Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360 o PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi e piaciuto la tua lista volio farti una domanda cosa puoi fare con l xbox 360 in internet giocare e basta? poi non ci credi che hanno gia messo xp nella ps3?? comenque ff non e un esclusiova perche 11 l hanno fatto per pc e quelli per la nintendo che hanno fatto per gameboy e che fanno adesso la continuazione del xii non e una esclusiva e se lo e non e al 100% una esclusiva se lo sai viule dire che ogni ff di questo pianeta dovrebbe andare solo su la console con l esclusiva non mi sembra che si cosi comunque a me non interessa se perde l esclusiva mi basta che esca anche per la sony poi se esce sull xbox o wii sono contento per loro
    Last edited by devil dante; 29 April 2007, 16:21.
    mio id ps3 =oregon7

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
      ...(-__-) Ma dove cacchio vivi? i capitoli della saga di FF (cioè quelli numerati, apparte l'undicesimo ma è un'altro paio di maniche) SONO per contratto un'esclusiva Sony, come prima lo erano della Nintendo...informati prima di parlare...

E GTA IV? non era un'esclusiva ps3? e MGS4? pensa, si dice che anche Tekken sarà multipiattaforma...e ce ne sono altri...

Ci mancherebbe che li mettessero a pagamento! servono a tappare i buchi del loro sistema PROGETTATO MALE! e poi, hanno rubato account di Live? solo perchè esiste da parecchio prima del servizio di mamma Sony...quindi gli hacker hanno avuto il tempo di organizzarsi...aspetta e vedrai che fine farà la loro bella protezione...

E chi lo tocca il tuo punto di vista? guarda, questo è l'unico punto della tua discussione ad avere un senso ...solo evita di fare questa scenata dei cinque motivi per i quali ps3 è meglio di 360...almeno documentati un pò di più prima

Guarda, ti dico solo questo: incomincia a programmare che ti manca ancora tanto a finire .

Non mi meraviglierebbe affatto, se ce ne sono tanti come tè, disposti a sborsare 600€ per una cassa da morto solo perchè ha il marchio Sony...

Si? e come mai ne costa 200 in più? se riesci a spiegarmelo in modo sensato giuro che me la compro il mese prossimo! ti rendi conto che questo riporta la discussione daccapo? ovvero: cosa offre di così straordinario la ps3 da costare 200€ in più della concorrenza?

Detto questo, il mio punto di vista è questo...sò che la ps3 è più potente (parliamo di potenza di calcolo eh!) ed ha il blue ray disc (peraltro piùttosto inutile per ora...) ma la 360 è: più facile da programmare, più economica...MOOOLTO PIU ECONOMICA!, ha un parco titoli già vastissimo, ha un servizio di online gaming MOLTO PIU' SVILUPPATO ed ha un'assistenza efficentissima...

Ora come ora le 2 console cmq si tengono testa...la grafica è molto simile...le ho provate entrambe...non ci sono enormi differenze..Più facile da programmare? sisi..concordo...un'esempio è dato da XNA...programma che serve per sviluppare giochi per Xbox360...Gratis?manco a morire..devi sborsare la bellezza di 99€(se non erro ora non sono sicuro nel prezzo) per far girare i giochi che crei su xbox360..quindi....ora come ora..Xbox360 si sta rovinando..tra tutte ste cose a pagamento..e spero mi dai ragione...
      Prenderesti Xbox?sicuramente? non saprei...te la consiglio se non devi andare online....perchè il servizio online è stupefacente..ma ti fanno pagare tutto...

Sviluppare i tuoi giochi,
      Giocare Online

ora facciamo un calcolo,
      Xbox360:399,00€
      PS3:599,00€
      Differenza 200,00€
      Prezzo notevole...si..vero
      ma..mettiamo i servizi che offrono..entrambe offrono gli stessi servizi.
      Ma...con piccole differenze..c
      he con ps3 non paghi nessun servizio...
      mentre con Xbox360..li paghi

ora...mettiamo l'abbonamento annuale...penso costi 59,00€ per Xbox360.....e ti permette di giocare online e di avere privilegi..chi paga ha i privilegi?non sono daccordo...con ps3..invece...è uguale per tutti...quindi...facendo un calcolo..alla fine tra abbonamenti vari con Xbox360..recuperi quei 200,00€..
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Da quel che so su ps3 non si paga il gioco online,ma sul network di sony ci sono mappe,musica,e altri upgrade dei giochi che possono essere a pagamento proprio come su Xbox...poi è inutile che continui a giocare su sti benedetti 59 euro all'anno perchè il Live di microsoft è nettamente superiore a quello di ps3...se non hai 59 euro da spendere all'anno pigliate ps3 e siamo tutti felici...

