Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è uscito DBZ BUDOKAI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io non le trovo nel la story io le compro da mr.popo
    Il bello e che quando a un char hai comprato due Kamehameha con la capsula rottura le usa tutte e due Il mio Vegeta ha:

2x Canone Galick
    2x Big Bang
    2x Lampo Finale
    3x Mazzate Finali
    3x Spacca Meteora
    ecc.

A me mancano solle le ultime capsule rottura, le altre le ho tutte .
    E voi

Comment

• Ke fregatura il fatto del drago allora!!!
      Io a furia di cerkarle da popo avevo quasi completato tutte le abilità dei pg
      Addio saga di MajinBoo

Ciauz

Comment

• LOLLOSI! Mettete la lingua in italiano e fatevi na paseggiata a vedere le mosse di radish... cmq è in programma ( da quel ke si dice) dragonball z budokai 2 ... con la saga di majin bu... e sembra ( sembra) ke ci siano anke gli oav...

Comment

• a mecol cazzo che me le da.....ce ne ho solo 2...

OSHAA!
          -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

• Moh... cmq con l'analogico faccio fare un giro un pò a tutti i personaggi al edit skills... cmq ... io non riesco a capire se con cell si può fare il cell game ammazzando goku, gohan, vegeta, trunks, piccolo e gli altri...

Comment

• da quanto ne so dovrebbe essere possibile
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Mah.... come faccio a farlo però?

Comment

• su questo non ti so essere molto di aiuto.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Ki ha mai finito le storie con freezer e vegeta???? e poi ke kosa stupenda il satan mode......

cmq... non l'e ho ankora tutte e sette... non ho nemmeno il big bang attacck a vegeta... solo goku sta bene...

Kaiohken x2
                    x5
                    x10
                    genkidama
                    kamehameha +tel.
                    ssj
                    senzu

MEGLIO DI COSì??

Comment

• mi sembra che il conto non torni,...

OSHAA!
                      -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

• ma c' è qualcuno che abbia le idee un po' più chiare riguardo al gioco ?
                        MrBix

Comment

• Originariamente Scritto da Super Vegeta 78
                          cmq è in programma ( da quel ke si dice) dragonball z budokai 2 ... con la saga di majin bu... e sembra ( sembra) ke ci siano anke gli oav...
                          lo sospettavo...
                          by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

• non so se alcuni di voi lo avranno notato, ma ci sono degli errori clamorosi nella storia...ad esempio:

1) Quando Freezer chiede pietà a Goku, Freezer è tutto d'un pezzo mentre dovrebbe essere diviso in due dalla sua stessa lama rotante. Quale colla avrà usato?? L'attack.

2) Sempre in quella scena, quando Goku se ne vola via, fa vedere che è ancora trasformato in ssj mentre nel cartone no. Perché?? I misteri della vita......

3) Quando i protagonisti di DBZ riuniscono le 7 sfere sulla TERRA, compare Polunga! Clamoroso...non dovrebbe comparire Shenron! A perso il posto....

Ci sono altre errori che ora non mi vengono in mente ma che se avrò modo di rigiocarci a DBZ Budokai (che tra l'altro mi piace) vi informerò...
                            Voi avete scoperto cose nuove.

P.S.: Prima di scrivere questo messaggio mi sono letto tutte e 11 pagine di questo topic una dopo l'altra....
                            by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

• *cazzata*

Comment

• 1)è vero kuando freezer kiede pietà a goku(io intendo kuando gli kiede di aiutarlo donandogli un pò di energia)è tagliato a metà...
                                2)guarda ke goku è trasformato in ssj quando freezer,dopo ke il ssj gli ha donato l'energia x fuggire,tenta di kolpirlo a tradimento...infatti mi rikordodistintamente kuando goku si gira e lo finisce(nn proprio) kon una ki blast...
                                3)polunga è comparso + volte sulla terra enn solo nella saga di majinbu....quando i namecciani sono sulla terra invocano polunga x far resuscitare crilin & C. e x tornare su neo nameck...mi pare anke nella saga di cell sia comparso ma nn ricordo bee

Comment

Working...
                                X