Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Tuo Gioco Preferito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao io nell'ultimo periodo mi sono passato tutti i giochi del signore degli anelli e sono una figata............poi in questi ultimi giorni sto giocando con LEGO Star Wars II la trilogia ed è troppo fico!!!!!! a giorni inizierò DMC 3, molto bello pes 6; un gioco stupido ma quando non sai cosa fare è l'ideale è il grande
    "ZUMA"!!!!!!!!! che figata raga provatelo.............. non vi pentirete...............
    PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

Dopo attente riflessioni dico Planescape: Torment
      Perché?
      Una delle storie più belle della storia dei videogiochi, secondo me, intricata e mai banale, che si scopre a poco a poco tenendoti sempre viva la voglia di andare avanti ma mai troppo lentamente da stufare.
      Atmosfera STUPENDA, si percepisce davvero il senso del surreale che permea l'ambientazione di Planescape, ci sono cose davvero assurde ma plausibili (in quel contesto ovvimente)
      E' uno dei pochi RPG in cui contano VERAMENTE anche le abilità/statistiche non combattive, in alcune situazioni ci sono davvero moltissimi modi per risolverle, utilizzando carisma o intelligenza o magari, perché no, venendo alle mani, oppure ancora con un sapiente uso dei compagni di viaggio.
      Il gruppo: che dire se non geniale? Davvero il gruppo più eterogeneo di sempre, spesso molto divertente. Tu sei un umano completamente ricoperto di cicatrici, con una frase tatuata sulla schiena per ricordarti alcune cose importanti, dato che sei immortale, ma ogni volta che "muori" potresti avere una bella amnesia quasi completa. Il primo compagno Morte, un teschio volante e parlante, sempre con la battuta pronta. Un githzerai e una tiefling, i più normali. Una succube chierica buona, un umano mago volante avvolto dalle fiamme (ovviamente un piromane ^^), un'armatura semovente e una specie di cubo con gambe e braccia.
      E' anche l'unico, o quasi, RPG con delle descrizioni scritte di luoghi e personaggi, per caratterizzare ancora di più ciò che si vede e avvicinare l'esperienza a una partita di D&D cartaceo.
      Poi dopo la traduzione in italiano da parte dell'ITP non potevo non giocarlo

Che ne dite di postare anche voi il perché delle vostre scelte? Così il topic potrebbe essere molto più interessante

Comment

MGS tutta la vita. Motivazione PP(Pura Poesia)
        Addio™

Comment

Il mio preferito è Need For Speed Most Wanted, mi piacciono troppo le macchine.

Comment

Io ne ho tanti,per esempio Fahrenheit,un gioco originalissimo con una trama coinvolgente;si tratta di un'avventura investigativa in cui si richiede più di pensare che di agire,uno dei giochi più belli per ps2.
            Poi c'è San Andreas il capitolo più bello della saga di GTA,azione a non finire e libertà nel puro stile free roaming,assolutamente imprescidibile.
            Shadow of the colossus,poesia e avventura si legano tra paesaggi mozzafiato e musiche meravigliose,i colossi hanno un design immaginifico.
            God of War è forse il più bel titolo degli ultimi anni,la mitologia dell'Antica Grecia nelle proprie mani,un personaggio con tanto carisma come Kratos è secondo solo a Dante di DMC,grafica da paura e violenza al punto giusto.
            Poi ci sono i vari Onimusha, i vari Devil may cry e ovviamente PES.
            NerdMonday

Comment

il mio è god of war,l'uno è da panico ,il due è orgasmico, cmq anche la saga di kingdom hearts è bella
              "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
              "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

vedo che nache questo GOD OF WAr è molto gettonato.....!!!!

Comment

cioè volevo dire ANCHE non nache.. SCUSATEEEEEEEEEEE

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
                    il mio è god of war,l'uno è da panico ,il due è orgasmico, cmq anche la saga di kingdom hearts è bella
                    ehi spartaco, lo sai ke hai il mio stesso avatar di quando sono entrato per la prima volta sul forum, cmq il mio gioco preferito..........

TUTTO QUELLO KE GIRA SULLA MIA PS2, hahahahahahahahahahahahahaha
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

Comment

Metal Gear Solid (saga),God of War (1 e 2) Final Fantasy 12.
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

halo 2 e gears of war..............mitici
                        ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
                        http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                          Dopo attente riflessioni dico Planescape: Torment
                          Perché?
                          Una delle storie più belle della storia dei videogiochi, secondo me, intricata e mai banale, che si scopre a poco a poco tenendoti sempre viva la voglia di andare avanti ma mai troppo lentamente da stufare.
                          Atmosfera STUPENDA, si percepisce davvero il senso del surreale che permea l'ambientazione di Planescape, ci sono cose davvero assurde ma plausibili (in quel contesto ovvimente)
                          E' uno dei pochi RPG in cui contano VERAMENTE anche le abilità/statistiche non combattive, in alcune situazioni ci sono davvero moltissimi modi per risolverle, utilizzando carisma o intelligenza o magari, perché no, venendo alle mani, oppure ancora con un sapiente uso dei compagni di viaggio.
                          Il gruppo: che dire se non geniale? Davvero il gruppo più eterogeneo di sempre, spesso molto divertente. Tu sei un umano completamente ricoperto di cicatrici, con una frase tatuata sulla schiena per ricordarti alcune cose importanti, dato che sei immortale, ma ogni volta che "muori" potresti avere una bella amnesia quasi completa. Il primo compagno Morte, un teschio volante e parlante, sempre con la battuta pronta. Un githzerai e una tiefling, i più normali. Una succube chierica buona, un umano mago volante avvolto dalle fiamme (ovviamente un piromane ^^), un'armatura semovente e una specie di cubo con gambe e braccia.
                          E' anche l'unico, o quasi, RPG con delle descrizioni scritte di luoghi e personaggi, per caratterizzare ancora di più ciò che si vede e avvicinare l'esperienza a una partita di D&D cartaceo.
                          Poi dopo la traduzione in italiano da parte dell'ITP non potevo non giocarlo

Che ne dite di postare anche voi il perché delle vostre scelte? Così il topic potrebbe essere molto più interessante

per pc sicuramente è in vetta. conservo come una reliquia la versione cartonata italiana (ma non tradotta) con poster.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non C'è Più Nessunooooooooooooooo........!!! Qualcuno Ha Mai Giocato A Spyro?

Comment

Io la saga di Spyro tutti e 4..ti serve aiuto?
                              sigpic
                              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Tra i miei giochi preferiti ho dimenticato di dire Resident Evil 4, il più bello della saga Capcom.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X