Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quante ore giocate a ps2 o ps3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    dipende dal gioco se mi piace o è nuovo almeno 3 in tt la giornata se invece nn sn proprio appassionato o ho già finito il gioco(quindi lo conosco) massimo 2 ore...
    sigpic

    Comment


    • #17
      io alla play gioco pochissimo, spesso non ci gioco per niente ma quando ho tempo libero e soprattutto un gioco nuovo arrivo a picchi di 4 ore
      "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
      "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

      Comment


      • #18
        Posso arrivare anche alle 8 ore se non addirittura di più,poi adesso che ho finito la scuola.
        NerdMonday

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti! Mi piacerebbe sapere quanti "fusi" come me dedicano parecchie ore ai videogiochi. Ditemi un tot di ore, per favore. Grazie!
          sposto in console games!!!
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

          sigpic

          Comment


          • #20
            io gioco si e no 3 4 0re al giorno al play 2 perchè ho pochi giochi se no c starei molto di più se avrei molti più giochi ora ne ho solo 3
            musica è la mia passione ma anche dragon ball nn scherza
            sigpic

            Comment


            • #21
              con la 360 ci gioco poche ore perchè si scalda molto facilmente, quindi diciamo al massimo 3 ore, con la PS2 un'ora circa perchè non ho giochi nuovi da alcuni mesi, anche se prima arrivavo a giocarci per 6 ore...
              il computer invece è acceso dalle 10 del mattino fino ale 23:30, anche se di solito lo lascio acceso solo perchè sto scaricando qualcosa
              Last edited by playgame; 31 August 2007, 13:29.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da matthewcost90 Visualizza Messaggio
                io gioco si e no 3 4 0re al giorno al play 2 perchè ho pochi giochi se no c starei molto di più se avrei molti più giochi ora ne ho solo 3
                avessi

                sigpic

                Comment


                • #23
                  playgame anche io faccio come te con ilpc
                  musica è la mia passione ma anche dragon ball nn scherza
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    io ieri ho avuto il nuovo compiuter e mo sto di piu' qua'. Ma alla PS2 ora sto 2 o massimo 3 ore!!! Io cmq sono daccordo con vic vance!!!
                    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                    Comment


                    • #25
                      sapete secondo me i veri giochi sono quelli da tavola hehehe, io intendo quei giochi dove si puo giocare in due, io mi sento una pezza, xche' nessuno vuol giocare con meU U
                      __
                      Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                      Comment


                      • #26
                        Quante ore? Mmh...dipende. Se un gioco è nuovo e mi prende posso giocarci anche per parecchie ore di fila mentre quando non ho giochi nuovi a cui giocare gioco poco, massimo due ore
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          io da quando avevo tre anni che gioco alla ps quando ero piccolo ci giocavo al massimo un oretta poi all'eta di 6-7 anni anke tre ore e adesso minimo 5 ore al gg
                          Sono tornato!

                          Comment


                          • #28
                            Da molti mesi non la tocco nemmeno la ps3 xD
                            sto utilizzando molto il pc!
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                            Comment


                            • #29
                              bravo mitor ...ade anche io ho preso il pc....
                              fry9sigpic

                              Comment


                              • #30
                                io gioco due ore al giorno poi navigo su internet
                                sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                                Spoiler:
                                ti ucciderò kakarot!

                                il mio forum!

                                Comment

                                Working...
                                X