Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il boss finale che più odiate!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Vale anche se non è per console?
    In che senso non è per console?? E' un coin-op??
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
      i dissennatori di harry potter e il prigioniero di azkaban!li odio a morte!ci ho messo 6 mesi per superarli!!!!!!!!
      Non ci credo!!!! un mio amico ci ha messo un paio di giorni e io una decina di minuti!!!!!

Comunque i boss finali che più mi hanno lasciato rancore sono tutti quelli di onimusha nella stage finale
      Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
        infatti nn lo è
        cmnque arkham di devil may cry3 in modalità dante must die :quasi impossibile x me
        Puoi definirti già un mito se ti sei portato così avanti in "Dante must die". E la modalità più stronza che mi sia capitata in un gioco!!! Non riuscivo nemmeno a battere "la morte" nella seconda missione!!!!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
          In che senso non è per console?? E' un coin-op??
          E' per computer

Comment

Aaah!
            Resta comunque un piattaforma! Poi comunque a me interessano i boss! Non le piattaforme! Quindi non farti problemi Ephidiam!! ^^
            sigpic

Comment

Aaah!
              Resta comunque un piattaforma! Poi comunque a me interessano i boss! Non le piattaforme! Quindi non farti problemi Ephidiam!! ^^
              Ophidian.

Comunque, or ora mi viene in mente l'ultimo livello di Mafia... da bestemmie garantite!

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Ophidian.

Comunque, or ora mi viene in mente l'ultimo livello di Mafia... da bestemmie garantite!
                OOOPS!! Scusa!! E' che un nickname più difficili di questo non ne ho letti ben pochi!!! (è che trovo difficili tutti i nomi con qualche H in mezzo!!)
                sigpic

Comment

Ophidian.

Mafia me ne ha fatte dire di parolacce

Però come BOSS, RAAM di Gears Of War è qualcosa di davvero tosto da buttar giù...difatti lo feci in cooperativa!
                  sigpic

Comment

no, ragazzi, forse non ci siamo capiti: io il Genio Oscuro di Dark Chronicle NON sono MAI riuscito a batterlo!!!
                    fortunatamente faceva parte del capitolo "aggiuntivo" e quindi considero il gioco "finito" a prescindere.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      no, ragazzi, forse non ci siamo capiti: io il Genio Oscuro di Dark Chronicle NON sono MAI riuscito a batterlo!!!
                      fortunatamente faceva parte del capitolo "aggiuntivo" e quindi considero il gioco "finito" a prescindere.

Non ho provato quel gioco...però alcune volte i boss non sono "difficili" da abbattere...ma è difficile capire come fare
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
                        Non ho provato quel gioco...però alcune volte i boss non sono "difficili" da abbattere...ma è difficile capire come fare
                        Altre volte (come in devil may cry) devi solo: menare-schivare-schivare-menare... Tattica o Riflessi?? Qual'è il boss ideale???
                        sigpic

Comment

Altre volte (come in devil may cry) devi solo: menare-schivare-schivare-menare... Tattica o Riflessi?? Qual'è il boss ideale???
                          Hmm bella domanda...sinceramente non saprei...! Forse la miglior cosa è appunto "variare".
                          sigpic

Comment

Tipo i boss di Jade Empire sono a loro modo deprimenti. Il gioco ti prepara ad allenarti a combattere con mille raffinatissime tattiche, usando colpi ki, parate, magie, trasformazioni in bestie strane ecc... e poi i bestioni più grossi, brutti & cattivi vanno a tappeto semplicemente prendendoli a cazzotti e schivando i contrattacchi. Bel gioco, ma non è il massimo battere il boss finale ed esclamare ad alta voce "ehmm... tutto qui??"; ogni tanto mi capita...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Tipo i boss di Jade Empire sono a loro modo deprimenti. Il gioco ti prepara ad allenarti a combattere con mille raffinatissime tattiche, usando colpi ki, parate, magie, trasformazioni in bestie strane ecc... e poi i bestioni più grossi, brutti & cattivi vanno a tappeto semplicemente prendendoli a cazzotti e schivando i contrattacchi. Bel gioco, ma non è il massimo battere il boss finale ed esclamare ad alta voce "ehmm... tutto qui??"; ogni tanto mi capita...
                              Ne ho visti un bel po' di giochi che ti forniscono di tutto e di più, ma che poi ti fanno usare solo una piccola parte dell'arsenale! Sempre in Devil May Cry, invece le armi sono appena tre, e ognuna a le sue utilità... Secondo voi esiste qualche gioco in cui ogni combattimento sia una perfetta fusione tra abilità e ragionamento? Io penso che Shadow of the colossus possa essere uno di questi!
                              sigpic

Comment

Puoi definirti già un mito se ti sei portato così avanti in "Dante must die". E la modalità più stronza che mi sia capitata in un gioco!!! Non riuscivo nemmeno a battere "la morte" nella seconda missione!!!!!!!
                                allora chiamatemi mito. li ho fatto tutto furchè quello
                                Spoiler:
                                il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Working...
                                X