Originariamente Scritto da sovrano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Delusione Xbox
Collapse
X
-
Lati... direzioni... dai, ci siamo capiti Il problema non è quello: Ninty è capace solo di fare sviolinate a buon mercato verso la sua bella console e quando gli dici che il suo joypad non è perfetto per giocare a winning si inrazza... Il problema è che io ho motivato il perchè ritengo il controller del cubo poco adatto, Ninty no, rifugge il discorso dicendo che non è vero che tutti lo considerano poco adatto... Oddio, ok, a qualcuno tipo te piace.
Cmq sia anche la mancanza della crocetta direzionale si fa sentire nel pad del cubo, perchè questa garantisce precisione e affidabilità che a conti fatti la levetta grigia del GC non garantisce, come ho prima detto.
Anche nei dribbling, quando se ne eseguono diversi in successione, con la levetta del cubo si perde qualcosa e il dito deve fare un "tragitto" troppo grande ogni qual volta debba cambiare totalmente direzione.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovranoLati... direzioni... dai, ci siamo capiti Il problema non è quello: Ninty è capace solo di fare sviolinate a buon mercato verso la sua bella console e quando gli dici che il suo joypad non è perfetto per giocare a winning si inrazza... Il problema è che io ho motivato il perchè ritengo il controller del cubo poco adatto, Ninty no, rifugge il discorso dicendo che non è vero che tutti lo considerano poco adatto... Oddio, ok, a qualcuno tipo te piace.
Cmq sia anche la mancanza della crocetta direzionale si fa sentire nel pad del cubo, perchè questa garantisce precisione e affidabilità che a conti fatti la levetta grigia del GC non garantisce, come ho prima detto.
Anche nei dribbling, quando se ne eseguono diversi in successione, con la levetta del cubo si perde qualcosa e il dito deve fare un "tragitto" troppo grande ogni qual volta debba cambiare totalmente direzione.
Comment
-
Scusate l'arrivo tardivo ma vorrei tornare al discorso iniziale.
Parlo da "osservatore esterno" che poco conosce del Box (per questo raramente posto in questa sezione) e dei suoi giochi, quindi la mia posizione credo non sia molto diversa da quella dell'acquirente medio che deve scegliere fra una delle tre console.
Sinceramente a me l'X Box appena uscì diede l'impressione di un computer con il joypad (neanche troppo brutto, il joypad ) e la scelta di un titolo di punta come Halo rafforzò in me questa convinzione.
Pensai "Ma io il computer c'è l'ho già, che me ne faccio?" e mi orientai verso altri lidi.
Oggi gli unici titoli che mi attirano del Box sono quelli firmati SEGA (fra l'altro "ereditati" dalla DreamCast), gli altri (a parte il già citato Halo) non mi paiono nulla di eccezionale.
Aspetto difese feroci , o perlomeno qualcuno che mi convinca del contrario.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuScusate l'arrivo tardivo ma vorrei tornare al discorso iniziale.
Parlo da "osservatore esterno" che poco conosce del Box (per questo raramente posto in questa sezione) e dei suoi giochi, quindi la mia posizione credo non sia molto diversa da quella dell'acquirente medio che deve scegliere fra una delle tre console.
Sinceramente a me l'X Box appena uscì diede l'impressione di un computer con il joypad (neanche troppo brutto, il joypad ) e la scelta di un titolo di punta come Halo rafforzò in me questa convinzione.
Pensai "Ma io il computer c'è l'ho già, che me ne faccio?" e mi orientai verso altri lidi.
Oggi gli unici titoli che mi attirano del Box sono quelli firmati SEGA (fra l'altro "ereditati" dalla DreamCast), gli altri (a parte il già citato Halo) non mi paiono nulla di eccezionale.
Aspetto difese feroci , o perlomeno qualcuno che mi convinca del contrario.
Io penso, piuttosto, che ci sia bisogno di un maggiore rafforzo per il GameCube che pecca in alcuni lati. Tranne Surivial Horror, però.
Comment
-
Originariamente Scritto da G.NemesisEccelle in tutti i lati. Abbiamo Racing Game, RPG, Action, Sthealt, FPS...
Edit: dai Ninty non è cattivo, ha solo la NintenditeFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu[quote:8f16ebb3d7="G.Nemesis"]Eccelle in tutti i lati. Abbiamo Racing Game, RPG, Action, Sthealt, FPS...
