Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è uscito DBZ BUDOKAI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mmm... se riesco a riportare GokuEX a postare, probabilmente sarà in grado di darvi le delucidazioni possibili riguardo a DBZ Budokai...

OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

• Originariamente Scritto da valssj4
      1)è vero kuando freezer kiede pietà a goku(io intendo kuando gli kiede di aiutarlo donandogli un pò di energia)è tagliato a metà...
      2)guarda ke goku è trasformato in ssj quando freezer,dopo ke il ssj gli ha donato l'energia x fuggire,tenta di kolpirlo a tradimento...infatti mi rikordodistintamente kuando goku si gira e lo finisce(nn proprio) kon una ki blast...
      3)polunga è comparso + volte sulla terra enn solo nella saga di majinbu....quando i namecciani sono sulla terra invocano polunga x far resuscitare crilin & C. e x tornare su neo nameck...mi pare anke nella saga di cell sia comparso ma nn ricordo bee
      Mi sa che hai ragione te, cmq goku vola via trasformato in ssj e freezer da codardo gli lancia un'attacco ki e poi goku lo finisce ma poi si scopre...cmq quel fatto che goku si toglie la trasformazione in ssj è vero ma avviene prima quando goku insulta freezer 100% affermando che doveva allenarsi per raggiungere la forza dei ssj e poi vola via senza trasformazione ma freezer gli lancia una lama rotante che colpisce di striscio goku ferendolo e poi goku si ritrasforma e per sbaglio freezer si autocolpisce e poi.....sappiamo tutti come finisce.
      Comunque ho notato anche altri errori....puramente casuali.
      Interessandoci al gioco, il fatto che i pers. non volano non è cosi drammatico....ci sono altri aspetti positivi.
      by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

• Uff...oggi ho trovato l'ultima sfera
        Ho chiesto a Shenron la capsula di rottua di Goku...sono davvero utili

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetako
          Uff...oggi ho trovato l'ultima sfera
          Se non ricordo male, mi sembra di aver letto in questo topic che le capsule di rottura servono a sbloccare tutte le mosse dei pers. vero??
          E una volta sbloccate tutte le capsule rotture cosa succederà??? Bella domanda.
          Avevo 3 sfere per sbaglio invece di cancellare un gioco dalla memory ho cancella dbz e..... ho dovuto ricominciare dall'inizio la storia....
          by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

• Originariamente Scritto da vegetaprincipedeisayan
            [quote:42867b6bfe="Vegetako"]Uff...oggi ho trovato l'ultima sfera
            Se non ricordo male, mi sembra di aver letto in questo topic che le capsule di rottura servono a sbloccare tutte le mosse dei pers. vero??
            E una volta sbloccate tutte le capsule rotture cosa succederà??? Bella domanda.
            Avevo 3 sfere per sbaglio invece di cancellare un gioco dalla memory ho cancella dbz e..... ho dovuto ricominciare dall'inizio la storia.... [/quote:42867b6bfe]
            Praticamente Rottura ti permette di usare tutte le altre mosse...vai su cambia capsule e metti Rottura...ti occuperà tutto il posto ma hai tutte le mosse particolari di quel personaggio(solo le sue,non Senzu,abiti etc.)
            Il personaggio che ora uso è Yamcha,fortissimo l'artiglio
            L'ho messo così:
            Artiglio del lupo
            Kamehameha
            Superartiglio del lupo
            Martello della tigre
            1/3 di senzu
            Serio!
            L'ultima abilità non me la ricordo...

Comment

• Mi sono rimesso a cercare le sfere(prima avevo chiesto rottura di Goku),ora ho 5 sfere...

Comment

• Goku EX ha sbloccato due rotture mi sembra....ora viaggia alla ricerca di tutte le rotture!!

OSHAA!
                -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

• Un saluto a tutti sono nuovo,volevo dire soltanto che il sottoscritto ha preso tutte le abilità di tutti i personaggi e collezzionato tutte le 161 sfere del drago per prendere le capsule rottura per tutti Non contento per vedere cosa succedesse a raccoglierle ancora, ho preso altre 7 sfere ma il drago dopo 23 volte non appare più

Premetto che sono un collezionista di giochi di db e ho tutte le cartucce originali in jap per supernes :P e naturalmente quelle ciofeche di giochi per psone. Credo che insieme ad Hyper dimention, dbz-budokai sia il miglior titolo del di goku&co uscito fino ad ora, naturalmente fino all'uscita del prossimo budokai 2

Salut
                  God Give Me The Courage To Accept The Things I Cannot Change
                  The Strength To Change The Things I Cannot Accept
                  And The Wisdom To Tell The Diffrence

Comment

• Ciao ebenvenuto - Che dire ? Concordo
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Grazie mr bix

Ora ho bisogno di un parare da qualcuno: non so se sia un difetto della mia copia o se capita anche a voi ma ho un problema con cell, come sapete ha 4 stadi, il primo,la seconda trasformazione, il corpo perfetto e il corpo perfetto ingrossato. Il problema stà in quest'ultimo, infatti nello story mode quando dopo il sacrificio di goku c'é nuovamente lo scontro gohan vs cell, cell ha il corpo perfetto gonfiato ma quando in qualsiasi altra modalità scelgo cell e lo faccio arrivare all'ultimo stadio,graficamente resta "magro" come se non avesse ingrossato il suo corpo nonostante la potenza aumenti.. un bug del gioco?
                      God Give Me The Courage To Accept The Things I Cannot Change
                      The Strength To Change The Things I Cannot Accept
                      And The Wisdom To Tell The Diffrence

Comment

• Dovrebbe essere un difetto del gioco. Almeno credo...
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• scusate ma come si fa a ricaricare l'aura????

Comment

• Originariamente Scritto da $XandeR89$
                            scusate ma come si fa a ricaricare l'aura????
                            benvenuto per prima cosa per caricarsi basta tenere premuto X e poi fai indietro per due volte in base alla tua posizione sarà due volte a destra o a sinistra

spero di esserti stato utile!
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

Comment

Working...
                            X