Isla bocciato ed il Rreal da tempo fino a Venerdì altrimenti Morata va altrove
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Giugno 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioRomulo, Abate e Astori per la Juve, questi sono i nomi caldi.
Cmq che voglia un trequartista indica un ritorno alla difesa a 4sigpic
Comment
-
io punterei su milan ed inter sinceramente. più sui rossoneri però che non hanno impegni europeiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Il Milan al momento ha praticamente la rosa dell'anno scorso meno Taarabt, difficile vederlo favorito. Al massimo è favorito per la salvezza, il torneo di barzellette parrocchiale e il premio di miglior barboneggiamento in sede di calciomercato.
Stesso discorso per noi, che si spera avremo la coppia titolare disponibile quest'anno, ma anche nel caso il gap di punti da colmare rispetto l'anno scorso è ampissimo. Il nostro mercato pare ruotare tutto attorno alla possibile cessione di Cuadrado.
La Roma si sta rinforzando, il Napoli e l'Inter per ora non hanno fatto colpacci, sono circa al livello dello scorso anno.
Attualmente la juve è ancora la favorita.
Edit: ah giusto per il Milan la nota positiva è il ragazzo dei Ringo che torna a giocare.
Contro-edit: comunque per quello che so Iturbe è stato pagato 22m al Verona, 2,5 di bonus eventuali e un altro 30% ad una persona che detiene questa quota del suo cartellino (procuratore?), quindi sulla trentina ci si arriva facilmente.
Intanto il Real ha preso Kroos per 30 milioni, ingaggio da 11. Forse se si mettono insieme tutte le società italiane riescono a pagare un ingaggio del genere, penso sia più del doppio del giocatore più pagato in Italia.Last edited by Jojo10; 17 July 2014, 13:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIntanto il Real ha preso Kroos per 30 milioni, ingaggio da 11. Forse se si mettono insieme tutte le società italiane riescono a pagare un ingaggio del genere, penso sia più del doppio del giocatore più pagato in Italia.Last edited by Paolo Vespa; 17 July 2014, 13:55.
Comment
-
Avete il Divino: http://www.maidirecalcio.com/2014/07...-laffetto.html.
Con lui tutto è possibile.
Comunque se mi contattate sono disponibile, 2-3 milioncini li piglio volentieri.
Vi disgrego dall'interno, sempre se trovo qualcosa da disgregare, tra il Divino e il Water credo ci sia poco da fare.
Comment
-
Comment