Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oltre ad essere un sondaggio comune discutiamo sulle consolles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un avviso a quelli che dicono che il controller del wii in alcuni giochi si può muovere senza schiacciare niente...ANCHE LA PS3 LO FA E SI VEDE MEGLIO DEL WII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    Che sballo Call Of Duty 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tanta roba...

Comment

Originariamente Scritto da Alex! Visualizza Messaggio
      siete una massa di finocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!pensate alla fica invece ke a ste stronzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      oxford? cambridge? forse eton..?

Comment

Sicuramente la miglior console parlando di potenzialità è la playstation 3. Per ora non ci sono molti giochi, ma tra qualche anno usciranno titoli come Final Fantasy XIII, God Of War 3, Metal Gear Solid 4. Solo questi titoli rendono sicuramente La Play 3 superiore alle altre. Inoltre sulla play3 già troviamo titoli Assassin's Creed e il remake di Ninja Gaiden. Poi il joystick della play3 possiede il SixAxis, che permette di fare determinate cose muovendo il joystick. Per esempio nei giochi di volo non si usano più i manopolini ma proprio questo meccanismo.
        Last edited by Potter89; 14 February 2008, 17:30.
        Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
        In estate con gli amici: Mare 2007
        Un mio video: Potter mangia un cell

Comment

Originariamente Scritto da Alex! Visualizza Messaggio
          siete una massa di finocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!pensate alla fica invece ke a ste stronzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ma perchè ogni giorno se ne esce un moccioso che puzza ancora di latte e che si riempie la bocca con paroloni per sentirsi più grande?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

se per il sondaggio intendi la storia delle console, passato e futuro, devo per forza ammettere che la sony ha sempre avuto degli alti standard, ma se confrontiamo wii-ps3 e xbox 360 la classifica è wii-1000 pti xbox400pti e ps3 350pti perchè il wii ha messo in risalto il divertimento, mentre la ps3 la grafica e l xbox l'online games e quindi la cosa più innovativa che ho visto e il wii perchè xbox e ps3 hanno migliorato solo uno o due campi di giocabilità mentre il wii in confronto al Nintendo ds ha migliorato tutto, e anche con una notevole vendita mondiale...
            io ho votato Nintendo perchè non me ne fotte dei risultati prodotti in passato dalla sony, io penso al presente...

P.S per alex, non fai ridere, questi pensieri valli a fare in un altro forum, questo forum è per chi vuole consultarsi civilmente riguardo ai videogames...
            Per queste cazzate c'è il forum libero, se non t'insultano anche lì...
            Last edited by Infernal; 15 February 2008, 00:11.
            Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
            Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006

Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox)
            MALOVORREITANTO...

Comment

la palystation è sempre la playstation
              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

La playstation indubbiamente ha fatto storia, soprattutto la PSone, che reputo la migliore delle 3 in quanto ad emozioni e giochi.

Comment

la playstation è la console per eccellenza ,la psone è stata la miglior console prima che ci fossero la ps2 e xbox
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Giochi come Metal Gear Solid e Crash Team Racing rimarranno nella storia.

Comment

Working...
                    X