P.S chi paga non ha particolari privilegi..dato che avere un account gold serve appunto solo per giocare..ma anche in silver puoi scaricare le demo,gli aggiornamenti,comunicare con gli altri.. ecc
        Last edited by Alessandro330; 29 April 2007, 16:54.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
          mi e piaciuto la tua lista volio farti una domanda cosa puoi fare con l xbox 360 in internet giocare e basta? poi non ci credi che hanno gia messo xp nella ps3?? comenque ff non e un esclusiova perche 11 l hanno fatto per pc e quelli per la nintendo che hanno fatto per gameboy e che fanno adesso la continuazione del xii non e una esclusiva e se lo e non e al 100% una esclusiva se lo sai viule dire che ogni ff di questo pianeta dovrebbe andare solo su la console con l esclusiva non mi sembra che si cosi comunque a me non interessa se perde l esclusiva mi basta che esca anche per la sony poi se esce sull xbox o wii sono contento per loro
          Allora, ricominciamo...SE LEGGI BENE IL MIO POST, troverai scritto che la Sony detiene i diritti ESCLUSIVI per il lancio dei giochi che compongono la saga vera e propria, questo significa che su console sony usciranno FF VII, VIII, IX ecc...APPARTE L'11 che è uscito anche su xbox360 e pc...come mai? PERCHE' IL SERVIZIO ONLINE DISPONIBILE SU PS2 ALL'EPOCA FACEVA PENA! e quello della ps3 non era ancora disponibile, e trattandosi di un titolo giocabile UNICAMENTE online...necessitava del supporto di una rete DECENTE...per quanto riguarda i giochi usciti su gba e DS si tratta SOLO di remake e capitoli AL DI FUORI DELLA SAGA...adesso che ho specificato questo, pace, volevo farti capire che, primo, non ho nulla contro di tè (ci mancherebbe)...secondo non ho nulla nemmeno contro la Sony! sappi che a casa una psx con almeno una ventina di giochi ORIGINALI e la ps2 con altri 35...questo per farti capire che io non parteggio AFFATTO per microsoft (soprattutto considerando che i soldi vanno a finire nelle tasche di quel maiale di Bill Gates, anche se il suo rapporto con xbox finisce lì) solo che quando una console esce sul mercato PER SUCCHIARE IL SANGUE DI NOI POVERI GIOCATORI senza offrire nessuna innovazione...mi girano un pò

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
          Più facile da programmare? sisi..concordo...un'esempio è dato da XNA...programma che serve per sviluppare giochi per Xbox360...Gratis?manco a morire..devi sborsare la bellezza di 99€(se non erro ora non sono sicuro nel prezzo)
          Ma che centra questa cosa con la facilità di programmazione? o_O ...e poi...qunto costa un kit di sviluppo PER PRIVATI di ps3? è gratis! e sai perchè? perchè non esiste! se lo vuoi ti devi comprare il kit ufficiale che costa intorno al mezzo milione di euro...

KIT 360 99€ (anche se NON E' quello ufficiale)
          KIT PS3 500.000

Comunque, devil, mitor, vi chiedo scusa se mi sono infervorato più del dovuto...ma essendo un grandissimo fan della Sony, ci sono cose che non sono riuscito a mandare giù...comunque, conto di comprare anche ps3...ma non fino a quando costerà 600€...

Detto questo, se vogliamo continuare a discuterne, facciamolo per pm...che stiamo intasando questo topic di discussioni piùttosto inutili...

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
            Allora, ricominciamo...SE LEGGI BENE IL MIO POST, troverai scritto che la Sony detiene i diritti ESCLUSIVI per il lancio dei giochi che compongono la saga vera e propria, questo significa che su console sony usciranno FF VII, VIII, IX ecc...APPARTE L'11 che è uscito anche su xbox360 e pc...come mai? PERCHE' IL SERVIZIO ONLINE DISPONIBILE SU PS2 ALL'EPOCA FACEVA PENA! e quello della ps3 non era ancora disponibile, e trattandosi di un titolo giocabile UNICAMENTE online...necessitava del supporto di una rete DECENTE...per quanto riguarda i giochi usciti su gba e DS si tratta SOLO di remake e capitoli AL DI FUORI DELLA SAGA...adesso che ho specificato questo, pace, volevo farti capire che, primo, non ho nulla contro di tè (ci mancherebbe)...secondo non ho nulla nemmeno contro la Sony! sappi che a casa una psx con almeno una ventina di giochi ORIGINALI e la ps2 con altri 35...questo per farti capire che io non parteggio AFFATTO per microsoft (soprattutto considerando che i soldi vanno a finire nelle tasche di quel maiale di Bill Gates, anche se il suo rapporto con xbox finisce lì) solo che quando una console esce sul mercato PER SUCCHIARE IL SANGUE DI NOI POVERI GIOCATORI senza offrire nessuna innovazione...mi girano un pò
            concordo assolutamente con te

Comment

certo che hai le idee un po confuse e poi ascolta illuskan metti la punteggiatura.....

