Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gameboy Color & Saga Pokemon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' moooolto lunga la strada che vuoi percorrere xDxDxD, ti stimo parecchiooo. Cmq, sicuramente avrai bisogno di un DSLite, che ha compatibilità con le cartucce di terza gen, per completare al 100% la 4^ gen, ovviamente consiglio di prenderti sempre o la versione completa, tipo la smeraldo/platino, dove ci sono sicuramente più pokemon rispetto alle 2 versioni base; o le 2 versioni di gioco della 5^ e 6^ gen. Della 5^ ti consiglio la seconda versione uscita perché è più completa, ma almeno uno delle due iniziali è da fare :3333 buona fortuna comunque xDxDxD io ci ho messo 2 anni per finire DECENTEMENTE le versioni del DS-3DS, figurati tu che vuoi iniziare dalla prima generazione xDxDxD ti prenderanno tantissimo tempo quelle della 2^ gen, anche se consiglio cristallo, visto che poi hanno fatto i remake (Oro HeartGold, e Argento SoulSilver per il DS), e purtroppo non di cristallo

Comment

Stupendo il GBC di pikachu ! Un mio caro amico lo aveva ed era invidiato da tutti
      Edit : mi sa lo vendevano in bundle con Pokémon giallo
      MangiaStrada

Comment

Leggendo questo topic mi è tornata la voglia di giocare a pokèmon e ho ripreso "verde foglia", ma in futuro mi piacerebbe recuperare "Heart Gold".
        sigpic

Comment

Mi fa piacere vedere che ho contagiato molta gente Intanto ho tra le mani il mio primo gameboy e pokemon rosso.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Recupera " Heart Gold " che merita ... Pokémon oro già da solo è un capolavoro
            MangiaStrada

Comment

Anch'io ho cominciato di nuovo verde foglia, incredibile lol
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                hInfine un tizio mi ha offerto una versione di gameboy limitata, almeno secondo lui. Dovrebbe essere la versione gialla di Pikachu con gli stampi ecc. Mi ha chiesto 40 per Gameboy + Pokemon giallo e non mi ha voluto togliere nemmeno un euro. Che dite, lo prendo?
                La stessa edizione era ancora in esposizione al Bennet di Porto Garibaldi a sessanta euro. Se hai intenzione di spendere il doppio per un paio di adesivi, fallo. È carina come console.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io mi sto massacrando con ore all'X
                  Non sarà un gioco retro, ma retro è la voglia che mi spinge a giocare ogni minuto che posso
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Raga ma i 2 cavi, quello per l'alimentazione e quello per gli scambi, hanno nomi particolari?

Per ora ho trovato solo questo:

http://www.ebay.co.uk/itm/2-Player-L...item1e84927adc
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Raga ma i 2 cavi, quello per l'alimentazione e quello per gli scambi, hanno nomi particolari?

Per ora ho trovato solo questo:

http://www.ebay.co.uk/itm/2-Player-L...item1e84927adc
                      L'alimentatore non mi pare, quello per gli scambi è il mitico Cavo Game Link.
                      sigpic

Comment

Eh non ricordo , il cavo per tenerlo attaccato direttamente alla rete elettrica l'ho visto solo in mano a un mio amico e si parla di scuole elementari .... Quindi 15 anni fa ...
                        MangiaStrada

Comment

Bene ho preso il cavo game link Con calma cercherò anche quello per l'alimentazione.
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

Non sapevo nemmeno esistesse, ma ho visto che hanno fatto accessori di qualsiasi tipo.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sisi , il furbone lo attaccava alla 220v della scuola e giocava senza batteria ... Se vedete il GBC ha un piccolo buco , dove appunto entra l'alimentatore ... Io qualche anno fa provai con il caricatore del mio vecchio nokia , che entrava , ma tutte le volte che lo infilavo la console si spegneva
                              Last edited by giacomo90lol; 30 March 2014, 12:24.
                              MangiaStrada

Comment

Basta cercare in google e si trova , cerca un po se lo trovi a prezzi giusti , il nome del modello per gb e GBC è MGB-005 (EUR).
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X