Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guida all'acquisto del nostro nuovo smartphone

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Cristo, ma il nokia lumia 930 quanto cacchio è bello? La nuova gamma Lumia farà scintille, pochi cacchii.

    La serie 5xx verrà tolta da mezzo imho, il 630 mi sembra più un successore del 520 che del 625.
    sigpic

    Comment


    • #47
      Nokia Lumia 630 : 159 euro

      Nokia Lumia 930 : 599 euro

      Questi sono i prezzi che hanno messo sullo store

      Peccato che il 630 non abbia il flash però...aspetto ANCORA un po' cosi da vedere i prossimi terminali.
      Last edited by Kog'Maw; 20 April 2014, 00:14.
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio

        Peccato che il 630 non abbiamo il flash però...aspetto ANCORA un po' cosi da vedere i prossimi terminali.
        Un vero peccato l'assenza del flash, dal punto di vista hardware è abbastanza interessante il 630, come minimo Nokia farà uscire tra poco una versione migliorata a prezzo maggiorato, d'altronde l'anno scorso con 520, 620, 720 era una sfida a trovare le differenze.

        Comment


        • #49
          Nei mesi a seguire ci sarà qualche evento in particolare? Oppure tutto è finito con la fiera a Barcellona?
          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
            Nei mesi a seguire ci sarà qualche evento in particolare? Oppure tutto è finito con la fiera a Barcellona?
            Così su due piedi mi viene in mente solo l'ifa di berlino ad Agosto, comunque non bisogna aspettare necessariamente un evento per annunciare qualche nuovo modello, in particolare se si tratta di un entry-level.

            Comment


            • #51
              Credo sia arrivato il momento di cambiare il mio Galaxy S Plus che ha più di 4 anni di onorato servizio.
              Come Budget massimo vorrei spendere 400, per ora i device che sto considerando di acquistare sono il Nexus 5 oppure il Galaxy S4 che sta a 379.
              Se avete altri consigli da darmi sono ben accetti, e secondo fra i 2 che ho proposto qual'è il più potente ?

              Comment


              • #52
                l'S4 lo danno a Gamestop mi pare a 199 euro portando 3 giochi validi per la promozione


                COMPARAZIONE:
                Galaxy S4 / Google Nexus 5
                Schermo: full HD SUPER AMOLED 5.0" @ 441 ppi / full HD IPS 4.95" 445 ppi
                Fotocamera: 13MP / 8 MP
                CPU: Quad-core 1.2 GHz Cortex-A7 / Qualcomm Snapdragon™ 800, 2.26GHz processor
                GPU: PowerVR SGX544MP3 / Adreno 330, 450MHz
                RAM: 2GB / 2GB
                Memoria Interna: 16/32/64GB / 32/64GB
                Memoria Espandibile: si fino a 64GB / NO
                Dimensioni 13,66 x 6,98 x 0,79 cm. / 13,78 x 6,91 x 0,86 cm.
                Peso: 130gr / 130gr
                Batteria: 370 ore / 300 ore

                La mia opinione: meh... il monitor del nexus è proprio bello, la fotocamera fa cacare. Di potenza il nexus è più prestante ma consuma batteria più velocemente. Il galaxy è espandibile con memoria sd, il nexus no... Il galaxy è sensibilmente più piccolo e sottile ma li dipende da come ti piace portartelo in tasca.

                sinceramente, io che faccio poche foto e gioco molto prenderei il nexus ma facendo attenzione a prendere il 64gb dato che poi non lo posso espandere e lo spazio non è mai abbastanza.

                Io per 400 euro valuterei anche l'LG G3 da 16 GB magari accompagnato da una SD da 128GB
                Last edited by Dewyz81; 18 October 2014, 12:54.
                Dewyz81

                Comment


                • #53
                  Della LG ho sempre sentito dire che hanno ottimo hardware ma ottimizzazione del software orribile, quindi sono un pò diffidente verso loro, il nexus appunto ha hardware lg e software fatto da google se non sbaglio. Poi della fotocamera mi interessa ben poco, preferisco uno smartphone più potente che faccia girare fluidamente la maggior parte delle app.

                  Comment


                  • #54
                    non so dirti se il nexus 5 sia ancora LG o già Motorola. Sul 6 e sul tab sono sicuro (c'è il logo) XD
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #55
                      Mi sarei fatto volentieri il Nexus 6 anche se è un phablet ma a quel prezzo se lo possono tenere. Si il 5 è Lg

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        Mi sarei fatto volentieri il Nexus 6 anche se è un phablet ma a quel prezzo se lo possono tenere. Si il 5 è Lg
                        Parlando di prezzi, giusto oggi leggevo del Note 4 venduto a 769 € con un costo di produzione di 204 (260$).

                        Ma siamo malati?

                        Comment


                        • #57
                          Samsung sta diventando peggio di Apple da questo punto di vista... almeno quando c'erano Steve&Steve si puntava a materiali e progettazione di primissima qualità.
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #58
                            Preso l'altro ieri un iPhone 6 base da 16 gb. È il mio primo smartphone dal 2008, anno in cui presi un Nokia N85.
                            Che dire? Molto contento, conoscendo già l'iOS (aggiornato all'8.1). La batteria sembra reggere gli "stupri" quotidiani mentre, fisicamente, sembra fatto apposta per scivolare dalle mani
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Preso l'altro ieri un iPhone 6 base da 16 gb. È il mio primo smartphone dal 2008, anno in cui presi un Nokia N85.
                              Che dire? Molto contento, conoscendo già l'iOS (aggiornato all'8.1). La batteria sembra reggere gli "stupri" quotidiani mentre, fisicamente, sembra fatto apposta per scivolare dalle mani

                              Oh no!!!

                              Anche tu hai venduto l'anima al diavolo.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                                Oh no!!!

                                Anche tu hai venduto l'anima al diavolo.

                                Vabbè dai, era rimasto al 2008 però lol
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X