Edit: dai Ninty non è cattivo, ha solo la Nintendite [/quote:8f16ebb3d7]
Scusa se te lo dico, ma mi sembri la classica persona non obbittiva e superficiale.
Comment
-
Non mi sono riletto tutte le 6 pagine di post, ma sicuramente vi siete dimenticati qualcosa. Innanzitutto una KA che viene poco menzionata è Moto Gp 2, che io reputo un gioco bellissimo. Le recensioni viste in ogni dove mi danno ragione, ma non è solo quello.
vi dimenticate cose fondamentali quali il poter linkare più X-Box, ad Halo è possibile giocare in sedici, e sono comunque tantissimi i giochi che permettono anche senza di collegarsi di dare la possibilità a + di 4 utenti di sfidarsi. Oddio ora non voglio entrare nel merito che alcuni giochi consentano un solo player per console...
Cmq sia vi dimenticate anche di titoli quali Tides of War, sicuramente fantastico, e vi dimenticate ancora di più di X-Box Live dove giochi non eccellenti come midtown madness raggiungono un tasso di divertimento elevatissimo. Tutte considerazioni che alcune persone non fanno e sappiamo bene il perchè.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da G.NemesisScusa se te lo dico, ma mi sembri la classica persona non obbittiva e superficiale
Certo però che se ti limiti a scrivere che la X Box eccelle in tutto senza argomentare non sei d'aiuto.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
A priori dico che il mercato console è diverso da quello PC. Per questo motivo l'x-box va confrontata con la ps2 e il gc, non con i giochi pc. Quindi il raffronto tra fps dell'xbox con quelli pc non regge: l'xbox rimane la console con i migliori fps in circolazione, ce ne sono tanti e per tutti i gusti. E ora non trattate il caso isolato di MP per cubo.
Per i giochi di macchine, la situazione, scusa se te lo dico è nettamente migliore che sul cubo... e su questo non ci piove. Per ora è così, in futuro si vedrà.
Conta poi X-Box Live....Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Grazie Sovrano sono queste le risposte che cerco
Del Cubo non me ne frega alcunchè, non sono qui in veste di paladino Nintendo (e anche il Cubo in quanto a vendite non se la passa bene).
Il raffronto con il PC l'ho fatto semplicemente perché molti prima di acquistare una console di ultima generazione già giocano su un PC, quindi in una console potrebbero cercare ciò che sul computer non trovano.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu[quote:35d82ba919="G.Nemesis"]Scusa se te lo dico, ma mi sembri la classica persona non obbittiva e superficiale
Certo però che se ti limiti a scrivere che la X Box eccelle in tutto senza argomentare non sei d'aiuto. [/quote:35d82ba919]
Ma scusa, che ti dovrei dire? Porti avanti i tuoi pensieri e ti ho anche detto che la Xbox eccelle da tutte le parti. Se poi vuoi sempre avere ragione dicendo che Xbox è un PC, rispetto le tue idee.
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuGrazie Sovrano sono queste le risposte che cerco
Del Cubo non me ne frega alcunchè, non sono qui in veste di paladino Nintendo (e anche il Cubo in quanto a vendite non se la passa bene).
Il raffronto con il PC l'ho fatto semplicemente perché molti prima di acquistare una console di ultima generazione già giocano su un PC, quindi in una console potrebbero cercare ciò che sul computer non trovano.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovranoA priori dico che il mercato console è diverso da quello PC. Per questo motivo l'x-box va confrontata con la ps2 e il gc, non con i giochi pc. Quindi il raffronto tra fps dell'xbox con quelli pc non regge: l'xbox rimane la console con i migliori fps in circolazione, ce ne sono tanti e per tutti i gusti. E ora non trattate il caso isolato di MP per cubo.
Per i giochi di macchine, la situazione, scusa se te lo dico è nettamente migliore che sul cubo... e su questo non ci piove. Per ora è così, in futuro si vedrà.
Conta poi X-Box Live....
Il futuro si prospetta roseo: Fable, Sudeki, BC, Halo 2, Splinter Cell: Pandora Tomorrow, Shenmue III, Ninja Gaiden, Half Life 2, Deus Ex: invisible War, Doom 3, Dead Or Alive: On Line, Dead Or Alive 4. PC?
Comment
Comment