Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è uscito DBZ BUDOKAI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Premetto che ho letto solo fino al primo post di bix nella pagina 1:
    Bix, non è vero che si ferma alla Cell Saga....difatti, nei trailer, era facile notare come minimo, il Great Saiyaman.....c'è anche la Majin Saga, anche se in versione molto ridotta....ed io, come al solito, non ci sarò

OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

BOh..nelle fatures del gioco (comunicato stampa) avevano detto che il gioco si sarebbe fermato al Cell Game.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bè....se vuoi ti passo il trailer, ma tanto.....oggi, in teoria dovrei averlo, quindi...poi ti faccio sapere

OSHAA!
        -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

Originariamente Scritto da Zero Malek
          [quote:9af421160f="IperJ"]uao
          mio zio me l'ha fatto avere a 39 EURO
          davanti ha un offerta così l'ho preso
          allora

come sapete è in giapponese sottotitolato in italiano
          NON E' VERO CHE SALTA I PUNTI PIU' IMPORTANTI

infatti finendo lo story una volta e tornando si possono giocare parti nuove e quelle non viste la prima volta
          ADDIRITTURA CON LOLLOSISSIMI FINALI ALTERNATIVI

potete usare vegeta e sconfiggere goku,crilin e gohan...conquistando la terra e diventando ssj

oppure potete usare frieza per...(non ve lo dico) :P

d'accordo che la longevità non è estrema ma lo sto trovando molto divertente
          e la grafica giocandoci non è poi tanto male
          se poi lo trovate a 39 euro :P :P
          ma prima non avevi detto che era poco divertente? [/quote:9af421160f]

ora che ci ho giocato meglio devo dire che è abbastanza divertente
          non è spettacolare o perlomeno è da provare, ma non vi assicuro nulla di entusiasmante
          per VEGETTO, la saga di majinboo è totalmente assente, si possono solo sbloccare satan e great saiyaman
          http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

Comment

Meglio di nada
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Come al solito licenza=gioco mediocre.
              Sembra quasi che ad avere una licenza sia obbligatorio realizzare un gioco scadente. Ma non ci pensano quelli della Infogrames e soprattutto quelli della Bandai che il giro d'affari di Db ha visto girare 3 miliardi di dollari? Cosa gli costa a impegnarsi e realizzare non dico un capolavoro, ma almeno un ottimo gioco.........
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Perkè anke se lo fanno brutto vende lo stesso ed è questo quello ke conta...

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                  Perkè anke se lo fanno brutto vende lo stesso ed è questo quello ke conta...
                  qui a Pavia è esaurito in tutti i negozi
                  http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

Comment

Come volevasi dimostraree.....
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da IperJ
                      [quote:aa1de2e2da="Strife Gokusj"]Perkè anke se lo fanno brutto vende lo stesso ed è questo quello ke conta...
                      qui a Pavia è esaurito in tutti i negozi [/quote:aa1de2e2da]

Io ke avevo detto?

Comment

-_-

no comment

Comment

io l'ho visto ieri sera a casa di Vegetto, e mi sono divertito un mondo
                          - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

questi sono i classici giochi che divertono la prima ora e mezzo, e basta
                            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

A volerla dire tutta come la maggior parte dei beat em up ....
                              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                                Come al solito licenza=gioco mediocre.
                                Sembra quasi che ad avere una licenza sia obbligatorio realizzare un gioco scadente. Ma non ci pensano quelli della Infogrames e soprattutto quelli della Bandai che il giro d'affari di Db ha visto girare 3 miliardi di dollari? Cosa gli costa a impegnarsi e realizzare non dico un capolavoro, ma almeno un ottimo gioco.........
                                Bè...un'eccezzione c'è...Kingdom Hearts!

Comment

Working...
                                X