Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Psp: la via dell'omosessualità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Psp: la via dell'omosessualità

    Hanno provato di tutto per vendere la PSP...portare personaggi anime...
    ma niente da fare...

    portare simulatori di appuntamenti per ragazzi...
    ma ancora nulla da fare...

    ed allora, per cercare di far recuperare mercato a tale console, che viene letteralmente distrutta dal Nintendo DS {a parte il prossimo bundle PSP+Ps3} ecco arrivare un simulatore di appuntamenti non per ragazza ma...per ragazzo omosex, avete capito bene...il prezzo? 4,900yen...e chi lo ha inventato?
    La Bandai ragazzi...


    Secondo voi riusciranno con questa mossa a recuperare mercato?

    p.s. il titolo, mi spiace dirlo per molti di voi, non è previsto AL MOMENTO per il mercato occidentale!

  • #2
    Che roba...non sanno più che inventarsi!!!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

    Comment


    • #3
      ne vendono di più con locoroco
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment


      • #4
        Ma cos'`? Il nintendo Ds-Fan CLub?
        LA psp sta vendendo eccome, su ragazzi nn denigrate una console solo perché avversaria alla vostra
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #5


          Sito neonato sulla saga gta! Ci serve utenza e abbiamo anche posti liberi nello staff!! VENITEEEEEEEEEEEE CI DIVERTIREMO UN SACCO NELLA COMMUNITY!
          Last edited by Lord Axl; 16 August 2006, 14:42.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Jarod
            Ma cos'`? Il nintendo Ds-Fan CLub?
            LA psp sta vendendo eccome, su ragazzi nn denigrate una console solo perché avversaria alla vostra
            guarda, io non ho nessuna delle due, quindi non sono di parte, ma i dati di vendita parlani chiaro

            In giappone, dal 17 al 23 luglio

            1. Nintendo DS Lite - 262.453
            2. PSP - 35.938

            Comment


            • #7
              E i dati WorldWide ?

              21 milioni DS
              20 milioni PSP

              Confermi ?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                E' sicuramente un OT, ma mi scuserete...
                Ormai tutti sanno che adoro i gdr, e che sulla ps2 pal c'è poco o nulla.
                Titoli di questo genere ne escono di più per la psp o per il DS?
                Sapreste anche quali e per quale console?
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #9
                  io ho trovato 21 DS e 19 PSP, a inizio luglio, però si riferivano alle consolle prodotte, non a quelle effettivamente vendute

                  per Ippolita: se ti piacciono i gdr io mi butterei su quelli per pc. Soprattutto tornando indietro di qualche anno si trovano delle perle di rara bellezza (Baldurìs Gate e Planescape: Torment su tutti, a mio modo di vedere)
                  sulle consolle portatili però non so dirti quale delle 2 proponga gdr migliori
                  Last edited by Illuskan; 16 August 2006, 15:14.

                  Comment


                  • #10
                    DS Rocks!!!
                    Ami Nintendo alla follia?
                    Allora vieni!!!
                    www.destinationintendo.forumfree.net

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Illuskan
                      io ho trovato 21 DS e 19 PSP, a inizio luglio, però si riferivano alle consolle prodotte, non a quelle effettivamente vendute
                      Ok, anche se fosse così, non è un andamento disastroso per una console che ha fatto il suo primo ingresso nel mondo dei portatili, soprattutto se consideri che questo universo è monopolizzato da una console storica in questo campo. Con questo non voglio prendere le "difese" della PSP, sia chiaro, soprattutto perchè i veri masterpieces per questa console scarseggiano davvero e quei titoli che potrebbero realmente far decollare le vendite della console tardano a venire. E poi, capiamoci, devono un pò abbandonare la logica della facile conversione ps2/psp, perchè altrimenti entrano in un circolo vizioso da cui è difficile uscire...

                      Feriozzi, un commento utile come un dito in un occhio....
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        La penso esattamente come te Lord Axl! Tra l'altro io avevo letto o sentito un dato che diceva che le console psp vendure erano 50 milioni o su di lì. ma nn lo so con certezza..
                        cmq quoto sul discorso dei giochi: la divisioni sony che si occupa delle console e in particolare della psp, deve capire che nn basta trasformare un gioco da ps2 a psp ( veramente questo discorso vale più per le case produttrici di giochi che per la sony, cmq..).. devono creare giochi nuovi.. e pare che finalmente l'abbiano capito.. speriamo!
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #13
                          beh, io sono un felice possessore di psp
                          senza considerare le funzioni multimediali (che sono cmq quelle che me l'hanno fatta comprare, così da avere tutto in uno), di giochi notevoli ce ne sono molti
                          mercury su tutti, ma anche locoroco, exit, lumines, daxter... solo tra quelli che conosco bene...

                          poi le console war sono all'ordine del giorno e sinceramente me ne frego: prossimo acquirente wii, se confermate le sconvolgenti anteprime.
                          preciso che i dati di vendita secondo me non significano nulla: anche in italia si vendono più dischi di gigi d'alessio che di (mettete un nome a caso che vi piace), non è per questo che io amante della musica me lo compro
                          so scegliere da solo e se devo seguire qualcosa non sono certo le vendite (in giappone poi...)

                          una cosa però va detta: il titolo del topic è vagamente omofobico
                          Last edited by etnasante; 16 August 2006, 15:49.
                          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ippolita
                            E' sicuramente un OT, ma mi scuserete...
                            Ormai tutti sanno che adoro i gdr, e che sulla ps2 pal c'è poco o nulla.
                            Titoli di questo genere ne escono di più per la psp o per il DS?
                            Sapreste anche quali e per quale console?
                            sicuramente me ne sto dimenticando un botto....per DS ricordo Final Fantasy III, Mario e Luigi e Lost Magic.

                            Su PSP: Magna Carta, Astonishia, Breath of Fire III, Popolocrois e Valkyrie Profile (anche se non c'è una data europea)..
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da etnasante
                              una cosa però va detta: il titolo del topic è vagamente omofobico
                              Beh, all'origine aveva un certo senso, poi abbiamo clamorosamente "scarrocciato" verso altri lidi
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X