto tutto nel giro di pochissime ore. Ma Conte (bravo sì, ma uomo di merda, ndr) ha fatto bene ad andarsene co' sta società che si ritrova. Anche se c'è da dire che ormai trattenere giocatori forti nel campionato italiano è pressoché impossibile, quindi è un circolo vizioso. Bello schifo.

Comunque Allegri è tipo ufficiale: AHAHAHAHAHAHA.
                          Forza Napoli l'anno prossimo.

Comment

• Ma tutti e 2? Vidal e pogba?? Qual è la necessita di venderli entrambi, dalla cessione di uno puoi già incassare decine di milioni. Di questo passo si torna alla juve di ranieri nel giro di una sessione di mercato
                            sigpic

Comment

• Allegri ha firmato, LOL ! Pazzesca sta cosa, io non tifo nessuno in particolare e sono rimasto sconvolto L' anno prossimo non superiamo neanche i gironi di champions come squadre italiane, finiremo con un campionato (ancora più) squallido e ci toglieranno anche la terza squadra nell' Europa che conta di sto passo..
                              A me Conte sta sul cazzo ma se andasse in Nazionale sarei contento, però bisognerebbe lasciarcelo per un bel pò.

Comment

• 2 anni di contratto per Allegri...mah vabbè oh queste cose succedono solo in Italia. Una squadra vincente come la Juve che viene distrutta in 24h.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X