Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il boss finale che più odiate!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioi dissennatori di harry potter e il prigioniero di azkaban!li odio a morte!ci ho messo 6 mesi per superarli!!!!!!!!
Comunque i boss finali che più mi hanno lasciato rancore sono tutti quelli di onimusha nella stage finaleSono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggioinfatti nn lo è
cmnque arkham di devil may cry3 in modalità dante must die :quasi impossibile x me
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioIn che senso non è per console?? E' un coin-op??
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioAaah!
Resta comunque un piattaforma! Poi comunque a me interessano i boss! Non le piattaforme! Quindi non farti problemi Ephidiam!! ^^
Comunque, or ora mi viene in mente l'ultimo livello di Mafia... da bestemmie garantite!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOphidian.
Comunque, or ora mi viene in mente l'ultimo livello di Mafia... da bestemmie garantite!Scusa!! E' che un nickname più difficili di questo non ne ho letti ben pochi!!! (è che trovo difficili tutti i nomi con qualche H in mezzo!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOphidian.
Comunque, or ora mi viene in mente l'ultimo livello di Mafia... da bestemmie garantite!
Però come BOSS, RAAM di Gears Of War è qualcosa di davvero tosto da buttar giù...difatti lo feci in cooperativa!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiono, ragazzi, forse non ci siamo capiti: io il Genio Oscuro di Dark Chronicle NON sono MAI riuscito a batterlo!!!
fortunatamente faceva parte del capitolo "aggiuntivo" e quindi considero il gioco "finito" a prescindere.
Non ho provato quel gioco...però alcune volte i boss non sono "difficili" da abbattere...ma è difficile capire come faresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza MessaggioNon ho provato quel gioco...però alcune volte i boss non sono "difficili" da abbattere...ma è difficile capire come fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioAltre volte (come in devil may cry) devi solo: menare-schivare-schivare-menare... Tattica o Riflessi?? Qual'è il boss ideale???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioAltre volte (come in devil may cry) devi solo: menare-schivare-schivare-menare... Tattica o Riflessi?? Qual'è il boss ideale???
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTipo i boss di Jade Empire sono a loro modo deprimenti. Il gioco ti prepara ad allenarti a combattere con mille raffinatissime tattiche, usando colpi ki, parate, magie, trasformazioni in bestie strane ecc... e poi i bestioni più grossi, brutti & cattivi vanno a tappeto semplicemente prendendoli a cazzotti e schivando i contrattacchi. Bel gioco, ma non è il massimo battere il boss finale ed esclamare ad alta voce "ehmm... tutto qui??"; ogni tanto mi capita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioPuoi definirti già un mito se ti sei portato così avanti in "Dante must die". E la modalità più stronza che mi sia capitata in un gioco!!! Non riuscivo nemmeno a battere "la morte" nella seconda missione!!!!!!!Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
Comment