Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il boss finale che più odiate!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioi dissennatori di harry potter e il prigioniero di azkaban!li odio a morte!ci ho messo 6 mesi per superarli!!!!!!!!
Comunque i boss finali che più mi hanno lasciato rancore sono tutti quelli di onimusha nella stage finaleSono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggioinfatti nn lo è
cmnque arkham di devil may cry3 in modalità dante must die :quasi impossibile x me
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioIn che senso non è per console?? E' un coin-op??
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioAaah!
Resta comunque un piattaforma! Poi comunque a me interessano i boss! Non le piattaforme! Quindi non farti problemi Ephidiam!! ^^
Comunque, or ora mi viene in mente l'ultimo livello di Mafia... da bestemmie garantite!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOphidian.
Comunque, or ora mi viene in mente l'ultimo livello di Mafia... da bestemmie garantite!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOphidian.
Però come BOSS, RAAM di Gears Of War è qualcosa di davvero tosto da buttar giù...difatti lo feci in cooperativa!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiono, ragazzi, forse non ci siamo capiti: io il Genio Oscuro di Dark Chronicle NON sono MAI riuscito a batterlo!!!
fortunatamente faceva parte del capitolo "aggiuntivo" e quindi considero il gioco "finito" a prescindere.
Non ho provato quel gioco...però alcune volte i boss non sono "difficili" da abbattere...ma è difficile capire come faresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza MessaggioNon ho provato quel gioco...però alcune volte i boss non sono "difficili" da abbattere...ma è difficile capire come fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioAltre volte (come in devil may cry) devi solo: menare-schivare-schivare-menare... Tattica o Riflessi?? Qual'è il boss ideale???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioAltre volte (come in devil may cry) devi solo: menare-schivare-schivare-menare... Tattica o Riflessi?? Qual'è il boss ideale???
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTipo i boss di Jade Empire sono a loro modo deprimenti. Il gioco ti prepara ad allenarti a combattere con mille raffinatissime tattiche, usando colpi ki, parate, magie, trasformazioni in bestie strane ecc... e poi i bestioni più grossi, brutti & cattivi vanno a tappeto semplicemente prendendoli a cazzotti e schivando i contrattacchi. Bel gioco, ma non è il massimo battere il boss finale ed esclamare ad alta voce "ehmm... tutto qui??"; ogni tanto mi capita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioPuoi definirti già un mito se ti sei portato così avanti in "Dante must die". E la modalità più stronza che mi sia capitata in un gioco!!! Non riuscivo nemmeno a battere "la morte" nella seconda missione!!!!!!!Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
Comment