Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Isla bocciato ed il Rreal da tempo fino a Venerdì altrimenti Morata va altrove
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

Comment

• Boh , gira voce che Allegri voglia un trequartista. Circolano i nomi di Candreva, Pastore, Isco, Jovetic, Ljajic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
        Romulo, Abate e Astori per la Juve, questi sono i nomi caldi.
        Però! I 30 milioni non spesi per iturbe verranno reinvestiti alla grande

Cmq che voglia un trequartista indica un ritorno alla difesa a 4
        sigpic

Comment

• Mah, secondo me in campionato la Juve è ancora favorita. Certo, bisogna vedere come la Roma si comporterà con la Champions di mezzo e come andranno Napoli e Fiorentina..
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• io punterei su milan ed inter sinceramente. più sui rossoneri però che non hanno impegni europei
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma che scherzi, il Milan?! Ma pure l'Inter non è che sia messa tanto bene...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Il Milan al momento ha praticamente la rosa dell'anno scorso meno Taarabt, difficile vederlo favorito. Al massimo è favorito per la salvezza, il torneo di barzellette parrocchiale e il premio di miglior barboneggiamento in sede di calciomercato.
                Stesso discorso per noi, che si spera avremo la coppia titolare disponibile quest'anno, ma anche nel caso il gap di punti da colmare rispetto l'anno scorso è ampissimo. Il nostro mercato pare ruotare tutto attorno alla possibile cessione di Cuadrado.
                La Roma si sta rinforzando, il Napoli e l'Inter per ora non hanno fatto colpacci, sono circa al livello dello scorso anno.
                Attualmente la juve è ancora la favorita.

Edit: ah giusto per il Milan la nota positiva è il ragazzo dei Ringo che torna a giocare.

Contro-edit: comunque per quello che so Iturbe è stato pagato 22m al Verona, 2,5 di bonus eventuali e un altro 30% ad una persona che detiene questa quota del suo cartellino (procuratore?), quindi sulla trentina ci si arriva facilmente.

Intanto il Real ha preso Kroos per 30 milioni, ingaggio da 11. Forse se si mettono insieme tutte le società italiane riescono a pagare un ingaggio del genere, penso sia più del doppio del giocatore più pagato in Italia.
                Last edited by Jojo10; 17 July 2014, 13:35.
                last fm

Comment

• La Roma mi spaventa...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Intanto il Real ha preso Kroos per 30 milioni, ingaggio da 11. Forse se si mettono insieme tutte le società italiane riescono a pagare un ingaggio del genere, penso sia più del doppio del giocatore più pagato in Italia.
                    Sì, infatti, è impensabile che giocatori come Kroos arrivino nel nostro campionato.
                    Last edited by Paolo Vespa; 17 July 2014, 13:55.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• L' inter può diventare pericolosa solo se Thorir apre il portafoglio in stile sceicco Jojo sono d' accordo che il problema grosso qui in Italia ormai siano gli ingaggi più che le singole cifre dei calciatori.

Comment

• Con uno Jojo stile Fiorentina, l' Inter la vedrei molto bene, però se non si vendono i brocchi che ancora girano la dentro mi sa difficile.

tsk
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Avete il Divino: http://www.maidirecalcio.com/2014/07...-laffetto.html.

Con lui tutto è possibile.

Comunque se mi contattate sono disponibile, 2-3 milioncini li piglio volentieri.
                          Vi disgrego dall'interno, sempre se trovo qualcosa da disgregare, tra il Divino e il Water credo ci sia poco da fare.
                          last fm

Comment

• https://www.youtube.com/watch?v=qITK9_z4VoE

Comment

• Morata dovrebbe essere in arrivo a torino
                              sigpic

Comment

• A quanto pare è quasi fatta per Roberto Pereyra dell'Udinese , prestito + diritto di riscatto di 12 Milioni

Comment

Working...
                                X