Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360 o PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
    ragazzi guardate che la SONY non fa solo console fa tv(belissime),mp3-4, impianti audio ecc...... invece la microsoft fa i sistemi operativi (pieni di errori vista si vedra) cioè il loro campo.
    Sistemi operativi pieni di errori? Bhe, non sono di certo perfetti, ma mi sa che tu sei rimasto a ME. Comunque MS fa anche videogames da molti anni, e sono questi quelli che contano su una console. In ogni caso è un discorso che poco ha a che fare con il successo che può a vere una console

poi la ps3 come ha detto batista 91 e appena uscita e poi sta vedendo in questo periodo parecchio di piu dell xbox 360 la SONY comunque sta ancora venendo la ps2 e la psp quindi io penso che tra massimo 1 anno la ps3 dominira sulle console. Io conosco parecchie persone che comprerebbero la ps3 solo che il prezzo e elevato.(penso che diminuira trapocco)
    Sony sta ancora vendendo PS2 e PSP, e allora? In che modo dovrebbe influire sulle scarse vendite di PS3?
    Comunque sei sicuro che ps3 stia vendendo più di Xbox360? Dove hai trovato i dati? Io conosco solo i dati di vendita totali, cioè 10.6 milioni per Xbox360, quasi 3 milioni di PS3 (e quasi 7 milioni di Wii, uscito praticamente assieme a PS3)
    Per quanto riguarda il prezzo mi dispiace deluderti ma Sony ha affermato più volte che NON intende abbassare il prezzo di PS3 per quest'anno (poi vedremo, ma sicuramente non scenderà prima della fine dell'estate)

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
      Sì, ma io dico (cmq complimenti per i 1000 mex ) che prima di decidere quale sarà la migliore bisognerà dare un pò di tempo alla neonata ps3 prima di fare una nuova console war. La 360 ha molte più unità vendute rispetto alla ps3 (vedi firma di Lord ) ed è ovvio che ora domini il mercato. Comprare una ps3 è come fare un investimento: si punta al futuro
      Su questo ti do ragione ma dammi retta non dare ragione alla firma di Lord perchè è fasulla

ragazzi guardate che la SONY non fa solo console fa tv(belissime),mp3-4, impianti audio ecc...... invece la microsoft fa i sistemi operativi (pieni di errori vista si vedra) cioè il loro campo. poi la ps3 come ha detto batista 91 e appena uscita e poi sta vedendo in questo periodo parecchio di piu dell xbox 360 la SONY comunque sta ancora venendo la ps2 e la psp quindi io penso che tra massimo 1 anno la ps3 dominira sulle console. Io conosco parecchie persone che comprerebbero la ps3 solo che il prezzo e elevato.(penso che diminuira trapocco)
      Il tuo paragone con i SO di Microsoft è fuori luogo in quanto il progetto Xbox ha un proprio progetto con persone che non lavorano con i vari Vista e XP ma è un settore a parte.
      Dante per caso hai al sfera di cristallo o hai confuso la PS3 con il Wii? Ora come ora la PS3 dopo le 600.000 unità vendute all'uscita è in ribasso dell'80% quindi a questo non porta a pensare positivamente per questa console ma si sà dobbiamo aspettare le uscite che arriveranno a Natale e per quanto riguarda il prezzo a quanto la vuoi? 545€?

PS: La PSP come sta andando si è abbassata di prezzo chissà perchè

............Il Blue Ray è di Sony....L'HD-DVD lo ha fatto Microsoft
      Il Blue-Ray l'ha creato Sony, L'HD-DVD non l'ha creato Microsoft, lo supporta solamente ma sennò a MS non interessa un cazzo di questo formato

Comment

su gamesurf ho letto i dati di vendita giappone,australia ecc. e mi sa che la ps3 insieme alla ps2 e psp sia sempre piu venduta almeno di 9000 copie piu dell xbox ( il wii e una console superflua visto che fa....... la prendono tutti per il nuovo sistema di giochi grande cazzata)
        mio id ps3 =oregon7

