Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360 o PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

certo che è una bella sfida, oguno dei 2 ha dei pregi e difetti, ragazzi mi avete confuso ancora di più......no scherzo ^__^ grazie1000 dei consigli, ora tocca a me decidere bene

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
      Ragazzi ma nn diciamo porcate...c è solo una cosa che fa sì che la ps3 (nonostane il malcontento generale) stravinca sulla ps3: ed è il Blu-Ray. Parliamo di un disco che può contenere 50 GB, e a doppio strato fino a 100.Se calcoliamo che quelli della 360 ne possono contenere 20 scars al assimo, non c è differenza. Non parliamo poi della CPU e dei chip grafici che superano NETTAMENTE la 360. Contando anche che il servizio online della ps3 è eccezionale e gratuito, e che sopra i 2 mega di connessione non ha il minimo lag, la grafica è uguale a quella offline, e che la ps3 supporta quasi tutti i dispositivi usb, e che i piccoli problemi che ci sono adesso verrano risolti con i successivi aggiornamenti del firmware, vai con la ps3.Nn contando il prezzo, averla è come salire su una Ferrari o infilarsi un Rolex: si capisce che si tratta del meglio.E l xbox, in quanto a potenza sarà l eterna seconda. Le vendite mi daranno torto, ma per quanto riguarda la potenza e la validità di ps3, carta canta...
      Non mi va di fare un altra console war...ti posso solo dire che nei giochi il processore della ps3 non sarà così determinante,oltretutto la ps3 ha una scheda video facente parte della generazione "passata" non essendo ad architettura unificata,l'online della 360 da 10 a 0 a quello di ps3...mai un lag...a meno che quello che ospita la partita non tenga emule ed internet acceso mentre gioca
      Che vuol dire che online ha la stessa grafica del single...perchè xbox? Online ha la grafica a quadrettoni?
      Ma va va

P.S Linux uscirà anche per xbox..è solo questione di tempo..il processore di IBM ha una specie di controllo che impedisce di avere un sistema operativo differente...ma aggireranno anche quello...sono riusciti a far girare windows 98 sulla vecchia xbox vuoi che non riescano a far girare linux sulla 360?
      Last edited by Alessandro330; 28 April 2007, 16:49.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
        Ragazzi ma nn diciamo porcate...c è solo una cosa che fa sì che la ps3 (nonostane il malcontento generale) stravinca sulla ps3: ed è il Blu-Ray. Parliamo di un disco che può contenere 50 GB, e a doppio strato fino a 100.Se calcoliamo che quelli della 360 ne possono contenere 20 scars al assimo, non c è differenza. Non parliamo poi della CPU e dei chip grafici che superano NETTAMENTE la 360.
        Ci sono un paio di imprecisioni. Intanto la scheda grafica di 360 è ad architettura unificata, mentre quella di ps3 no, come giustamente fatto notare da alessandro. A conti fatti la differenza è veramente minima, hanno prestazioni molto simili

Per quanto riguarda il blu-ray invece, a singolo strato è a 25 Gb, a doppio strato a 50 Gb. Per i giochi comunque, ancora non ce ne sono su quelli a doppio strato
        Gli HD-DVD scelti da MS invece sono da 20 o da 40 Gb (però mi pare serva un lettore esterno)

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
          Non mi va di fare un altra console war...ti posso solo dire che nei giochi il processore della ps3 non sarà così determinante,oltretutto la ps3 ha una scheda video facente parte della generazione "passata" non essendo ad architettura unificata,l'online della 360 da 10 a 0 a quello di ps3...mai un lag...a meno che quello che ospita la partita non tenga emule ed internet acceso mentre gioca
          Che vuol dire che online ha la stessa grafica del single...perchè xbox? Online ha la grafica a quadrettoni?
          Ma va va

P.S Linux uscirà anche per xbox..è solo questione di tempo..il processore di IBM ha una specie di controllo che impedisce di avere un sistema operativo differente...ma aggireranno anche quello...sono riusciti a far girare windows 98 sulla vecchia xbox vuoi che non riescano a far girare linux sulla 360?
          nononono non ci credo winows 98 nella ps3 hanno messo solamente windows xp ma questo e una cosa superflua xbox legge gli hd dvd che sono da 15 e 30 gb mentre la play i blu ray che sono 25-50gb la grafica per me ce la migliore la ps3 e lo vedremo piu avanti la chat e incorporata nella ps3 con playstation network quindi ribadisco che e migliore la ps3
          mio id ps3 =oregon7

