E' moooolto lunga la strada che vuoi percorrere xDxDxD, ti stimo parecchiooo. Cmq, sicuramente avrai bisogno di un DSLite, che ha compatibilità con le cartucce di terza gen, per completare al 100% la 4^ gen, ovviamente consiglio di prenderti sempre o la versione completa, tipo la smeraldo/platino, dove ci sono sicuramente più pokemon rispetto alle 2 versioni base; o le 2 versioni di gioco della 5^ e 6^ gen. Della 5^ ti consiglio la seconda versione uscita perché è più completa, ma almeno uno delle due iniziali è da fare :3333 buona fortuna comunque xDxDxD io ci ho messo 2 anni per finire DECENTEMENTE le versioni del DS-3DS, figurati tu che vuoi iniziare dalla prima generazione xDxDxD ti prenderanno tantissimo tempo quelle della 2^ gen, anche se consiglio cristallo, visto che poi hanno fatto i remake (Oro HeartGold, e Argento SoulSilver per il DS), e purtroppo non di cristallo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gameboy Color & Saga Pokemon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggiohInfine un tizio mi ha offerto una versione di gameboy limitata, almeno secondo lui. Dovrebbe essere la versione gialla di Pikachu con gli stampi ecc. Mi ha chiesto 40 per Gameboy + Pokemon giallo e non mi ha voluto togliere nemmeno un euro. Che dite, lo prendo?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Raga ma i 2 cavi, quello per l'alimentazione e quello per gli scambi, hanno nomi particolari?
Per ora ho trovato solo questo:
http://www.ebay.co.uk/itm/2-Player-L...item1e84927adc
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioRaga ma i 2 cavi, quello per l'alimentazione e quello per gli scambi, hanno nomi particolari?
Per ora ho trovato solo questo:
http://www.ebay.co.uk/itm/2-Player-L...item1e84927adcsigpic
Comment
-
Sisi , il furbone lo attaccava alla 220v della scuola e giocava senza batteria ... Se vedete il GBC ha un piccolo buco , dove appunto entra l'alimentatore ... Io qualche anno fa provai con il caricatore del mio vecchio nokia , che entrava , ma tutte le volte che lo infilavo la console si spegnevaLast edited by giacomo90lol; 30 March 2014, 12:24.
Comment
Comment