Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dalle immagini e del trailer è una ficata,me lo prendo per natale!
Aggiungo qulache domanda io:
1)Come sono i controlli e gli usi dei tasti?
2)Si può davvero diventare SSJ mentre si combatte?
3)Nella modalità storia il gioco è anche un RPG o si ferma a picchiaduro?
4)Ci sono anche i personaggi della saga di MajinBu o il gioco si ferma a Cell?
Direi basdta così,per ora 8)
1) cosa inendi ?
2)Si ma dipende dal tuo livello di potenza
3) Resta un picchiaduro, è un po come giocare allo story mode in Soul Calibur ed affini
4)No, il gioco termina con il Cell game quindi...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
1) cosa inendi ?
2)Si ma dipende dal tuo livello di potenza
3) Resta un picchiaduro, è un po come giocare allo story mode in Soul Calibur ed affini
4)No, il gioco termina con il Cell game quindi...
Intendo con che tasto si lanciano colpi energetici,pugni,calci...(così mi immagino di giocarci ).Si ferma a Cell?Che peccato ,vabbème lo prendo lo stesso
Si ferma al Cell-Game? Che cappellata, per l'ennesima volta i giochi con licenza non accontentano i veri fan che vorrebbero naturalmente con il gioco avere la stessa atmosfera del manga, anime,film preferito....
Tutto questo mi fa pensare al gioco di Rocky......
ma faccio una supposizione: il gioco parte coi personaggi della serie di freezer/cell, e completando la storia, che arriva fino al cell game, si sbloccano i personaggi della serie di majin bu, che però possono essere usati solo per i 1P vs CPU e 1P vs 2P
magari sbaglio
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
ma faccio una supposizione: il gioco parte coi personaggi della serie di freezer/cell, e completando la storia, che arriva fino al cell game, si sbloccano i personaggi della serie di majin bu, che però possono essere usati solo per i 1P vs CPU e 1P vs 2P
forse mi arriva stasera...
sperando di fregare i miei dicendogli visto che state andando a Pavia prendetemelo che domani vi do i soldi...e poi rimandare fino alla dimenticanza...e io mi piglio un altro gioco
Comment