Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Giugno 2014
Collapse
X
-
Naturalmente se viene Allegri neanche lo seguo il campionato quest'anno.
Com'è possibile che una situazione del genere sia stata gestita in questo modo? Spero che gli ultras distruggano tutto, è inconcepibile una situazione del genere.
Che poi anche se non viene Allegri, tutte le alternative fanno pena. Tanto vale continuare il progetto con Alessio e secondo Carrera... Che tristezza...
Comment
-
Quagliarella nelle prossime ore passerà al Torino per 3,4 milioni di € tutte le altre trattative sono in stand by
Sembra che Iturbe abbia accettato la destinazione Roma,per quanto riguarda Morata ed Evra nulla di nuovo bisognerà vedere chi sarà il nuovo tecnico,in Inghilterra danno già per certe le cessioni di Vidal al Manchester United e di Pogba al ChelseaSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Cazzo però, la Juve si sta disintegrando con le proprie mani...3 anni di progetto buttati nel gabinetto. Mi vendi due centrocampisti per comprarti chi poi? In un modo o nell'altro ci vai sempre a perdere...sta Serie A diventa sempre più povera.
Allegri è ufficiale almeno cosi dicono su SportMediaset...mah a sto punto Conte ha fatto la miglior scelta, meglio andarsene che stare con una società senza spina dorsale. E sti cacchi dei 3 scudetti vinti, tanto sempre hanno fatto uscire Conte dalla porta di servizio.sigpic
Comment
-
iturbe alla roma, morata ed evra non sono più tanto convinti... cazzo di figure ci facciamo
obbligo mio padre a togliere sky sport.
da allegri mi aspetto almeno 6 punti nelle prime 5 giornateOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
È che a me del calcio non frega più un cazzo da un bel po', ma penso che se fossi andato a letto ieri alle 8 tipo e mi fossi svegliato adesso sarebbe tipo un incubo se fossi un tifoso della juventus.
È una cosa allucinante, s'è distrutto tutto nel giro di pochissime ore. Ma Conte (bravo sì, ma uomo di merda, ndr) ha fatto bene ad andarsene co' sta società che si ritrova. Anche se c'è da dire che ormai trattenere giocatori forti nel campionato italiano è pressoché impossibile, quindi è un circolo vizioso. Bello schifo.
Comunque Allegri è tipo ufficiale: AHAHAHAHAHAHA.
Forza Napoli l'anno prossimo.
Comment
-
Allegri ha firmato, LOL ! Pazzesca sta cosa, io non tifo nessuno in particolare e sono rimasto sconvolto L' anno prossimo non superiamo neanche i gironi di champions come squadre italiane, finiremo con un campionato (ancora più) squallido e ci toglieranno anche la terza squadra nell' Europa che conta di sto passo..
A me Conte sta sul cazzo ma se andasse in Nazionale sarei contento, però bisognerebbe lasciarcelo per un bel pò.
Comment
Comment