kratos
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kratos vs Altair !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggioho chiesto quale canone d' eroe vi piace di più.... la domanda era fatta apposta uno è l'antitesi dell'altroAddio™
Comment
-
Originariamente Scritto da jak93 Visualizza MessaggioPersonalmente mi piace di più AAALLLLLLTTTTTTTAAAAAAAIIIIIIIRRRRRRRRRR"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Si, è questo il bello, no? Se continui a chiedere io ti rispondo
A parte le cavolate, a me comincia a piacere altair proprio perchè sta diventando un personaggio misterioso. Ma un personaggio nn fa un bel videogioco se nn è inserito nelle giuste ambientazioni con la storia giusta, grafica ok ecc.... Staremo a vedere cosa ne verrà fuori.Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jak93 Visualizza MessaggioSi, è questo il bello, no? Se continui a chiedere io ti rispondoAddio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioDai nn spammateogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio" cosa vuoi di più della vita, un lucano? no solo un po' di spam"
Spoiler:A parte che è cosa di vuoi di più dalla vita, non della vita......Last edited by Batista '91; 01 June 2007, 18:05.Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioSedatelo
Spoiler:A parte che è cosa di vuoi di più dalla vita, non della vita......"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da jak93 Visualizza Messaggioè si. Fra altair e kratos il meglio è sempre dr. house!"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
Comment
Comment