Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il boss finale che più odiate!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
    allora chiamatemi mito. li ho fatto tutto furchè quello
    Tzè.. Dovresti darmi qualche lezione... Che armi utilizzi di solito tra quelle di Dante???
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
      Di giochi ce ne sono tanti! Generi ancora di più... Ma vorrei sapere quale è stato il boss finale di un qualsiasi gioco (il genere non conta) che più ricordate come cattivo, difficile e al quale avete assegnato il maggior numero di insulti del vostro campionario!
      a me non è un boss ma è l'ultimo pianeta, mylon su ratchet & Clank 3, perchè ci sono troppi hacher l'odio così tanto che ci entrerei dentro il gioco e sferrerei l'attacco big bang di vegeta!!!
      invece il boss che odio è il dr.Nefarious
      l'odio a morteeeee!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
        a me non è un boss ma è l'ultimo pianeta, mylon su ratchet & Clank 3, perchè ci sono troppi hacher l'odio così tanto che ci entrerei dentro il gioco e sferrerei l'attacco big bang di vegeta!!!
        invece il boss che odio è il dr.Nefarious
        l'odio a morteeeee!!!!!
        dr.Nefatious?? Da che gioco proviene?????
        sigpic

Comment

da Ratchet e clank 3

Comment

ma noo è facile. ma ke armi hai usato?
            Spoiler:
            il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

dr.Nefatious?? Da che gioco proviene?????
              ma noo è facile. ma ke armi hai usato?
              io uso spesso il fucile stordente potenza 2100

Comment

Tzè.. Dovresti darmi qualche lezione... Che armi utilizzi di solito tra quelle di Dante???
                io nn ce le avevo manco al massimo pensaunpo
                cmnque agni&rudra e bewoulf sono le meglio, poi cm armi il fucile di precisione il badzooka (quelle erano al massimo)
                Spoiler:
                il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

io uso spesso il fucile stordente potenza 2100
                  maaale. tu dv usare tutte tranne quello. infligge - danni
                  Spoiler:

Comment

io nn ce le avevo manco al massimo pensaunpo
                    cmnque agni&rudra e bewoulf sono le meglio, poi cm armi il fucile di precisione il badzooka (quelle erano al massimo)
                    Aaaaahbeh! Io uso Agni&Rudra e la spada iniziale... Arigato!
                    sigpic

Comment

maaale. tu dv usare tutte tranne quello. infligge - danni
                      aaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!
                      oooorrrrrrrrrraaaaaaaa!!!!!! Ho capito
                      usero il M.I.P.S.CERATOR!!!!! potenza 10000

una domanda, hai potenziato tutte le armi in omega?

Comment

Ganon-The Legend of Zelda: a link to the past
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

aaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!
                          oooorrrrrrrrrraaaaaaaa!!!!!! Ho capito
                          usero il M.I.P.S.CERATOR!!!!! potenza 10000

una domanda, hai potenziato tutte le armi in omega?
                          ora si, ma quando lho battuto no
                          cmnque il M.I.P.S. va benissimo, poi i colpi devi averceli però
                          Spoiler:

Comment

ora si, ma quando lho battuto no
                            cmnque il M.I.P.S. va benissimo, poi i colpi devi averceli però
                            belle notizie: sparo senza fermare neanche 1 sec.! , e se finiscono, uso il PDA e ho 45.000.000 bolt!!!!!!!!!!!!!!

Comment

belle notizie: sparo senza fermare neanche 1 sec.! , e se finiscono, uso il PDA e ho 45.000.000 bolt!!!!!!!!!!!!!!
                              bravo
                              Spoiler:

Comment

come fai a non finire ratchet & clunk 3 è una cavolata !!!

Secondo voi esiste qualche gioco in cui ogni combattimento sia una perfetta fusione tra abilità e ragionamento? Io penso che Shadow of the colossus possa essere uno di questi!
                                Secondo me Shadows of Colossus non ha molta tattica, devi solo arrampicarti sui colossi e colpirli nei punti vitali (giusto l'ultimo ha un pò di tattica) e nemmeno di abilità ne occorre molta...

In campo di tattica il gioco più impegnativo è final fantasy e su questo penso non ci sia dubbio

Per quanto l'abilità il più difficile che abbia provato sia Devil May Cry 3 (modalità Dante must die it's impossible, altro che adidas)

Una via di mezzo penso sia kingdom hearts 2, che richiede molta abilità e riflessi ma anche tattica, accentuate tutte e due dai comandi reazione
                                "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                                "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Working...
                                X