Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cambiando argomento. Ho deciso di farlo in E-Extreme (Extreme già fatto), ma mi è sorto un dubbio. Per riuscire a finirlo bisogna non essere mai visti, altrimenti equivale a morire. Ma se mi sgamano (e quindi crepo), faccio continua e lo finisco, quella volta che mi hanno sgamato me la considerano alla fine come Alert (io non ricordo più, ma mi interessa per la mimetica ottica)??????
    Infine: qualcuno c'è mai riuscito?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

guarda che secondo me non la pigli la mimetica ottica con la storia degli allarmi... io l'ho presa ma non come dici tu
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

quindi MAI essere visto. se ti vedono carichi. giusto?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
          quindi MAI essere visto. se ti vedono carichi. giusto?
          none.
          non c'entrano niente gli allarmi per la mimetica ottica!
          niente allarmi, assieme ad altri requisiti serve per beccare la pittura facciale per i colpi illimitati.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

veramente sapevo che se si arriva al grado camaleonte (0 alert mode) si ottiene la mimetica. per la pittura infinito bisognava fare qualcosina in più.

sigpic

Comment

per avere la mimetica ottica serve il grado di rana (frog)... hai già capito quindi che si deve fare no?

Comment

si, io l'ho già presa con le rane, e tutto il resto di oggetti. ma sapevo che ottenedo il grado camaleonte era un modo per avere la mimetica. ora il mio dubbio è (per evitare di rifarlo per chiarirmelo): se mi beccano e poi faccio continua, alla fine mi daranno 0 alert?

sigpic

Comment

si, io l'ho già presa con le rane, e tutto il resto di oggetti. ma sapevo che ottenedo il grado camaleonte era un modo per avere la mimetica. ora il mio dubbio è (per evitare di rifarlo per chiarirmelo): se mi beccano e poi faccio continua, alla fine mi daranno 0 alert?
                  secondo me no.
                  se ti beccano e ti stendono, viene considerato un allarme... ma non ne sono sicuro... cmq ti conviene uscire e ricaricare in caso che parta un allarme per evitare sorprese alla fine.
                  ma tu stai facendo questo al livello EE? oltre a questi problemi immagino ne avrai parecchi con i boss, ho finito sons of liberty a quel livello, e ricordo i boss decisamente(!!!) difficili.

Comment

al sons of liberty anche io l'avevo fatto, e problemi nn ne ho avuti molti (tranne vamp, ma poi ho usate le munizioni infinite e all'inizio quando fa l'inchino l'ho riempito di bazookate ed è subito morto). i ray erano veramente stressanti. poi basta.
                    per i boss di snake eater sono arrivato primo in ogni livello del duello speciale (uniforme dpm), quindi dovrei essere allenato. però mi aspetto di tutto (ho letto che in un colpo, max 2 ti mettono ko).
                    altra cosa: la prima volta che ho finito il gioco avevo la vita bella lunga. le volte seguenti, saltai alcuni filmati e alla fine la vita risultò notevolmente più corta. a chi è mai successo?

sigpic

Comment

Che coraggio a fare in modalità extreme Io lo faccio a difficoltà o facile o normale (dovresti avere dei problemi forse con quel vecchietto che spara col fucile di precisione nom mi ricordo il nome mi sfugge)
                      Batista the best

Comment

per the end lo posso uccidere per vecchia o sparandogli quando sta sulla carrozzina. cmq nel duello speciale (ti uccide in un colpo o max 2 e nn hai visori, poche munizioni, nulla insomma), l'ho ucciso in 3 min.

sigpic

Comment

che succede se lo spari sulla carrozzina?? io ci ho provato... l'ho colpito ma poi è scappato di corsa......
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

al sons of liberty anche io l'avevo fatto, e problemi nn ne ho avuti molti (tranne vamp, ma poi ho usate le munizioni infinite e all'inizio quando fa l'inchino l'ho riempito di bazookate ed è subito morto). i ray erano veramente stressanti. poi basta.
                            per i boss di snake eater sono arrivato primo in ogni livello del duello speciale (uniforme dpm), quindi dovrei essere allenato. però mi aspetto di tutto (ho letto che in un colpo, max 2 ti mettono ko).
                            altra cosa: la prima volta che ho finito il gioco avevo la vita bella lunga. le volte seguenti, saltai alcuni filmati e alla fine la vita risultò notevolmente più corta. a chi è mai successo?
                            io non ho usato colpi infiniti o altri trucchi, e con vamp non ho avuto moltissimi problemi... quelli veri li ho avuti con fortune, e soprattutto solidus che a quel livello non moriva mai!
                            cmq se fai i boss di snake eater in quella maniera te la cavi alla grande! complimenti!

Comment

se gli spari alla testa mentre è sulla carrozzina esplode e al suo posto a sokrovenno incontrerai squadre ocelot.

grazie lord darth smagni! wow, io con vamp avevo avuto parecchissimi problemi, mentre solidus e fortune per nulla.
                              fra una sett (tempo che finisco altro) inizio.

sigpic

Comment

Aspetta però quando sei nella foresta ad affrontare the end puoi anche spostare l'orologio della ps2 oppure far passare una settimana dopo che hai salvato così nel primo caso salti di combatterlo, nel secondo il colonnello dice che è morto di vecchiaia
                                Batista the best

Comment

Working...
                                X