Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il boss finale che più odiate!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    come fai a non finire ratchet & clunk 3 è una cavolata !!!

Secondo me Shadows of Colossus non ha molta tattica, devi solo arrampicarti sui colossi e colpirli nei punti vitali (giusto l'ultimo ha un pò di tattica) e nemmeno di abilità ne occorre molta...

In campo di tattica il gioco più impegnativo è final fantasy e su questo penso non ci sia dubbio

Per quanto l'abilità il più difficile che abbia provato sia Devil May Cry 3 (modalità Dante must die it's impossible, altro che adidas)

Una via di mezzo penso sia kingdom hearts 2, che richiede molta abilità e riflessi ma anche tattica, accentuate tutte e due dai comandi reazione
    Beh.. Shadow Of Colossus richiede uno studio dell'ambiente, dell'aspetto, la mole e le azioni del nemico. Raggiungere i suddetti punti vitali non è mai immediato, senza contare che senza una buona mano con i comandi non si può reggere più di qualche secondo l'arrampicata libera!
    Kingdom Hearts ha un'assoluta mancanza di combo.. Quindi a mio parere vincere sta tutto nel colpire o parare nel momento giusto (le cose cambiano in modalità difficile!!!)... Dante must die è una modalità assurda! I nemici sono talmente forti da costringere il giocatore a non farsi colpire mai!! Quello però è tutto riflessi! Niente tattica di certo! Final Fantasy invece è un gdr, quindi ogni battaglia va molto ponderata! Ma di riflessi non ce ne vogliono molti! Per questo motivo avevo quotato Shadow! Ma ogniuno DEVE dire la sua!!!
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      no, ragazzi, forse non ci siamo capiti: io il Genio Oscuro di Dark Chronicle NON sono MAI riuscito a batterlo!!!
      Io sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Il boss finale che ho odiato di più è stato quello di Onimusha 2, l'ho affrontato almeno 10 volte prima di riuscire a sconfiggerlo.
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Ah, Manah da piccola in drakengard 2... prima di capire cosa dovevo fare .. -.-
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

come fai a non finire ratchet & clunk 3 è una cavolata !!!

Secondo me Shadows of Colossus non ha molta tattica, devi solo arrampicarti sui colossi e colpirli nei punti vitali (giusto l'ultimo ha un pò di tattica) e nemmeno di abilità ne occorre molta...

In campo di tattica il gioco più impegnativo è final fantasy e su questo penso non ci sia dubbio

Per quanto l'abilità il più difficile che abbia provato sia Devil May Cry 3 (modalità Dante must die it's impossible, altro che adidas)

Una via di mezzo penso sia kingdom hearts 2, che richiede molta abilità e riflessi ma anche tattica, accentuate tutte e due dai comandi reazione
          Su Shadow of Colossus sono daccordo con te, ma nn poi dì che Final Fantasy è il gioco più impegnativo tatticamente.
          Per quanto riguarda Kingdom Hearts 2 basta pistare tutto quello che si muove.

P.S. Se hai trovato difficile la modalità Dante Must Die di Devil May Cry 3, prova quella dell' 1
          PILADE,SONO SIR PILADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Secondo me quello piu' odioso e' Vergil in dmc3, nella mod. dante must die e' quasi impossibile da battere

Comment

Originariamente Scritto da Sir Pilade Visualizza Messaggio
              Se hai trovato difficile la modalità Dante Must Die di Devil May Cry 3, prova quella dell' 1
              Sono gia abbastanza difficili le tigri fatte d'ombra in modalità difficile i DMC 1!!!!!!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                Sono gia abbastanza difficili le tigri fatte d'ombra in modalità difficile i DMC 1!!!!!!
                Vero, per batterle ci vuole troppo
                PILADE,SONO SIR PILADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                  Beh.. Shadow Of Colossus richiede uno studio dell'ambiente, dell'aspetto, la mole e le azioni del nemico. Raggiungere i suddetti punti vitali non è mai immediato, senza contare che senza una buona mano con i comandi non si può reggere più di qualche secondo l'arrampicata libera!
                  Kingdom Hearts ha un'assoluta mancanza di combo.. Quindi a mio parere vincere sta tutto nel colpire o parare nel momento giusto (le cose cambiano in modalità difficile!!!)... Dante must die è una modalità assurda! I nemici sono talmente forti da costringere il giocatore a non farsi colpire mai!! Quello però è tutto riflessi! Niente tattica di certo! Final Fantasy invece è un gdr, quindi ogni battaglia va molto ponderata! Ma di riflessi non ce ne vogliono molti! Per questo motivo avevo quotato Shadow! Ma ogniuno DEVE dire la sua!!!

se leggi bene il post ho detto le tue stesse identiche cose su FF e Devil May Cry 3, e quello che dici su kh è vero, ma con i normali nemici, con i boss cambia tutto, ad esempio con sephiroth (boss facoltativo) devi scegliere bene che arma usare, impostare gli oggetti in scelta rapida, quando e come attaccare, ecc... soprattutto in modalità difficile.

A mio avviso shadows of colossus è solamente un eterno ripetersi delle stesse cose...
                  Last edited by Spartaco; 21 September 2007, 14:29.
                  "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                  "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

se leggi bene il post ho detto le tue stesse identiche cose su FF e Devil May Cry 3, e quello che dici su kh è vero, ma con i normali nemici, con i boss cambia tutto, ad esempio con sephiroth (boss facoltativo) devi scegliere bene che arma usare, impostare gli oggetti in scelta rapida, quando e come attaccare, ecc... soprattutto in modalità difficile.

A mio avviso shadows of colossus è solamente un eterno ripetersi delle stesse cose...
                    Beh... Ogniuno ha le sue idee! Un'altro gioco che ho trovato abbastanza mix tra riflessi e azione è la battaglia finale di Mario & Luigi superstar saga (Gba
                    )! Ha la meccenica a turni dei Gdr, ma per attaccare o schivare gli attacchi bisogna premere i tasti al momento giusto! Certo, non il miglior esempio che potevo fare! Ma non è mica facile trovare un boss finale che mescoli bene ragionamento e riflessi!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sir Pilade Visualizza Messaggio
                      Vero, per batterle ci vuole troppo
                      Senza contare che in quella dannata missione c'è il tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic

Comment

io odio le missioni col tempo
                        "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

io odio le missioni col tempo
                          E' assillante! Come se non bastasse il danno inflitto da quelle tigri di m !!!!

Odio anche i missioni con timer di Metroid Fusion!!! (Gamecube!)
                          sigpic

Comment

ahbo....
                            so ke nn sono veri boss, ma gli angeli di resistance fallo of man (ps3) sono dei bastardi totali: oltre a fare molto male, chiamano altre chimere ultracorazzate >
                            Spoiler:
                            il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
                              ahbo....
                              so ke nn sono veri boss, ma gli angeli di resistance fallo of man (ps3) sono dei bastardi totali: oltre a fare molto male, chiamano altre chimere ultracorazzate >
                              fall of man è stupendo anche se ancora non sono arrivato a quel punto...

Comment

fall of man è stupendo anche se ancora non sono arrivato a quel punto...
                                Se avessi tra le mani la 3 penso me lo sarei pigliato pure io! Mi piacciono quei mostroni orridi!! ^^

sigpic

Comment

Working...
                                X