Comment

su gamesurf ho letto i dati di vendita giappone,australia ecc. e mi sa che la ps3 insieme alla ps2 e psp sia sempre piu venduta almeno di 9000 copie piu dell xbox ( il wii e una console superflua visto che fa....... la prendono tutti per il nuovo sistema di giochi grande cazzata)
          Si vabbè, allora ad Xbox 360 sommiamo Xbox e perché no anche Saturn e Dreamcast -.-

OT: Il Wii è La vera console innovativa di questa generazione, secondo me. Tra le 3 è l'unica davvero originale

Comment

non farmi ridere che cosa ha il wii di originala?....
            mio id ps3 =oregon7

Comment

Bhe, potresti arrivarci da solo mi pare...
              Fondamentalmente PS3 e 360 rispetto alle predecessori hanno migliorato grafica e potenza di calcolo, mentre il Wii ha un nuovo modo di giocare (in realtà non proprio nuovissimo ma mai implementato a questi livelli)

Comment

Infatti.. sanno fare molto meglio le console che i sistemi operativi

Peccato però che è stata male assemblata
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Si...innovativo...ma se Nintendo non migliora il suo parco giochi la sua innovatività la può anche cacciare nel cesso...dato che perde attrattiva dopo un po smanazzare un telecomando per aria...

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Infatti.. sanno fare molto meglio le console che i sistemi operativi

Peccato però che è stata male assemblata
                    Chi disprezza compra...infatti la regia mi dice che il 90% dei pc sul pianeta ha un sistema operativo microsoft

Sicuramente i clienti se li sanno guadagnare...

Elusys

Comment

gia che ci sei alle vendite sony aggiungi anche i cereali e le merendine cosi almeno la microsoft la batti........

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Chi disprezza compra...infatti la regia mi dice che il 90% dei pc sul pianeta ha un sistema operativo microsoft

Figurati: se il 90% dei pc al mondo contiene software Microsoft non è certo per merito della qualità del Sistema Operativo in se, quanto a politiche azionistiche mica da ridere
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio

concordo....

Comment

I sistemi operativi windows non saranno magari i migliori come dici tu..ma sono stati un innovazione..è una sciocchezza usare Windows...Vista è talmente facile da usare con le sue icone giganti che pure un neonato saprebbe usarlo...microsoft sa accaparrarsi la clientela...e credo proprio che ci riesca bene...e rimanendo in ambito console..io non vedo per quale ragione xbox è assemblata male,ps3 ed xbox scaldano pressocchè allo stesso modo,dato che la prima ha l'alimentatore interno,ps3 è più silenziosa..ma francamente quando hai 4 casse dolby surround poco ti importa se la console fa un po di rumore..perchè non la senti affatto <__<
                            Last edited by Alessandro330; 04 May 2007, 16:35.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Figurati: se il 90% dei pc al mondo contiene software Microsoft non è certo per merito della qualità del Sistema Operativo in se, quanto a politiche azionistiche mica da ridere
                              ma figurati, dubito che ci siano sistemi operativi migliori di xp (su vista nn dico niente perche non lo provato), cmq secondo me qui ci sta l' OT......stiamo un po divagando.........ritorno al post iniziale.........per tutti i fattori che hanno gia citato chi ha consigliato la 360 anche io mi agrego e la consiglio anche io

Comment

Eh? scherziamo mac umilia windows su tutti i fronti... l'avrebbe umiliato pure sul piano vendite se gates non avesse imbrogliato spudoratamente: mac: programmi professionali mooolto migliori di quelli di winzozz, facilità d'uso, senza contare facilità d'assemblaggio... Fluido, potente.. windows è un incubo.. uso xp e ho dovuto creare una partizione con linux, così almeno la navigazione su internet diventa dignitosa...Windows mi fa caricare il pc anche mentre non faccio nulla e ho appena formattato (e non è proprio un pc da buttare), senza contare che già dall'accensione è ridicolo...
                                Riguardo il prezzo ps3 forse non scenderà ma appena posso la compro ugualmente, per me xbox è un pacco su tutti i fronti...
                                Comunque per avere un confronto serio penso bisognerà aspettare ancora 1 annetto...
                                Ah!! Wii un innovazione? rotfl, ma dove è di una banalità assurda, poi ridicolo quel telecomando, han dovuto creare le manette perchè ogni tanto ne partiva uno sulla tv

Comment

Working...
                                X