Buona sera a tutta l'utenza. In qualità di mod ( ) di questa sezione volevo fare una piccola cosa che spero possa aiutare in qualche modo.
Questo thread servirà come punto di riferimento a tutti coloro che devono scegliere il loro prossimo smartphone.
Ho pensato di dare un ordine di classificazione alfabetico alle varie marche, e di raggruppare i vari modelli sotto spoiler, così da rendere più semplice la ricerca, per quanto sia difficile cercare la marca desiderata nelle poche che ho messo.
NB: per il momento l'elenco è in fase di aggiustamento dato che c'è una quasi totalità di telefoni belli costosi. Prevedo di ampliare aggiungendo telefoni con varie fasce di prezzo.
Legenda colorata degli smartphone:
- Alta : 450+ €
- Medio-Alta : 350 - 450€
- Media : 200 - 350€-----> il giallo è un pugno negli occhi
- Medio-Bassa : 100 - 200€
- Bassa : sotto i 100€
*fascia di prezzi indicativa*
Iniziamo:
Apple
HTC
Lg
Motorola
Nokia
Samsung
Sony-Ericsson
Ovviamente questo thread è adibito anche al confronto degli utenti sui vari telefoni, quindi potete parlare tranquillamente degli smartphone (magari senza fare cellular war ).
Questo thread servirà come punto di riferimento a tutti coloro che devono scegliere il loro prossimo smartphone.
Ho pensato di dare un ordine di classificazione alfabetico alle varie marche, e di raggruppare i vari modelli sotto spoiler, così da rendere più semplice la ricerca, per quanto sia difficile cercare la marca desiderata nelle poche che ho messo.
NB: per il momento l'elenco è in fase di aggiustamento dato che c'è una quasi totalità di telefoni belli costosi. Prevedo di ampliare aggiungendo telefoni con varie fasce di prezzo.
Legenda colorata degli smartphone:
- Alta : 450+ €
- Medio-Alta : 350 - 450€
- Media : 200 - 350€-----> il giallo è un pugno negli occhi
- Medio-Bassa : 100 - 200€
- Bassa : sotto i 100€
*fascia di prezzi indicativa*
Iniziamo:
Apple
Spoiler:
HTC
Spoiler:
Lg
Spoiler:
Motorola
Spoiler:
Nokia
Spoiler:
Samsung
Spoiler:
Sony-Ericsson
Spoiler:
Ovviamente questo thread è adibito anche al confronto degli utenti sui vari telefoni, quindi potete parlare tranquillamente degli smartphone (magari senza fare cellular war ).
Comment