Comment

Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
            nononono non ci credo winows 98 nella ps3 hanno messo solamente windows xp ma questo e una cosa superflua xbox legge gli hd dvd che sono da 15 e 30 gb mentre la play i blu ray che sono 25-50gb la grafica per me ce la migliore la ps3 e lo vedremo piu avanti la chat e incorporata nella ps3 con playstation network quindi ribadisco che e migliore la ps3
            in italiano? (usa un po' di punteggiatura, non si capisce nulla)

Comment

HD-DVD e Blue Ray non sono ancora necessari...giochi con grafiche strabilianti stanno ancora su DVD,i primi giochi su HD-DVD usciranno fra circa due anni,ora un lettore HD-DVD esterno sul mercato ti costa sui 180 euro,fra due anni il prezzo sarà ancora più basso,ed oltretutto è usb quindi non sarà un accquisto solo legato all'xbox ma ci potrai fare svariati usi..come collegarlo ad un pc ecc
              Last edited by Alessandro330; 28 April 2007, 17:15.

Elusys

Comment

HD-DVD e Blue Ray non sono ancora necessari...giochi con grafiche strabilianti stanno ancora su DVD i primi giochi su HD-DVD usciranno fra circa due anni,ora un lettore HD-DVD esterno sul mercato ti costa sui 180 euro,fra due anni il prezzo sarà ancora più basso,ed oltretutto è usb quindi non sarà un accquisto solo legato all'xbox ma ci potrai fare svariati usi..come collegarlo ad un pc ecc
                tutti i giochi della play sono in blu ray visto che ti serve se vuoi la grafica ad alta definizione
                mio id ps3 =oregon7

Comment

..........Non credo tu sappia bene di cosa stai parlando,i Blue Ray serviranno in futuro perchè i giochi avranno bisogno di più spazio per la grafica ecc,ma adesso i giochi che sono su Blue Ray occupano lo spazio di un DVD...il discorso dell'alta definizione vale per i film....non per i giochi....

Elusys

Comment

guarda che tecnicamente hai ragione che adesso i giochi basterebbe un dvd a doppia faccia come minimo 9gb ma se vuoi vedere in alta definizione i giochi ti toca avere o gli hd dvd o i blu ray
                    mio id ps3 =oregon7

Comment

.......No.........se vuoi vedere un gioco in alta definizione ti prendi un Tv full HD non conta nulla il formato ai giorni nostri,ti ripeto che è rilevante per i film perchè possono usare risoluzioni maggiori,decodifiche diverse ecc...ma per un gioco questo discorso non vale....

Elusys

Comment

Cmq....Linux su Xbox sarebbe davvero una burlata e presa per il culo per la Microsoft Corporation..mwuahahahah...non penso proprio lo vorrà mai nella sua console...e non penso che mai ci sarà...per il semplice fato che microsoft pensa hai suoi interessi..e come interesse non ha...e ripeto non ha in mente di inserire un sistema linux nella sua console..io lo troverei umiliante sinceramente...e molto divertente..buahahahhaha
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

se hai ragione te perche fare un lettore blu ray ,potevano farlo in hd dvd cosi risparmiavano anche un po di soldi no?
                          mio id ps3 =oregon7

Comment

............Il Blue Ray è di Sony....L'HD-DVD lo ha fatto Microsoft

X Mitor:Quello che pensa la microsoft è irrilevante..Linux su xbox credo prorpio che ci sarà..e non potrà fare nulla per impedirlo

Elusys

Comment

............Il Blue Ray è di Sony....L'HD-DVD lo ha fatto Microsoft

X Mitor:Quello che pensa la microsoft è irrilevante..Linux su xbox credo prorpio che ci sarà..e non potrà fare nulla per impedirlo
                              non potra fare nulla??ma và la!se non vuole stai tranquillo che non ci entra...
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Vuoi fare una scommessa per caso?

Adoro le scommesse ghghghghg

Tempo 1 anno e ci girerà

Elusys

Comment

Working...
                                X