dipende dal gioco se mi piace o è nuovo almeno 3 in tt la giornata se invece nn sn proprio appassionato o ho già finito il gioco(quindi lo conosco) massimo 2 ore...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quante ore giocate a ps2 o ps3?
Collapse
X
-
io alla play gioco pochissimo, spesso non ci gioco per niente ma quando ho tempo libero e soprattutto un gioco nuovo arrivo a picchi di 4 ore"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao a tutti! Mi piacerebbe sapere quanti "fusi" come me dedicano parecchie ore ai videogiochi. Ditemi un tot di ore, per favore. Grazie!
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
con la 360 ci gioco poche ore perchè si scalda molto facilmente, quindi diciamo al massimo 3 ore, con la PS2 un'ora circa perchè non ho giochi nuovi da alcuni mesi, anche se prima arrivavo a giocarci per 6 ore...
il computer invece è acceso dalle 10 del mattino fino ale 23:30, anche se di solito lo lascio acceso solo perchè sto scaricando qualcosaLast edited by playgame; 31 agosto 2007, 13:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthewcost90 Visualizza Messaggioio gioco si e no 3 4 0re al giorno al play 2 perchè ho pochi giochi se no c starei molto di più se avrei molti più giochi ora ne ho solo 3
sigpic
Comment
-
io ieri ho avuto il nuovo compiuter e mo sto di piu' qua'. Ma alla PS2 ora sto 2 o massimo 3 ore!!! Io cmq sono daccordo con vic vance!!!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
sapete secondo me i veri giochi sono quelli da tavola hehehe, io intendo quei giochi dove si puo giocare in due, io mi sento una pezza, xche' nessuno vuol giocare con meU U
__Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
Quante ore? Mmh...dipende. Se un gioco è nuovo e mi prende posso giocarci anche per parecchie ore di fila mentre quando non ho giochi nuovi a cui giocare gioco poco, massimo due oreSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
io gioco due ore al giorno poi navigo su internetsigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment