Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guida all'acquisto del nostro nuovo smartphone

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    grazie per la segnalazione ma il colore è Orange
    dove l'hai trovato il prezzo? pare mooolto interessante il rapporto qualità/prezzo
    l'ho comprato in un normalissimo Trony, ma penso che ormai costa così dappertutto

    Comment


    • #17
      ottimo davvero

      sigpic

      Comment


      • #18
        ragazzi sto rifacendo i prezzi dei telefoni e credo che la nuova scala di classificazione sia migliore della precedente perché meno dispersiva. l'unico incombente che trovo è il dove andare a pescare i prezzi: per il momento li sto guardando su amazon italia e non mi sembra il sito migliore da dove prenderli perché htc, che è quello che ho aggiornato adesso, presenta un wildfire s che rientra nella fascia media insieme al desire e non mi sembra minimamente possibile. consigli?
        ora controllo i restanti dispositivi e vedo se sono plausibili gli altri prezzi

        sigpic

        Comment


        • #19
          Io ho preso il galaxy s plus e devo dire che l'unico difetto mi ha infastidito quando dovevo fare una foto di camera mia e non veniva fuori bene perchè MANCA IL FLASH. Comunque internet è velocissimo, più veloce del mio adsl super congestionato.

          Comment


          • #20
            aggiornato 2 prezzi: nokia lumia 800 che arriva sottoi 450 euro in alcuni punti vendita. sembra che nonostante il lancio di questo telefono la nokia non vada comunque troppo bene anche se ha venduto più telefoni di samsung e apple durante l'anno passato (se non ho letto male le notizie). credo quindi che sia previsto un ulteriore calo di prezzo che io dubito arrivi sotto i 300 euro
            l'altro aggiornamento è per l'arc di sony ericsson che io ho visto a più di 400 euro. il fatto strano è che a livello hardware ha caratteristiche inferiori all'arc s. e sinceramente non credo abbia di più a livello software. contenti quelli al negozio tim del centro commerciale vicino casa mia. tra l'altro, un mio amico, che si è recato allo stesso negozio, ha chiesto informazioni e loro pure gli hanno risposto che era strano anche per loro D:

            sigpic

            Comment


            • #21
              valuta l'ingresso del samsung galaxy next turbo è veramente un ottimo terminale e costa meno di 120 euro
              Dewyz81

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                valuta l'ingresso del samsung galaxy next turbo è veramente un ottimo terminale e costa meno di 120 euro
                lo aggiungo subito. se c'è qualche altro telefono da aggiungere non esitare a dirmelo
                edit: aggiunto
                Last edited by Roscio360; 20 April 2012, 16:12.

                sigpic

                Comment


                • #23
                  per ora hai fatto un ottimo lavoro così, se c'è qualcos'altro in previsione te lo dico

                  ps: ho visto i pm,
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    per ora hai fatto un ottimo lavoro così, se c'è qualcos'altro in previsione te lo dico

                    ps: ho visto i pm,
                    ecco, adesso non vederli

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      vorrei un vostro consiglio su quale cellulare comprarmi con un budget di 200 massimo 250€ , mi sono gia fatto un po di idee, ma non intendendomi molto di cellulari vorrei dei consigli e sopratutto , varrebbe la pena prendere un Lumia 800 a 249€ ? ho letto in giro che non avrà mai come os il windows phone 8 , e che quindi sarà limitato alla vecchia versione di windows 7.5 , aggiornato a windows 7.8 e poi 7.9 ... secondo voi lo store dei "vecchi" lumia ne risentirà parecchio?
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • #26
                        per il fatto lumia hai centrato il fatto. non verranno aggiornati, da come lessi tempo fa. solo che non so dirti se la cosa è un problema perché non ho provato né un lumia 800 né un lumia 920 che monta wp8. personalmente, se lo trovi prendi un bel arc o arc s che dovrebbe essere diminuito di prezzo. meglio arc s perché ha il processore più veloce.
                        altrimenti il galaxy ace plus che dovrebbe essere un buon prodotto sotto il rapporto qualità/prezzo (mia sorella l'ha pagot 190 circa e gli va una spada)

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          l'arc , ma sopratutto l'arc s supera il mi budget di 250€ , forse con l'arc ci rientro e mi pare un ottimo cellulare , sia per caratteristiche che per grandezza dello schermo , forse un po poca ram , ma a quel prezzo non posso trovare di meglio ... il lumia 800 l'ho definitivamente depennato dalla mia lista e così dopo 10 anni lascio Nokia , in fondo non voglio rimanere con uno smartphone lasciato a marcire su se stesso , avevo adocchiato l'lg optimus l7 , mi pare buono per caratteristiche , il problema è che non posso proprio andare oltre le 250 euro , se no ci sarebbero tutt'altri smartphone a 300€ ... per esempio il nexus è sopra i 300 , l'arc s pure , l'lg optimus l9 uguale , almeno per quanto riguarda mediaworld e euronics ... tra lg optimus l7 e arc preferisco sicuramente il secondo , ma tutto dipende dal prezzo
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • #28
                            prova l'ace plus

                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              anche l'ace plus non è male e costa 189€ , sono un po più titubante solo perché la mia ragazza c'ha il vecchio ace, non vorrei averlo troppo simile al suo , anche se l'ace plus dovrebbe avere uno schermo più ampio , il che non mi dispiace
                              MangiaStrada

                              Comment


                              • #30
                                mi hanno parlato male dei cellulari LG , quindi sarei pronto a depennare anche l' LG optimus l7 , alla fine mi sa che farò un sopralluogo all'euronics e mediaworld per vedere i prezzi effettivi quali sono , poi baserò la scelta sulla marca , samsung , sony ericson ed infine LG .... spiace non poter puntare sul lumia 800 che come componenti hardware e desing era ottimo per 249€ , ma nokia(m$) ha fatto la cavolata di non permettere l'aggiornamento a windows 8 e la svalutazione del suo prezzo dice il resto
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X