Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

be, vogliamo invece parlare del doppiaggio di spider man 2?!!?!?!?
    lo facevano meglio i cani del mio vicino...
    potevano almeno usare la voce del film, o come in quello americano in cui lo doppiava tobey mcguire(o almeno spero si scriva cosi)

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
      ...infatti
      si però è un pò triste superare un'avversario così.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
        Cavolo. Dopo anni e anni, l'ho capito solo adesso quella della frequenza di Meryl. Grazie a McDado. E' il colmo. Non sono mai riuscito a risolvere la questione.
        Mi sono sempre scervellato, andavo nella stanza dei computer ma niente. Quindi ho sempre usato una guida per sapere la frequenza di Meryl chidendomi, ogni volta che ricominciavo il gioco per l'ennesima volta (era veramente bello), come cavolo si facesse a scoprirla.
        eh eh... adesso puoi morire felice

cmq, cioé è geniale, quali altri giochi utlizzano il timer della play per modificare i dati della partita? vabeh, The End lo puoi ammazzare cmq in circostanze un po ridicole, però poi ti becchi 20 (in modalità normale) Unità Ocelot a Sokrovenno!
        Ora sono nella prigione della base, appena deocchiato...
        Spoiler:
        e grazie a coloro che hanno mal pensato di non usare il tag spoiler so anche che me l'ha fatto il figlio un gran pezzo di merda!

che bello, la base ricorda molto il primo MGS, lo spirito di infiltrazione che si fa sentire!!
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da McDado
          e grazie a coloro che hanno mal pensato di non usare il tag spoiler so anche che me l'ha fatto il figlio un gran pezzo di merda!
          ... e cioè, chi sarebbe?
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

McDado non leggere ste domande visto il punto del gioco a cui sei arrivato.
            per gli altri invece che l'hanno già finito:

Spoiler:
            ma the boss si può anche non uccidere alla fine?

Spoiler:
            ma quanto pirla è volgin??? è il più scarso di tutti, ma non di poco!
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

per gregory... l'occhio te lo cava
              Spoiler:
              ocelot, che a quanto è uscito da altri topics è il figlio di the boss e the sorrow...

ps. non c'è bisogno di nascondere che si perde un occhio... addirittura in copertina snake (o meglio BB) ha la benda...
              Last edited by McDado; 20 August 2005, 17:02.

Comment

Riguardo lo spoiler di McDado.
                non so chi l'abbia scritto ma a me non pare proprio...

cmq volevo anche puntare il dito su una cosa che non mi piace particolarmente.
                mi riferisco all'utilizzo ormai un pò esagerato (a mio avviso) di gente con poteri paranormali, o quant'altro... nel primo c'era praticamente solo psico mantis, ma tutto sommatto ci stava alla grande, nel secondo c'è il vampiro (che finchè non si è messo a camminare sull'acqua...), e poi vabbè il braccio di ocelot, e l'improbabile tutina di solidus.
                nel terzo capitolo fai prima a contare la gente normale... a me è parso francamente un pò eccessivo!

Comment

ho finito il gioco... beh, mi ha soddisfatto in pieno, e non vedo l'ora di comprarmi la guida ufficiale per approfondire la storia e scoprire tutti i segreti (e ce ne sono davvero un sacco!)

allora, non so chi ha detto che Ocelot è figlio di The Boss e The Sorrow ma a me, un pare proprio! almeno, nel gioco non si capisce!

Spoiler:
                  Volgin bisogna capire come fare, poi è abbastanza facile da battere... stessa cosa per The Boss, basta mimetizzarsi di bianco e stendersi... una volta colpita ci si alza e si corre, per poi tuffarsi tra i fiori per rimimetizzarsi... e penso che se non la batti ti becchi il raid aereo de MIGs

Comment

è già "segreti" ce ne un bel pò!
                    io per esempio ho scoperto come prendere la mimetica ottica(!), e ci sono riuscito, ma vi assicuro che c'è da sputare sangue per averla!
                    poi ci sono alcune scene che si possono guardare in soggettiva (oltre a quelle dove appare il tasto R1) e vedere cosine strane, frequenze radio per annullare gli allarmi, e una pittura facciale per avere i colpi infiniti di ogni arma...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
                      poi ci sono alcune scene che si possono guardare in soggettiva (oltre a quelle dove appare il tasto R1) e vedere cosine strane
                      ... questa cosa mi è nuova........ in quali occasioni?

un'altra cosa sono le frequenze radio musicali.... l'hai prese tutte?

Comment

frequenze radio musicali?? io le uniche che ho scoperto sono quelle per annullare gli allarmi, scoperte interrogando la gente...

Comment

interrogando dei nemici è possibile che tu scopra delle frequenze di stazioni radio che danno musica........ (ti aiuta a farti passare la fame)

Comment

le frequenze musicali penso di si, averle tutte... ma sai che cambiano a seconda del livello? e cambia anche la musica trasmessa.
                            le visioni in soggettiva sono parecchie, per esempio quando muore the boss, o quando stringi la mano del presidente, o quando vai al cimitero. queste le ricordo al volo perchè sono le ultime, ma ne ce sono parecchie altre.
                            ho volutamente omesso, ciò che si vede in queste occasioni, perchè non so se lo vogliate scoprire da soli.

Comment

o ancora quando muore volgin colpito dal fulmine o appena ti risvegli dall'incubo dopo essere affogato.
                              ce ne sono ancora mi pare, le ho viste tutte, cmq basta per precauzione stare con dito su R1 in ogni filmato.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Eh? Ma che cavolo!! Dovrò rifarmi mgs3 daccapo allora!?

Cmq raga in merito ad alcune parti nella storia non ho capito delle scene come per esempio: quella con Snake (travestito da Ivan) e Volgin nella stanza di Sokolov.... nella scena Volgin mette le mani sui "gioielli" di Snake e poi in base a ciò che "sente tra le mani" dice che non è Ivan perchè lo conosce bene.........!?!?
                                Ma che è? Come passatempo Volgin non si divertiva con Eva??

Un'altra domanda che ora mi viene è se è la stessa cosa uccidere o addormentare Ivan prima di metterlo nell'armadietto.......

Comment

Working...
                                X