Comment

scusate posso fare una domanda.......un mio amico mi ha detto che i server ufficiali di tutti i vari giochi (giocabili online) prodotti per ps3 sono prodotti da sony.....e vero per caso?? perche io non ne sono molto convinto...........(pensavo fossero prodotti dalla casa che produce il gioco)

Comment

Non ne sono sicuro ma credo di aver sentito così anch'io

Comment

Ragazzi.. flamate a parte da parte di alcuni.. da quando MGS4 è passato su Xbox360?
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Voglio rispondere all'autore del topic dicendo in poche parole di prendere una 360 e se prende anche una PS3 ancora meglio, almeno potrà dire i punti di vista delle due console.

Sta di fatto che io sono a favore di aspettare l'acquisto di Playstation 3 per un semplice motivo: i giochi. Il parco titoli di PS3 attualmente è veramente orrenda con quei 4 titoli di lancio fatti alla cazzo di cane dove l'unico che vale è Oblivion, già giocato e visto su Xbox 360.
                      Se vuoi godere la nuova next-generation passa a Xbox 360 e potrai provare titoli come Forza Motorsport 2, GOW, Mass Effect, Halo 3, Blue Dragon, Lost Odissey e altri ancora altrimenti se non ti ritieni soddisfatto buon PS3.

Per i sostenitori del Live di PS3 dico solo questo: Una partita a Virtua Tennis?

Comment

se hai ragione te perche fare un lettore blu ray ,potevano farlo in hd dvd cosi risparmiavano anche un po di soldi no?
                        Se parliamo di film, vederne uno in Hd su tv normale, è come vedere un dvd. Per sfruttare l Hd, bisogna avere un tv che sia HD Ready o full HD.

Cmq per ora è ovvio ke vinca la 360; de due anni fa uno avesse aperto un topic appena era uscita la 360, chiedendo un consiglio tra ps2 e 360, tutti gli avrebbero consigliato la ps2 per i giochi, la fama ecc. è ovvio che ora la 360 rulla, è da più tempo sul mercato e c è un parco titoli migliore e ovviamente più ampio. Ma col tempo, la ps3 regnerà sulla 360, come la ps2 ha dominato sull xbox. Diamogli tempo, e tutto si risolverà. Poi nn venitemi a parlare dell Elite perchè è una cagata assurda, mio cugino me l ha portata ieri dall america e provandola mi sono eso conto dell inutilità di questa console...
                        Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                          Ma col tempo, la ps3 regnerà sulla 360, come la ps2 ha dominato sull xbox. Diamogli tempo, e tutto si risolverà.
                          Perché? Ci sono argomenti validi per dire questo?
                          La ps2 ha dominato su Xbox soprattutto perché uscita prima (e stavolta la prima ad arrivare è stata Microsoft) e quindi Sony si era accaparrata un bel po' di esclusive, ma non gliene rimangono molte, e poi per il nome. Dopo l'avventura Xbox anche MS si è ritagliata la sua fetta di mercato e si è fatta un nome (per le console intendo, per il resto era anche già troppo famosa ), soprattutto tra i videogiocatori più grandi (almeno questa è l'impressione che io ho), quindi la partita mi pare molto aperta

Comment

Sì, ma io dico (cmq complimenti per i 1000 mex ) che prima di decidere quale sarà la migliore bisognerà dare un pò di tempo alla neonata ps3 prima di fare una nuova console war. La 360 ha molte più unità vendute rispetto alla ps3 (vedi firma di Lord ) ed è ovvio che ora domini il mercato. Comprare una ps3 è come fare un investimento: si punta al futuro
                            Addio™

Comment

Neonata quì da noi...ma è uscità già da molto tempo in giappone e america...in ritardo rispetto alla xbox360 certo...Kutaragi si è dimesso dalla sony perchè deluso dalle vendite di ps3...che cosa ti fa pensare che le cose cambieranno?
                              Attualmente ps3 non offre nulla in più di quello che sta già offrendo xbox da ben 2 anni...e costa 200 euro in più...non ne vedo per ora l'utilità....

Elusys

Comment

ragazzi guardate che la SONY non fa solo console fa tv(belissime),mp3-4, impianti audio ecc...... invece la microsoft fa i sistemi operativi (pieni di errori vista si vedra) cioè il loro campo. poi la ps3 come ha detto batista 91 e appena uscita e poi sta vedendo in questo periodo parecchio di piu dell xbox 360 la SONY comunque sta ancora venendo la ps2 e la psp quindi io penso che tra massimo 1 anno la ps3 dominira sulle console. Io conosco parecchie persone che comprerebbero la ps3 solo che il prezzo e elevato.(penso che diminuira trapocco)
                                mio id ps3 =oregon7

Comment

Working...
                                X