certo che è una bella sfida, oguno dei 2 ha dei pregi e difetti, ragazzi mi avete confuso ancora di più......no scherzo ^__^ grazie1000 dei consigli, ora tocca a me decidere bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox360 o PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioRagazzi ma nn diciamo porcate...c è solo una cosa che fa sì che la ps3 (nonostane il malcontento generale) stravinca sulla ps3: ed è il Blu-Ray. Parliamo di un disco che può contenere 50 GB, e a doppio strato fino a 100.Se calcoliamo che quelli della 360 ne possono contenere 20 scars al assimo, non c è differenza. Non parliamo poi della CPU e dei chip grafici che superano NETTAMENTE la 360. Contando anche che il servizio online della ps3 è eccezionale e gratuito, e che sopra i 2 mega di connessione non ha il minimo lag, la grafica è uguale a quella offline, e che la ps3 supporta quasi tutti i dispositivi usb, e che i piccoli problemi che ci sono adesso verrano risolti con i successivi aggiornamenti del firmware, vai con la ps3.Nn contando il prezzo, averla è come salire su una Ferrari o infilarsi un Rolex: si capisce che si tratta del meglio.E l xbox, in quanto a potenza sarà l eterna seconda. Le vendite mi daranno torto, ma per quanto riguarda la potenza e la validità di ps3, carta canta...
Che vuol dire che online ha la stessa grafica del single...perchè xbox? Online ha la grafica a quadrettoni?
Ma va va
P.S Linux uscirà anche per xbox..è solo questione di tempo..il processore di IBM ha una specie di controllo che impedisce di avere un sistema operativo differente...ma aggireranno anche quello...sono riusciti a far girare windows 98 sulla vecchia xbox vuoi che non riescano a far girare linux sulla 360?Last edited by Alessandro330; 28 April 2007, 16:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioRagazzi ma nn diciamo porcate...c è solo una cosa che fa sì che la ps3 (nonostane il malcontento generale) stravinca sulla ps3: ed è il Blu-Ray. Parliamo di un disco che può contenere 50 GB, e a doppio strato fino a 100.Se calcoliamo che quelli della 360 ne possono contenere 20 scars al assimo, non c è differenza. Non parliamo poi della CPU e dei chip grafici che superano NETTAMENTE la 360.
Per quanto riguarda il blu-ray invece, a singolo strato è a 25 Gb, a doppio strato a 50 Gb. Per i giochi comunque, ancora non ce ne sono su quelli a doppio strato
Gli HD-DVD scelti da MS invece sono da 20 o da 40 Gb (però mi pare serva un lettore esterno)
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioNon mi va di fare un altra console war...ti posso solo dire che nei giochi il processore della ps3 non sarà così determinante,oltretutto la ps3 ha una scheda video facente parte della generazione "passata" non essendo ad architettura unificata,l'online della 360 da 10 a 0 a quello di ps3...mai un lag...a meno che quello che ospita la partita non tenga emule ed internet acceso mentre gioca
Che vuol dire che online ha la stessa grafica del single...perchè xbox? Online ha la grafica a quadrettoni?
Ma va va
P.S Linux uscirà anche per xbox..è solo questione di tempo..il processore di IBM ha una specie di controllo che impedisce di avere un sistema operativo differente...ma aggireranno anche quello...sono riusciti a far girare windows 98 sulla vecchia xbox vuoi che non riescano a far girare linux sulla 360?mio id ps3 =oregon7
Comment
-
Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggionononono non ci credo winows 98 nella ps3 hanno messo solamente windows xp ma questo e una cosa superflua xbox legge gli hd dvd che sono da 15 e 30 gb mentre la play i blu ray che sono 25-50gb la grafica per me ce la migliore la ps3 e lo vedremo piu avanti la chat e incorporata nella ps3 con playstation network quindi ribadisco che e migliore la ps3
Comment
-
HD-DVD e Blue Ray non sono ancora necessari...giochi con grafiche strabilianti stanno ancora su DVD,i primi giochi su HD-DVD usciranno fra circa due anni,ora un lettore HD-DVD esterno sul mercato ti costa sui 180 euro,fra due anni il prezzo sarà ancora più basso,ed oltretutto è usb quindi non sarà un accquisto solo legato all'xbox ma ci potrai fare svariati usi..come collegarlo ad un pc eccLast edited by Alessandro330; 28 April 2007, 17:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioHD-DVD e Blue Ray non sono ancora necessari...giochi con grafiche strabilianti stanno ancora su DVD i primi giochi su HD-DVD usciranno fra circa due anni,ora un lettore HD-DVD esterno sul mercato ti costa sui 180 euro,fra due anni il prezzo sarà ancora più basso,ed oltretutto è usb quindi non sarà un accquisto solo legato all'xbox ma ci potrai fare svariati usi..come collegarlo ad un pc eccmio id ps3 =oregon7
Comment
-
Cmq....Linux su Xbox sarebbe davvero una burlata e presa per il culo per la Microsoft Corporation..mwuahahahah...non penso proprio lo vorrà mai nella sua console...e non penso che mai ci sarà...per il semplice fato che microsoft pensa hai suoi interessi..e come interesse non ha...e ripeto non ha in mente di inserire un sistema linux nella sua console..io lo troverei umiliante sinceramente...e molto divertente..buahahahhahaIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio............Il Blue Ray è di Sony....L'HD-DVD lo ha fatto Microsoft
X Mitor:Quello che pensa la microsoft è irrilevante..Linux su xbox credo prorpio che ci sarà..e non potrà fare nulla per impedirloIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment