Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il boss finale che più odiate!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi, vi devo dire una cosa: LOLLO FA SCHIFO !!!
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
      ragazzi, vi devo dire una cosa: LOLLO FA SCHIFO !!!
      Che?? Quella pallina blu che deve superare dei labirinti?? E che centra con i boss??
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

se riesci a guardare in faccia lorenzo per più di dieci secondi riesci a battere qualsiasi boss ...
        "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
        "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

vediamo di non uscire dal seminato, grazie.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

per le 2 weapon di final fantasy vii, maledette!!!

Comment

ieri ho lasciato diverse imprecazioni su Carlito in Dead Rising in una delle missioni avanzate
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Hola! Aggiungo il boss finale di Metroid Prime 2!! Difficile e col tempo limitato!!!
                sigpic

Comment

scusate ma io resto su arkham di devil may cry 3 al liv dante must die
                  Spoiler:
                  il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
                    fall of man è stupendo anche se ancora non sono arrivato a quel punto...
                    io lho finito a fatica in mod. facile....
                    Spoiler:
                    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

jinpaichi a tekken 5 lo odio!!!!!!!
                      sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                      Spoiler:
                      ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Jinpachi in Tekken 5.
                        il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

naaah è facile, lho battuto pure io. è pericolosa quell'onda energetica
                          Spoiler:

Comment

In resident evil 4 già nella modalità normale non riuscivo a uccidere krauser perchè riusciva sempre a colpirmi e a mandarmi granate accecanti ogni volta ke cercavo di attaccarlo.......Ke nervi ......Anke vergil non scherza in devil may cry...anke se mi piace molto utilizzarlo

Comment

Originariamente Scritto da Happy Cat Visualizza Messaggio
                              In resident evil 4 già nella modalità normale non riuscivo a uccidere krauser perchè riusciva sempre a colpirmi e a mandarmi granate accecanti ogni volta ke cercavo di attaccarlo.......Ke nervi ......Anke vergil non scherza in devil may cry...anke se mi piace molto utilizzarlo
                              In Devil May Cry 3 Virgil è davvero assatanato! Farlo fuori in modalità difficile è stata una delle cose più odiose che mi sia capitata! Non me lo voglio immaginare in modalita Must Die............................................... .....
                              sigpic

Comment

per me il boss + difficile della mia vita è stato quel pezzente di Tessio in
                                Il Padrino... ho la collection delle parolacce + offensive e
                                quella delle bestemmie bestiali!

Comment

Working...
                                X