Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guida all'acquisto del nostro nuovo smartphone

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    mi hanno parlato male dei cellulari LG , quindi sarei pronto a depennare anche l' LG optimus l7 , alla fine mi sa che farò un sopralluogo all'euronics e mediaworld per vedere i prezzi effettivi quali sono , poi baserò la scelta sulla marca , samsung , sony ericson ed infine LG .... spiace non poter puntare sul lumia 800 che come componenti hardware e desing era ottimo per 249€ , ma nokia(m$) ha fatto la cavolata di non permettere l'aggiornamento a windows 8 e la svalutazione del suo prezzo dice il resto
    I cellulari LG sono buoni, è la serie L che è nata male per via del processore non all'altezza.
    Il Dual che rimane ancora adesso un ottimo cellulare, si trova a 200/250 euro.

    Rimanendo sempre su quella fascia di prezzo a me piace l'Xperia Arc S.

    http://uniprice.co/sony-ericsson-xpe...d#.UK926Wd9zTo
    Last edited by Alessandro330; 23 November 2012, 15:16.

    Elusys

    Comment


    • #32
      il problema è che l'arc e i sony ericson in generale , non si trovano , o comunque se ne trovano pochi , all'euronics o al mediaworld , alla fine l'ho data a bere a tutti prendendomi un HTC sensation xe usato a 230 euro , in un negozio di telefonia , garanzia di 1 anno e tutti i componenti originali presenti nella scatola , comprese cuffie superlative , dal valore di 60 euro
      MangiaStrada

      Comment


      • #33
        Ci sono anche ex top di gamma che non scherzano.
        Io ho un Sony Arc S preso a meno di 200, con l'ultima Cyanogen va stupendamente

        Comment


        • #34
          come sono l'xperia u ed il miro?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            come sono l'xperia u ed il miro?
            Xperia U decisamente superiore in tutto al miro, tranne per il fatto che non ha memoria espandibile (grande pecca di questo modello).
            Possiedo l'U da circa un anno e mi trovo bene, all'epoca era il miglior smartphone di fascia bassa per quanto riguardava rapporto qualità/prezzo. Ora come ora si trova di meglio, vedere l'huwai y300 (hardware leggermente superiore, con memoria espandibile a 129 euro).

            Comment


            • #36
              E' arrivato il momento di dire addio al mio nokia lumia 800, adesso volevo qualche consiglio su un smartphone con android preferibilmente sulle 200 euro, grazie.
              sigpic

              Comment


              • #37
                Sulle 200 ho visto l'LG L9 II che tra l'altro ha un bel monitor bello cicciuto
                Dewyz81

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                  E' arrivato il momento di dire addio al mio nokia lumia 800, adesso volevo qualche consiglio su un smartphone con android preferibilmente sulle 200 euro, grazie.
                  Sui 200 c'è il Moto G, il miglior rapporto qualità/prezzo della fascia bassa.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                    E' arrivato il momento di dire addio al mio nokia lumia 800, adesso volevo qualche consiglio su un smartphone con android preferibilmente sulle 200 euro, grazie.
                    Confermo, io ho il Moto G ed è davvero un gioiellino, mi ci sto trovando benissimo.
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Vada per il moto G allora, ma riguardo android? Secondo voi il Moto G è un dispositivo che verrà aggiornato?

                      Del moto G mi piace sopratutto la batteria, le recensione dicono che dura abbastanza.
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                        Vada per il moto G allora, ma riguardo android? Secondo voi il Moto G è un dispositivo che verrà aggiornato?

                        Del moto G mi piace sopratutto la batteria, le recensione dicono che dura abbastanza.
                        Al momento è aggiornato alla versione 4.4.2 l'ultimissima uscita, ed è veramente un record, credo che sia stato il primo dispositivo non nexus a riceverlo.
                        Per quanto riguarda il futuro non so, trattandosi di un low-cost non aspettarti troppo, a mio avviso riceverà un'altro, massimo 2 aggiornamenti.
                        Comunque android è ormai giunto a una tale maturità che se viene lasciato così com'è, non è una perdita così grave come poteva essere anni fa.


                        P.S. Il moto g non ha la memoria espandibile, quindi sta attento al modello che scegli (8 o 16 Gb).

                        Comment


                        • #42
                          Ragà cosa pensate dei Brondi?
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Raga il negozio ha finito i Moto G da 16gb a 180 euro. Ne ho trovato un altro ma vuole 199 euro. Lo stesso negozio mi ha informato che ha dei Galaxy S3 (originali samsung italia, intendiamoci) a 200 euro.
                            Per un 1 euro che faccio? Vado di S3 o continuo su Motorola? Grazie del consiglio.
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                              Raga il negozio ha finito i Moto G da 16gb a 180 euro. Ne ho trovato un altro ma vuole 199 euro. Lo stesso negozio mi ha informato che ha dei Galaxy S3 (originali samsung italia, intendiamoci) a 200 euro.
                              Per un 1 euro che faccio? Vado di S3 o continuo su Motorola? Grazie del consiglio.
                              Dal punto di vista hardware siamo più o meno lì, è un pò più potente il quad core del s3, dato che stiamo parlando di un'architettura cortex A9, contro una A7 dello snapdragon 400.
                              La fotocamera del moto g è più scarsa, (uno dei pochi talloni d'achille di questo magnifico telefono), per quanto riguarda la durata della batteria non so dirti chi esca vincitore.

                              Il cambio ha senso, dipende poi un pò dai tuoi gusti personali per quanto concerne il design e la personalizzazione software (per esempio io andrei di moto g, ma perchè non mi piace troppo samsung).



                              Non conosco brondi come marca, dovresti chiedere a gente che possiede/ha posseduto un suo prodotto, come Fundo o Dare.
                              In linea di massima dovrebbe essere un'azienda senza infamia e senza lode.

                              Comment


                              • #45
                                Procedo con l'acquisto del Samsung S3. Se ne avete bisogno ne hanno disponibili altri, sempre al prezzo (spedito) di 200 Euro. Fatemi sapere che vi giro il contatto nel caso.

                                unico neo... che colore mi consigliate? Lo hanno Nero, Blu e Bianco.
                                Last edited by Dewyz81; 04 March 2014, 19:46.
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X